quote:Originally posted by frida512> un buon giorno a tutti i C.C. non mi escludete, pure a me piace la torta ca' cerasella n'coppe ( credevi di essere solo presidente??)id="size4"> [:D][:D][:D][:p]id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Presidente, attenzione!!! Occhi e orecchie indiscrete possono captare qualcosa [xx(][xx(][xx(] e poi non credo che tu non abbia rivali, vedo troppi campani interessati a ceras e nana' [;)][;)][;)] Ma a proposito com'è che nana' ancora non ha risposto? [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
ciao Luisa ....mi hanno lasciato solo,faccio io gli onori di casa a ceras" e nana'..........[:D][:D]è solo mia, non ho rivali in merito[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Raff. a te ti piace callosa", e nana' non è.......fa cosi'[:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] PRESIDE' CHE VOLETE DIRE CHE LA PICCOLA GRANDE NANA' NON SAREBBE ALL'ALTEZZA DI FARMI UNA PAST.....IERA UN PO CALLOSA[:I][:I][:I] MA NON STA BENE NON SI SENTE
WE WE VOLETE FARMI FUORI A ME IO CHE X PRIMO O DETTO CHE MI PIACEVA A PAST.....IERA E NANA'[:D][:D][:D]PICCOLA NANA' LO SONO L'ULTIMO ARRIVATO MA IL.........[:)][:)] >
quote:Originally posted by pablo52> un buon giorno a tutti i C.C. non mi escludete, pure a me piace la torta ca' cerasella n'coppe ( credevi di essere solo presidente??)id="size4"> [:D][:D][:D][:p]id="red"> Eccone un altro!!! [:(!][:(!][:(!] Ah! povera nana' come ti vedo male [xx(][xx(][xx(] chi sceglierai fra tutti questi pretendenti? e ancora non abbiamo sentito Giovanni55 che stamane ha difficoltà con il PC id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
quote:Originally posted by frida512>
[quote]Originally posted by mikidadda
>
>
quote:Originally posted by la famiglia> Ciao Enza un bacione forte a te e ai tuoi piccoli, a proposito una scodinzolata da parte di Vinnie [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
buongiorno a tutti stamattina vi vedo belli energici[:)] ma sta cerasella e nanà tanto che è speciale??? presidente e la tua bella moglie che ci prepara?? enzaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> [:0][:0][:0][:0][:0]
......Ragazzi zitti......zitti è arrivato O"baron[:D][:D][:D][;)] chil se magn a ceras è fernim è fa'[;)][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> E' TINIT PAURR DO BARONE[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda> [:0][:0][:0][:0][:0]
......Ragazzi zitti......zitti è arrivato O"baron[:D][:D][:D][;)] chil se magn a ceras è fernim è fa'[;)][;)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> Nana'.....a cerasa" è una e devi dire a chi la dai[:p][:p]......non puoi accontentare tutti[xx(][xx(][;)][:D]se è moscia in privato ti do il rimedio[^][^][:D]id="size4">id="maroon">
Madonna mi si è mosciata la cerasa...tanto che l'avete nominata....e tutta moscia[:D][:D][:D][:D]che dite vi piacerà.....ragazzi calma posso portare TANTE CERAS....se proprio insistete....e voi che mi date?????Scusate Buondì[:p][:p][:p]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> BUON APPETITO CI SEI MANCATA TI SEI RAGGUAGLIATA SU COSA ABBIAMO SCRITTO? MI VOGLIANO FAR FUORI DALLA SPARTIZIONE DELLA TUA PASTIERA MA TU MI.......[:)][:)] VERO??
Madonna mi si è mosciata la cerasa...tanto che l'avete nominata....e tutta moscia[:D][:D][:D][:D]che dite vi piacerà.....ragazzi calma posso portare TANTE CERAS....se proprio insistete....e voi che mi date?????Scusate Buondì[:p][:p][:p]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Cioèèèèèèè[:D][:D][:D]lo sai mi dispiace per gli altri[:D][:D][:D](e poi in confidenza o più di una cerase...stttt..non parlare con nessuno ) buongiorno presidè... tutto bene...fammi sentire Enza la famiglia ti porta la pastiera..eheheh...vedi che non sono l'unica che ti penso????id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Nana'.....a cerasa" è una e devi dire a chi la dai[:p][:p]......non puoi accontentare tutti[xx(][xx(][;)][:D]se è moscia in privato ti do il rimedio[^][^][:D]id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by mikidadda> VI SIETE FATTI SENTI' DO BARONE VISTO CON CHE CI PRENDE SE NON LASCIAMO STA A CERAS..
>
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff....vi sono mancate ehehehe...non ti preoccupare farò una pastiera così grande....ma grrrrandeee...che non c'è la farete a mangiarla tutta[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> BUON APPETITO CI SEI MANCATA TI SEI RAGGUAGLIATA SU COSA ABBIAMO SCRITTO? MI VOGLIANO FAR FUORI DALLA SPARTIZIONE DELLA TUA PASTIERA MA TU MI.......[:)][:)] VERO??
>