quote:Originally posted by bianca50>NO.... PIACE SENTIRLO QUANO LA MANGIO GRAZIE
quote:Originally posted by raffelino> OK E IL GRANO COME LO DESIDERA PASSATO???id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>annamari scusami NANA'[:o)][:o)]a me piace con molti canditi mi raccomando
....Sera....sono andata a comprare gli ingredienti per le ordinazioni....[^][^]id="purple">id="size5"> >
>
>
quote:Originally posted by ale93> Ciao Ale...vedi che francesco ha chiamato, e la signora molto gentilmente ha detto che apre apposta per noi, con tutti i servizi...[:X][:X]id="purple">id="size4">
http://www.caravanecamper.it/ar...
guardate un pò qui......l'unico problema che c 'è scritto che apre a giugno.......[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
BUONA SERAAAAAA!!id="size6">HO SENTITO CHE LA NOSTRA DOLCE NANA' STA' LAVORANDO PER NOI??
ALLORA BUON LAVORO!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by targatoNA> Nana' u scusa A.Maria se ti serve una mano ....basta che chiedi ...forza signore del forum diamo una mano a preparare le pastiere e casatielli.[:D]id="size5">
BUONA SERAAAAAA!!id="size6">HO SENTITO CHE LA NOSTRA DOLCE NANA' STA' LAVORANDO PER NOI?? ALLORA BUON LAVORO!id="size3">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by ale93> Ti copio quello trovato da Francesco a bovino e che anticiperebbe per noi l'apertura, ciao Andreaid="size4">id="blue"> inviati - 25/03/2009 : 13:42:21 -------------------------------------------------------------------------------- altra idea potrebbe essere....a Bovino fg , circa metà strada 100/150 km Il punto sosta: Punto sosta camper presso l'agricampeggio "Aia degli Impisi", raggiungibile seguendo le indicazioni Area Protezione Civile. In terra, recintato, servizi igienici, docce, bar, elettricità, carico acqua, barbecue e parco giochi, centro storico a 500 metri. A pagamento, 7euro/giorno i camper, 5 le tende. Aperta da giugno a settembre. Nel mese di agosto spettacoli musicali all'aperto. GPS: E 15.33477 - N 41.25197 l'apertura potrebbe essere anticipata per noi dispone di circa 40/50 posti camper , ristorante convenzionato in zona eventualmente e forno brace a diposizione.. vorrei anche un parere dagli amici Apuli
http://www.caravanecamper.it/ar...
guardate un pò qui......l'unico problema che c 'è scritto che apre a giugno.......[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Buona Notte!! ricarichiamoci le batterie per questo w.e.id="size5">
quote:Originally posted by apache64> wè Rino..stavo per andare , mi chiedevo proprio se dovevo chiudere io la porta...[:D]id="orange">id="size4">
SEEEEEEEERRRRAAAAAAAA[:D][:D]ECCOMI QUA[:)][:)]PARTITA FINITA PARI [;)][;)] FRANCESCO IO PENSO CHE POTREBBE ANDARE BENE COME AL SOLITO SEI UN VULCANO DI IDEE[:D][:D]SENTIAMO GLI ALTRI COSA DICONO PER ME E' OK[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by apache64> wè Rino..stavo per andare , mi chiedevo proprio se dovevo chiudere io la porta...[:D]id="orange">id="size4">
SEEEEEEEERRRRAAAAAAAA[:D][:D]ECCOMI QUA[:)][:)]PARTITA FINITA PARI [;)][;)] FRANCESCO IO PENSO CHE POTREBBE ANDARE BENE COME AL SOLITO SEI UN VULCANO DI IDEE[:D][:D]SENTIAMO GLI ALTRI COSA DICONO PER ME E' OK[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
>
nottè......
meno male è quasi venerdì
id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
http://www.borghitalia.it/html/...
nel momento in cui si decide.....chiamo la proloco....per organizzare un giro turistico culturale visto che il borgo merita sempre se vi interessa...e naturalmente l'amministrazione comunale..[;)] sono solo mie idee....ora fatevi avanti con le vostre.... comunque buon fine settimana....e divertitevi... id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">