quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 20/06/2012 06:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora teniamo le dita incrociate [;)][:)] dove sei diretto questo w.e.[?] se decidi di cambiare mèta facci sapere [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/06/2012 01:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concetta sei sempre tu[}:)]...nn hai peli sulla lingua![}:)][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/06/2012 20:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICUCCIA, MI MERAVIGLIO DI TE', MI CONOSCI BENE SAI CHE NON HO PELI SULLA LINGUA, E NEMMENO SASSOLINI NELLE SCARPE...[:p][:p][:p][:p][:p] BUONA CENA A TUTTI A PIU' TARDIid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/06/2012 20:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 20/06/2012 18:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio...questo w.e. saremo al camping Mediterraneo di Fondi [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
Per adesso basta! il resto tour,cene ecc su f.b.[;)][;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 21/06/2012 21:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI TUTTI PRONTI[;)][;)] L'APPUNTAMENTO E' PER IL CLUB MEDITERRANEO (Fondi)[;)] LA PRENOTAZIONE E' PER GLI EQUIPAGGI: 1)PORTHOS 2)TOTOSI' 3)PAKYTITTI 4)LELLO AUTOSTYLE 5)ENZORGNA 6)CLAUDIO E ROSARIA ALIAS VERGINELLO[:D] 7)PEPPE BARRA ! (al 99% dovrebbe ritirare il camper in tempo utile) 8)ANTONIOTULLIA [?] (se avra' indietro la sua patente) oppure fitta un'autista[:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 21/06/2012 16:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI HAI RAGIONE ENZO LO SAI CHE TI VOGLIO BENE[:D][:D][:D][:D] LE FOTO CHE HAI POSTATO CI FANNO CAPIRE CHE SIETE STATI DAVVERO IN PARADISO, SIAMO CONTENTI PER VOI NATURALMENTE, MA QUELLE VISTE SU FB FANNO CAPIRE ANCHE QUANTO AVETE MANGIATO [:)][:)][:)][:)] NOI SIAMO APPENA RIENTRATI DAL SAGGIO DELLA NOSTRA NIPOTINA ALL'AUGUSTEO E DEVO DIRE SIAMO STANCHI MA MOLTO CONTENTI, UNICA PECCA NON SONO RIUSCITA A FARMI UNA FOTO CON STEVEN LA SHANCE MANNAGGIA [}:)][}:)][}:)][}:)] PER IL WE CI VEDIAMO TRA QUALCHE ORA FORTUNATAMENTE NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA A TRA POCO PER L'ORGANIZZAZIONE. NOTTE A TUTTIid="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK.id="size5">id="blue">
id="size3">id="red">