quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 16/06/2012 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno signori c.c.! Scusami Maurizio che ti rispondo solo adesso, ma stiamo a Gaeta e accedo al forum di rado. Si organizzati al meglio che ci aspettano fine settimana bellissimi gia stiamo provvedendo ad accordarci con strutture come camping e aree di sosta, per far si che possiamo ospitare anche gli amici che non anno il camper. Vi auguro buona domenica.
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 18/06/2012 22:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio! se hai problema di rimessaggio che chiude[B)] allora conviene andarsene alle 16,30---17,00 mentre come noi che siamo autonomi se parti verso le 22,30--23,00 trovi tutto libero[^][^] Riguardo alle foto, in un movimento maldestro ho cancellato la maggior parte di quest'ultime[:0] mannaggia[:(] Ecco qualcosina[:I]id="size3">id="red"> TRE DEI NOSTRI ANGELI[;)]
SPIAGGIA AFFOLLATISSIMA CON IN PRIMO PIANO UNA PARTE DI NOI[;)] IO STO DIETRO ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA[:D][:D]
IL RESTO DELLE FOTO "PUFF" ANDATE AL DIAVOLO[:(][:(]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/06/2012 23:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti. vorrei sapere chi ti ha dato quest'onere di fare le foto? nunne' cosa toi enzo poi me le bruci! o curniciell s ver ca l'e' pusat quando stavi mettendo le foto. comunque bando agli scherzi si vede che vi siete divertiti, ma sopratutto bruciati al sole, ma tutt vui vo vulivn piglia' stu sol? ora vedete di organizzare per questo we che devo uscire nun cia' facc chiu' vi saluto augurandovi la buona notte, a domani.id="size4">id="red"> clik. clik. clik.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/06/2012 00:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SIGNORI C.C.! hai ragiore Titti[:I] ma tutti avevano dimenticato la macchina fotografica e per fortuna che esistono i telefonini di nuova generazione se no manco queste vedevamo[:D][:D] Per il prossimo w.e. gia bolle in pentola[;)] il tempo di organizzarci e vedrai[:D][:D] lo sapete domani e dopo domani ho un appuntamento importantissimo[;)] ma porthos e totosi' oeganizzeranno per tutti noi[;)][;)][:D] Vi auguro una buona giornata e buon lavoro a tutti.
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 19/06/2012 08:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti serve una mano...facci sapere...verremo volentieri a farti compagnia[:D] mentre lo lavi[:D]...dài skerzo...speriamo proprio di fare la tua conoscenza questo w.e. [:)]id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/06/2012 14:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]allora nn ci rivedremo x un bel pò...ci mankerete un sacco anke voi [^][:)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/06/2012 23:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ti preoccupare Enzo...queste ke hai postato sono bellissime [;)][:)] oì... quando t' miett'... k' sai fà [?][:D][:D][:D][}:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/06/2012 00:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmenteeeeeeee...pakytitty C'E' [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">