quote:Originally posted by raffelino> mi associooooooooooooo[8D][8D][8D][:D]id="size4">id="maroon">
BUONGIORNO A TUTTI[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by la famiglia> Grazie Enza sempre molto gentile......ma Nana'dice che tiene na specialita',pastiera con zeppola di san giuseppe e quello che piu' m"fa impazzire è ha cerase" gop[:p][:p][:p].......io cosi' ho capito[:D][:D]per questo aspetto pazientemente sabato[;)][;)]id="size4">id="maroon">
presidente non ti preoccupare perchè la pastiera la preparo io per questo week end. così mo stai tranquillo[;)] a pastiera si mangia[:)] enzaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino ....senza nessun dubbio fa che gia siamo pronti,per le prelibatezze campane abbiamo delegato Annamaria alias bianca50 moglie di francesco67.....se ti serve qualcosa in particolare puoi chiedere [:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size4">id="maroon">
BUONGIORNISSIMO A TUTTI GLI AMICI CAMPANIid="red">id="size5">.[;)] Allora, vi state armando....di forchette e coltelli[:p][:p][;)] e le cambuse a che punto sono[?][:p][:D][;)]Pino >
quote:Originally posted by mikidadda> Presidente, attenzione!!! Occhi e orecchie indiscrete possono captare qualcosa [xx(][xx(][xx(] e poi non credo che tu non abbia rivali, vedo troppi campani interessati a ceras e nana' [;)][;)][;)] Ma a proposito com'è che nana' ancora non ha risposto? [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
ciao Luisa ....mi hanno lasciato solo,faccio io gli onori di casa a ceras" e nana'..........[:D][:D]è solo mia, non ho rivali in merito[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by frida512> LASCIAMOLA STARE SICURAMENTE E'IMPEGNATA CON PASTIERE E ZEPPOLE[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> Presidente, attenzione!!! Occhi e orecchie indiscrete possono captare qualcosa [xx(][xx(][xx(] e poi non credo che tu non abbia rivali, vedo troppi campani interessati a ceras e nana' [;)][;)][;)] Ma a proposito com'è che nana' ancora non ha risposto? [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
ciao Luisa ....mi hanno lasciato solo,faccio io gli onori di casa a ceras" e nana'..........[:D][:D]è solo mia, non ho rivali in merito[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by frida512>id="maroon">id="size4">
[quote]Originally posted by mikidadda
Presidente, attenzione!!! Occhi e orecchie indiscrete possono captare qualcosa [xx(][xx(][xx(] e poi non credo che tu non abbia rivali, vedo troppi campani interessati a ceras e nana' [;)][;)][;)] Ma a proposito com'è che nana' ancora non ha risposto? [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> .....pur di guadagnare[}:)][}:)].....Sara' andata a fare il pesce.............di Aprile[:D][:D],in qualche supermercato[;)][;)][;)]....pardon a comprare la farina x le pastiere[:p][:p][B)][B)][xx(] >
quote:Originally posted by apache64> WE WE VOLETE FARMI FUORI A ME IO CHE X PRIMO O DETTO CHE MI PIACEVA A PAST.....IERA E NANA'[:D][:D][:D]PICCOLA NANA' LO SONO L'ULTIMO ARRIVATO MA IL.........[:)][:)]
UE UEEE CI SONO ANCH'IO PURE A ME MI PIACCINO LE CERASE[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]NANA' A CERASELL[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >