quote:Originally posted by maxmiller> per le foto di Capaccio già ho sbagliato io per il momento almeno per questi giorni non credo sia il caso
buongiorno, preside'un po' di foto di capaccio???????????[:D][:D]id="size4">id="red">id="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by giovanni55> ok giovanni visto le tue.mi scuso anche io con imma [:I][:I]id="Arial Black">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by maxmiller> per le foto di Capaccio già ho sbagliato io per il momento almeno per questi giorni non credo sia il caso >
buongiorno, preside'un po' di foto di capaccio???????????[:D][:D]id="size4">id="red">id="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by giovanni55> [;)]
quote:Originally posted by maxmiller> per le foto di Capaccio già ho sbagliato io per il momento almeno per questi giorni non credo sia il caso
>
quote:Originally posted by bianca50> tutto Ok nana'id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[;)][;)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Tutto ok...un pò stanca...quest'ora legale....ancora mi devo riprendere[}:)][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> tutto Ok nana'id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[;)][;)]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ...e la faticaccia del lunedi'[}:)][}:)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Anche....allora tu cosa mi racconti di bello??? id="purple">id="size4">
Tutto ok...un pò stanca...quest'ora legale....ancora mi devo riprendere[}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> ho fatto un copia e incolla del post di padulaid="size4">id="maroon"> [quote]Originally posted by bianca50 ci dispiace ma francesco e di servizio e non possiamo partecipareid="size4">id="purple"> ...no !!!id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
Anche....allora tu cosa mi racconti di bello??? id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> chi si e 'permesso di dire che franc.doveva lavorare[}:)][}:)]......le male lingue del forum[:D][:D]...o rino o raff.......uno dei due,nana' dobbiamo indagare[:I][:I][;)]id="size4">id="maroon">
Mi dispiace deluderti...ma saremo forse i primi ad arrivare...ovviamente quelli del sabato[xx(][xx(][xx(]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> e come si sta senza la tua presenza[;)][;)][:D]id="size4">id="maroon">
[xx(]Ancora non ho capito se vi fa piacere le ns.presenza[xx(][xx(]Ciao Rino...tutto ok?? id="brown">id="size4"> >