quote:Originally posted by raffelino> ......uaaaaaaaaa Raff a colori !!! hai fatto progresso[:D][:D][:D] ....buongiorno[;)][;)]id="size5">id="maroon">
buongiorno a tutti....[:)]id="Arial Black">id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> buondi' preside' il gruppo con un presidente cosi'deve solo crescere un passo x volta[:D][:D]id="brown">
quote:Originally posted by raffelino> ......uaaaaaaaaa Raff a colori !!! hai fatto progresso[:D][:D][:D] ....buongiorno[;)][;)]id="size5">id="maroon">
buongiorno a tutti....[:)]id="Arial Black">id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Buongiorno a tutti del CC X ANDREA E MARIA: tantissimi auguri per il Battesimo del piccolo un abbraccio forte da Petra e Salvatoreid="red">id="size3">
Buonasera a tutti, adesso di rientro dalla festicciola familiare, tutto OK. abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Michele gia' ti ho detto che è stato un incontro organizzato in mezz'ora e quindi non c'era tempo nemmeno di chiamare tutti (e non era nemmeno il caso dato la lontonanza dei vari componenti del gruppo C.C.), pero' dato che tu stai continuando a discutere ti voglio chiarire che comunque anche se improvvisato è stato un incontro tra' C.C. puri. L'unica cosa che adesso ti chiedo e di non continuare a discutere sul post che sicuramente non è il luogo adatto, diamo solo fastidio nel prolungarci, nel caso ci fossero ancora cose da chiarire lo si puo' fare da vicino. Mi ripeto aspettavo una tua telef. per il postare le foto metodo Colibri' ti saluto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
inviati - 19/04/2009 : 09:31:21 -------------------------------------------------------------------------------- alcuni amici che si trovavano per caso id="size5"> id="red"> a passare da quelle parti, ringrazio il cielo che c'erano ....a me sembra eccesso di ironia....è bello dire dopo mangiato buonappetito. id="size4"> id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
X Daniele.....mi dai conferma di quello che ho scrittoid="size5">id="red"> ....Per le foto non funziona con Mozzilla Firefox.....ci vuole Internet Explorer[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao AM devi sempre continuare cosi in allegria altrimenti non c'è piu' ragione di stare insieme, purtroppo c'è sempre qualcuno a cui................ (recitava una canzone): La verità mi fa male un saluti a te e a Francesco in attesa di prossime uscite Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Non per fare polemiche....ma la mia era solo una battuta...vedendo lo foto ho semplicemente scherzato....e mi sembra di averlo anche scritto....adesso mi chiedo,sul forum si può ancora scherzare??????non vorrei essere causa di malintesi.....id="limegreen">id="size4"> >
quote:Originally posted by xsalvox> Grazie a Pedra e Salvatore è andato tutto OK vi abbracciamo Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Buongiorno a tutti del CC X ANDREA E MARIA: tantissimi auguri per il Battesimo del piccolo un abbraccio forte da Petra e Salvatoreid="red">id="size3">
Buonasera a tutti, adesso di rientro dalla festicciola familiare, tutto OK. abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>