quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 09/06/2012 00:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiii...ke mi sei mancata [:)][:X]...ma durante il viaggio mi ha tenuto compagnia la tgna family [:)][:)][:)] ...ci mankerai ancora di + questo w.e.[:(][xx(]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/06/2012 10:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkkkkk...allora ci vediamo là + tardi [^][;)][:)]id="size5">id="purple">
NO COMMENT[:D][:D]
PREPARATIVI[;)]
LE PIAZZOLE DEL CAMPEGGIO MEDITERRANIO[;)]
ED ECCO CHE SI APRONO LE DANZE[:p][:p]
PEPPE E LA SUA SVEGLIA[8][8][8][8]
LE POSTAZIONI CAMPER[:)]
BELLEZZE AL BAGNO[8D][:0][:X]
IL RESTO DOMANI[:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 11/06/2012 15:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/06/2012 20:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli che siete! Complimenti a tutti ma in particolr modo alle signore, semplicemente splendide! Quanto ci mancate! Non vediamo l'ora di condividere altri bei momenti insieme, ma ci toccherà attendere...nel frattempo se qualcuna delle signore volesse parlare un pò questi sono i miei numeri: basta squillare e vi richiamo 081470753; 3382567740. Sono anche su facebook (Rosa Volpe con foto della famigliola) se vi va chiedetemi l'amicizia. rosa
DORMITORIO[:0]
E POI PER SVEGLIARSI UN BEL BAGNETTO[:D] MA LA SABBIA SCOTTA[B)][B)]
PEPPE BARRA SHOW
id="size5">id="red">