SEMBRA LA FOTOGRAFIA DI SEMPRE, VARIANO I PERSONAGGI E GLI ANNI SEGNATI SULLE NOSTRE FIGURE[:(] MA L'AMICIZIA DECENNALE CHE CI LEGA(CONDITA DA RISPETTO RECIPROCO) RESTA SEMPRE LA STESSA[;)]
VI AUGURO UN BUON PROSEGUO DI GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI.
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 14/06/2012 08:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Dipende quanti giorni resti nel campeggio. Esempio: Come e' composta la tua famiglia(con bimbi piccoli), se entri il sabato mattina e esci la domenica sera! pagheresti euro 22,50 cioe' un giorno e mezzo.
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 14/06/2012 09:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAURIZIO! ANCHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI PARTIRA' SABATO PM PER IMPEGNI VARI[B)] MA NON ABBIAMO DECISO ANCORA LA LOCATION[:0] SEGUICI E VEDRAI I NOSTRI SPOSTAMENTI[;)]
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 14/06/2012 16:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' nostro piacere conoscervi[:D] Per tanto forza con l'olio di gomito[:D][:D] P.s. che camper hai?id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 15/06/2012 08:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! complimenti[;)] Allora a che stai con le pulizzie? noi questo w.e. andiamo a Gaeta[8D][8D] che fai vieni? id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/06/2012 14:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' AVEVI DUBBI?[xx(][xx(][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 15/06/2012 15:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURIZIO E' SOLO UNA SOSTA E FINO A 15 GIORNI FA SI POTEVA APRIRE TENDALINO,TAVOLO E SEDIE! MA ADESSO TI LASCIANO SOLO SOSTARE[:(][:(] MA LA COSA BELLA DI QUEL POSTO E' CHE HAI IL MARE A DUE PASSI E IL PAESE A UN PASSO SOLO[:D][:D] DATO CHE IL SABATO SERA PER NOI E' DI ROUTINE MANGIARE FUORI[:p] TIPO UNA PIZZA O KABAB[:p] ALLORA PER QUESTO FINE SETTIMANA LA DOMENICA MANGEREMO PANINO E MACEDONIA IN SPIAGGIA[8D][8D] id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 15/06/2012 19:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V]
id="size3">id="red">