quote:Originally posted by mikidadda> Tranquillo il barone non è geloso...almeno credo te l'ho detto uomini di mondo siamo [:D][:D][:D]semmai tua moglie...mi fa paura[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
.... Nana' hai visto in sicilia,....marito geloso ha ucciso la moglie perchè ciattava è ha trovato un e-mail sospetta........non è ca O"baron va leggere i nostri messaggini[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> ......mal che va sfoga contro di te[}:)][}:)]donna avvisata mezza salvata,sai il w-eend si avvicina[:D][:D]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
.... Tranquillo il barone non è geloso...almeno credo te l'ho detto uomini di mondo siamo [:D][:D][:D]semmai tua moglie...mi fa paura[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie della solidarietà[:D][:D][:D]sono commossa[}:)][}:)] per il we...infatti adesso scendo vado alla posta a fare il ver.per padula[^][^]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ......mal che va sfoga contro di te[}:)][}:)]donna avvisata mezza salvata,sai il w-eend si avvicina[:D][:D]id="size4">id="maroon">
.... Tranquillo il barone non è geloso...almeno credo te l'ho detto uomini di mondo siamo [:D][:D][:D]semmai tua moglie...mi fa paura[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> ......anticipi tu.... ...mi fai emozzionare.....anzi sing sing...... piangoid="size4">id="maroon">
[:D][quote]Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by bianca50
.... Grazie della solidarietà[:D][:D][:D]sono commossa[}:)][}:)] per il we...infatti adesso scendo vado alla posta a fare il ver.per padula[^][^]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè...ci vediamo sabato vero...[;)][:D]id="orange">id="size5">id="Book Antiqua">
.... Nana' hai visto in sicilia,....marito geloso ha ucciso la moglie perchè ciattava è ha trovato un e-mail sospetta........non è ca O"baron va leggere i nostri messaggini[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by francesco67>
Raffaellino, Pablo52 , Mario pareteid="orange">id="size4">id="Script MT Bold">>
quote:Originally posted by francesco67>CIAO FRACESCO CI VEDIAMO SABATO CIAO
quote:Originally posted by frida512> Luisa sei in ritardo per il buongiorno mo se magna...id="orange">id="size4">id="Book Antiqua">
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per scrivere e quindi per prima cosa BUON GIORNO A TUTTI I C.C. Volevo ringraziare dell'accoglienza fattaci nell'ultimo w.e. a Capaccio, e devo dire che siete tutti fantastici e che sono stata veramente bene, così come certamente anche Paolo, quindi mettetevi l'animo in pace che difficilmente vi libererete di noi [:D][:D][:D]. Un ringraziamento particolare però va alla cara Maria e a Giovanni che per primi ho incontrato e che da subito hanno permesso di non farmi sentire a disagio anche da persone sola. Salutoni Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by raffelino> ....be un alleato lo trovato[:D][:D][:D] raff. la situazione è [|)][|)]....ho avute delle minacce[:D][:D]id="size4">id="maroon">quote:Originally posted by francesco67>CIAO FRACESCO CI VEDIAMO SABATO CIAO
>
quote:Originally posted by francesco67> Tu hai ragione, MA IO SONO AL LAVOROOOOOOOO [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">quote:Originally posted by frida512> Luisa sei in ritardo per il buongiorno mo se magna...id="orange">id="size4">id="Book Antiqua">
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per scrivere e quindi per prima cosa BUON GIORNO A TUTTI I C.C. Volevo ringraziare dell'accoglienza fattaci nell'ultimo w.e. a Capaccio, e devo dire che siete tutti fantastici e che sono stata veramente bene, così come certamente anche Paolo, quindi mettetevi l'animo in pace che difficilmente vi libererete di noi [:D][:D][:D]. Un ringraziamento particolare però va alla cara Maria e a Giovanni che per primi ho incontrato e che da subito hanno permesso di non farmi sentire a disagio anche da persone sola. Salutoni Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by raffelino> ....be un alleato lo trovato[:D][:D][:D] raff. la situazione è [|)][|)]....ho avute delle minacce[:D][:D]id="size4">id="maroon">quote:Originally posted by francesco67>CIAO FRACESCO CI VEDIAMO SABATO CIAO
>
>
hihihihi quote:Originally posted by mikidadda>DITEMI PRESIDE'SI HO VISTO DELLE PICCOLE MINACCE E' SOLO AFFETTO NO..... ATTENTO OGGI SE NE ANDATA ALLA POSTA A RIMASTO LA GUARDIA AL PC STATE ATTENTI A QUEL CHE SCRIVETE VISTO IN SICILIA? CIAO RAFFquote:Originally posted by raffelino> ....be un alleato lo trovato[:D][:D][:D] raff. la situazione è [|)][|)]....ho avute delle minacce[:D][:D]id="size4">id="maroon">quote:Originally posted by francesco67>CIAO FRACESCO CI VEDIAMO SABATO CIAO
>
>