3
per te id="blue">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by ale93> HAI! HAI! ROSSELLA HAI DETTO SIMPATICI ALLORA VUOL DIRE CHE........[:D][:D][:D][:D][:D]SCHERZO AFFACCIATI QUANTO VUOI PERO' DOPO MI RACCOMANDO CHIUDI LA FINESTRA CHE FA CORRENTE[:D][:D][:D]ORGANIZZIAMO?MA SCUSA MA FINO ADESSO CHE HAI FATTO?LA PASTIERA?MA ALLORA TI DEVO METTERE INSIEME A NANA'[:)]CERTO CHE ORGANIZZIAMO E COME DICIAMO A NAPOLI VIR E T' MOVER[:D][:D](TRADUZIONE "VEDI DI MUOVERTI)[:D][:D][:D]UNA COSA A META' PERO' NON SI PARLA DI DOLCI MA DI KM[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Buon pomeriggio a tutti voi......allora Annamaria sono pronte le pastiere[:D][:p] oggi linea internet e telefonica in panne l'hanno riparata solo ora..!!!!!qui questa mattina ha diluviato....e poi è uscito il sole.....è proprio marzo....!!!!! Rino non siete scemi.....ma solo simpatici e con la voglia di chiaccherare spassionatamente....la cosa più bella che possa esistere....!!!!!!continuate così......e magari scusatemi se ogni tanto mi affaccio......non voglio fare l'intrusa...ma che ci volete fare ..a me le chiacchere piacciono tanto......ma dalle mie parti....è merce rara.......un caro saluto a tutti.....e ....a proposito.....che si fà organizziamo[?]..ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> grazie che esisti nana'....6 unica.[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon">
....Sera....sono andata a comprare gli ingredienti per le ordinazioni....[^][^]id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> E' un complimento....mi devo ancora riprendere da stamane....[:0][:0][:0]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> grazie che esisti nana'....6 unica.[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon">
....Sera....sono andata a comprare gli ingredienti per le ordinazioni....[^][^]id="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> CI DOBBIAMO CREDERE?A PROPOSITO MA IL SIG. BARONE HA CONTATTATO BOVANO? HAI SENTITO IL PRESIDENTE COME LA VUOLE LA PASTIERA ED IO COME VOGLIOIL CASATIELLO[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="size6">id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> VOGLIO VOGLIO...che dolce parola....volere è una cosa sutpenda.....e un desiderio.....e ogni vs. desiderio è un ORDINE per me....cosa desidera nel casatiello....e ti piacciono le uova....[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> CI DOBBIAMO CREDERE?A PROPOSITO MA IL SIG. BARONE HA CONTATTATO BOVANO? HAI SENTITO IL PRESIDENTE COME LA VUOLE LA PASTIERA ED IO COME VOGLIOIL CASATIELLO[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="size6">id="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by mikidadda> nana'.....tu una doccia dovevi fare stamani[:D][:D]se questo è l'effetto che ti fa....siamo rovinati[}:)][}:)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Sai sono come i bambini dopo il bagnetto mi abbatto[:D][:D][:D]adesso conoscete il mio segreto...quando mi volete spegnere fatemi fare una doccia così mi abbatto[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
E' un complimento....mi devo ancora riprendere da stamane....[:0][:0][:0]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> ...vengo a chiudere l'acqua di casa tua nana'[:D][:D]id="size4">id="maroon"> XRino ...si stamani mi hanno attribuito anche questo compito....no scherzo,sapendo che stava zio silvio a napoli avevano con lui[}:)][}:)][}:)][;)]id="size4">id="teal">
[quote]Originally posted by mikidadda
[ Sai sono come i bambini dopo il bagnetto mi abbatto[:D][:D][:D]adesso conoscete il mio segreto...quando mi volete spegnere fatemi fare una doccia così mi abbatto[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
http://www.caravanecamper.it/ar...
guardate un pò qui......l'unico problema che c 'è scritto che apre a giugno.......[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by bianca50>annamari scusami NANA'[:o)][:o)]a me piace con molti canditi mi raccomando
quote:Originally posted by raffelino> OK E IL GRANO COME LO DESIDERA PASSATO???id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>annamari scusami NANA'[:o)][:o)]a me piace con molti canditi mi raccomando
>