rc="http://i40.tinypic.com/1gm247.gif">
a...tutti gli amici campani.....
X Francesco67.....c'è posta...ciao Rossellaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
3
a...tutti gli amici campani.....
X Francesco67.....c'è posta...ciao Rossellaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao Rossella tutto a posto ieri con Francesco ci siamo parlati
ciao speriamo a prestoid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by mikidadda>ZITTO PRESIDE'E' TORNATA.... BEN TORNATA NANA' CIAO RAFF
....provo a fare il buono.......poi vedremo il risultato[;)] ......france' ti è passato il mal di testa.........sono 2 ore che nana' è scesa [}:)][}:)]....dove sta'id="size4">id="maroon"> >
rc="http://i40.tinypic.com/1gm247.gif">
ma da questa mattina non ho letto il Rapaki bò quando leggerai ti ho inviato postaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by raffelino> .......si ma tiene le.....vampate[}:)][}:)][;)] che calor..... che calor......[:D][:D] devi aspewttare sabato[:p][:p][:p]per stare beneid="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda>ZITTO PRESIDE'E' TORNATA.... BEN TORNATA NANA' CIAO RAFF
>
>
quote:Originally posted by francesco67> ue' ue ma vi siete svegliati tutti uappi stamattina[:D][:D][:D][;)]id="green">id="size4">quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by raffelino> ....be un alleato lo trovato[:D][:D][:D] raff. la situazione è [|)][|)]....ho avute delle minacce[:D][:D]id="size4">id="maroon">quote:Originally posted by francesco67>CIAO FRACESCO CI VEDIAMO SABATO CIAO
Raffaellino, Pablo52 , Mario pareteid="orange">id="size4">id="Script MT Bold">>
>
>hihihihi
>
quote:Originally posted by frida512> ciao luisa anche noi siamo felicissimi di averti conosciuta e siamo contenti di avervi fatto divertire in modo semplice nel nostro piccolo anche se molti di noi siamo stati scossi per le brutte notizie che sono arrivate mentre eravamo fuori. ero sicura che dopo averci conosciuto sia tu che paolo non avreste piu' potuto fare a meno di noi ma sappi che la cosa è reciproca[;)] in attesa di vederti al piu' presto ti abbraccio forte enzaid="green">id="size4">
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per scrivere e quindi per prima cosa BUON GIORNO A TUTTI I C.C. Volevo ringraziare dell'accoglienza fattaci nell'ultimo w.e. a Capaccio, e devo dire che siete tutti fantastici e che sono stata veramente bene, così come certamente anche Paolo, quindi mettetevi l'animo in pace che difficilmente vi libererete di noi [:D][:D][:D]. Un ringraziamento particolare però va alla cara Maria e a Giovanni che per primi ho incontrato e che da subito hanno permesso di non farmi sentire a disagio anche da persone sola. Salutoni Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by la famiglia> CONCORDO PIENAMENTE CON LUISA, E POI, CHE LO DICO A FARE, ORMAI LEI MI LEGGE NEL PENSIERO (DEVO STARE ANCHE ATTENTO [:D][:D][:D][;)]UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTE/I PAOLOid="size3">id="red">
quote:Originally posted by frida512> ciao luisa anche noi siamo felicissimi di averti conosciuta e siamo contenti di avervi fatto divertire in modo semplice nel nostro piccolo anche se molti di noi siamo stati scossi per le brutte notizie che sono arrivate mentre eravamo fuori. ero sicura che dopo averci conosciuto sia tu che paolo non avreste piu' potuto fare a meno di noi ma sappi che la cosa è reciproca[;)] in attesa di vederti al piu' presto ti abbraccio forte enzaid="green">id="size4">
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per scrivere e quindi per prima cosa BUON GIORNO A TUTTI I C.C. Volevo ringraziare dell'accoglienza fattaci nell'ultimo w.e. a Capaccio, e devo dire che siete tutti fantastici e che sono stata veramente bene, così come certamente anche Paolo, quindi mettetevi l'animo in pace che difficilmente vi libererete di noi [:D][:D][:D]. Un ringraziamento particolare però va alla cara Maria e a Giovanni che per primi ho incontrato e che da subito hanno permesso di non farmi sentire a disagio anche da persone sola. Salutoni Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>RIPOSATI BENE?
bye bye[:X][:X]id="limegreen">id="size3"> >
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff...a da giorni che non ti sente....allora ci vediamo a padula???id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>RIPOSATI BENE?
>
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Raff...a da giorni che non ti sente....allora ci vediamo a padula???id="purple">id="size4"> [/quote CIAO PCCOLA GRANDE NANA'[:0][:0][:0] SICURAMENTE POSSO MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO PRIMA DI TUTTO X CONOSCERE IL NOSTRO PRESIDENTISSIMO E SECONDA COSA A MANGIARMI LA TUA......[}:)][}:)][}:)]OTTIMA PASTIERA
quote:Originally posted by raffelino>RIPOSATI BENE?
[quote]Originally posted by bianca50
>
quote:Originally posted by bianca50> PRESIDE' VEDE COME FA LA NANA' UN'ALTRA OCCASIONE PERSA X CONOSCERE LE SUE SPECIALITA'CULINARIE[:X][:X][:X]
[:D]Raff.grazie della piccola grande Nanà... che c'è sei curioso di conoscere il presidente.....come mai...carissimo il 5 aprile e San.Vincenzo e abbiamo solo quelli che conosco tre festeggiati....quindi ci pensono loro....[:D][:D]id="purple">id="size4"> >