BUON LAVORO.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 13/06/2012 11:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio! il camping si trova a Fondi sulla statale flacca 4 km prima di Terracina e confinante con il camping settebello. Spero di esserti stato d'aiuto e se vuoi per la prossima uscita potresti aggregarti a noi. Ciao Enzo.
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 13/06/2012 11:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio...si in effetti siamo stati bene...molto tranquillo...bagni puliti...belle piazzole...bella spiaggia...e il divertimento l'abbiamo portato noi [:D][:D][:D] x il resto quando vorrai... saremo felici di conoscerti[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/06/2012 07:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]porta i nostri auguri a nonna Antonietta e a Toniaid="size5">id="purple">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/06/2012 20:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peppe...vittima del suo crudele destino...destinato a nascondersi x colpa di cotanta bellezza[;)][:D] oggetto di desiderio [}:)][:D][}:)] si concede solo x qualke minuto ai suoi amici + stretti...lontano dalla folla e dagli sguardi indiscreti...nella privacy delle piazzole [:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 12/06/2012 17:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto ci tocca aspettare [?][:(] urge una bella rimpatriata con tutto il gruppo al gran completo [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/06/2012 07:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci uniamo anche noi agli auguri per tutta la lista citata ed aggiungiamo auguri al più piccolo dei camperisti: il nostro Gabriel che oggi compie tre anni! Happy Birthday and Happy name's day!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Rosa, Paolo, Manuel e Gabriel
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/06/2012 14:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra impegni in Parrocchia e lavoro di Paolo avremo i prossimi weekend bruciati e poi partiremo per le vacanze (non in camper ma in casa con i suoceri). Voi tutti che programmi avete per le vacanze? C'è nessun altro che resta in città ad agosto? rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/06/2012 14:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma allora è proprio un giorno da festeggiare[^] augurissimi al nostro dolcissimo Gabriel e un mega bacio [:X][:X][:X][:X][:X][:X] da parte mia e di Sasà [:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 13/06/2012 16:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]tranquillo Maurizio...anke noi da questo punto di vista nn ci facciamo mancare niente...insieme agli altri bimbi del gruppo nn si annoieranno sicuramente[^]...riguardo poi al campeggio dove siamo stati lo scorso w.e.è il camping Mediterrano ke si trova a Fondi S.S. Flacca Km 3,486...mentre x il prox w.e. credo non si sia ancora scelta la meta...appena decideremo la inseriremo qui sul forum...riguardo invece al rimessaggio noi siamo al Liternum di Licola e tu[?] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/06/2012 17:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x noi le vacanze inizieranno il 22 agosto e finiranno [?][?][?][?][:D]... sài nn si può mai sepere...metti ke nn riusciamo a ritrovare la via del ritorno[:0][:D][:D][:D][:D]...[B)] mentre la meta è ancora da decidere [^][;)][:)] id="size5"> id="purple">