quote:Originally posted by andrea 4851> Sono daccordo con te, infatti sulla terra a mio parere non esistono piu' pietre. Amichevolmente e sempre senza polemica ma solo per rispondere educatamente a chi mi scrive. Spero che sia finita perche' quanto accaduto mi stà dando enorme fastidio e non è nel nostro costume anzi vi anticipo che saro' maleducato ma non vi rispondero' piu' sull'argomento e mi scuso con tutti gli amici che stanno sopportando queste diatribe, saluti Andrea & Mariaid="size5">[/blue] [/quote] PER ME E' TUTTO OK E QUOTO CIO' CHE HAI SCRITTO[:D][:D][:D]SEMPRE E CON SIMPATIA RINO[;)] P.S. CMQ IL FUCILE PER TE ERA PRONTO LO VUOI LO STESSO?TE LO TIENI DI RISERVA[:)][:)][:)][/blue]id="size4">
"chi e' senza peccato scagli la prima pietra"id="blue">[/red]id="blue">[/red][/blue][/green][/blue]
>
quote:Originally posted by giovanni55> id="blue"> Giovà ma che dici! Queste discussioni sono simpaticissime e la cosa più forte è che tutti dicono che ... non vogliono far polemica! Forza, è così che si ravviva il forum. Come mai Rapaki non interviene più? Ciao a tutti. id="size6">
ma quando ci sono queste incomprensioni logica vorrebbe che ci telefonassimo e non sbandierare e aggravare situazioni che non vedo,per favore già si è chiarito Michele non alimentiamo altre discussioni Grazie id="purple"> id="size6"> >
quote:Originally posted by apache64> Sei.... Forte Apacheid="size6">
carissimo Andrea per la questione pizzeria non e' un problema che mi riguarda piu' di tanto perche' io penso che uno e' libero di fare cio' che gli pare con chi gli pare e lo stesso deve avvenire quando si e' con il camper (spirito libero) ma mi sento chiamato in causa quando tu specifichi una cosa:è stato un incontro tra' C.C. puri.... ecco spiegami cosa volevi intendere fino a prova contraria sono napoletano doc e quindi campano e possessore di un camper nelle foto si vede che siete un gruppo ristretto allora gli altri compreso me come veniamo cosiderati? poi ti voglio ricordare una cosa che tu hai scritto:Mi meraviglio che solo adesso ci informate sulle vostre uscite e che dite di aver sentito la mancanza dei C.C., mentre alcuni equipaggi (Pedra/Salvatore, la Famiglia, Tanzillo family ecc.) avevono piu' volte richiesto sul forum cosa si faceva a Pasqua, senza mai avere risposte ed infatti hanno trascorso la Pasqua in altri luoghi e non tutti insieme come è di solito e questo non è bello....e poi....Spero che in futuro ci sia piu' scambio di informazioni sulle uscite, poi se uno ha piacere di uscire con gli amici lo fa' altrimenti è padrone di andare dove e con chi vuole...vedi tu lo metti e tu lo levi e poi puntualmente te ne esci con questa frase:Quanto sopra non vuole essrere polemica ma scrivere dei dati di fatto e prego di non dilungarci troppo sull'argomento, ma di discuterlo , per chi vuole farlo quando ci si vede da vicino....questa l'hai scritta allora e l'hai detta anche adesso allora se non vuoi fare polemica non le scrivere certe cose quando si e' da vicini come dici tu ne parliamo anche se io penso che durante un incontro uno vuole riposarsi e stare insieme con amici e divertirsi e non a parlare di argomenti futili perche' basta avere quel buon senso di non scrivere certe cose!!!!concludo con una frase da prendere da esempio perche' detta da un GRANDE "chi e' senza peccato scagli la prima pietra"id="blue">id="red">id="blue">id="red">id="blue">id="green">id="blue"> id="red">id="blue">id="size4"> >
cortesemente non buttiamo benzina sul fuoco perchè così scoppiano i gruppi id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by giovanni55> azz mo io incendio...vabbè mò mi vado a piglià un bel caffè..[:D]
[quote]Originally posted by francesco67
quando finisce il primo tempo...id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">cortesemente non buttiamo benzina sul fuoco perchè così scoppiano i gruppi id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> scusa giovanni; ho visto solo ora il post; in ogni caso ho già dato la mia conferma sul relativo argomento: salui con affetto anche per la mitica Maria (e non fà o gelus....[:D][:D])
![]()
![]()
x Carlo 965 per il week end del 1 maggio mi fai sapere se partecipi?id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by giovanni55> FORZA PEPPE SAIMO TUTTI CON TE IO SONO PRONTO X UN BEL CAFFE' ISIEME A TUTTI I C.C.[:)][:)]id="size5">id="brown">
ops andando appresso alle sciochezze mi sono dimenticato di mettervi al corrente di un evento felicissimo,ieri non ci crederete mi ha telefonato Peppe dall'ospedale, e mi ha detto che sta al reparto e che fra una 15^ gg lo mandano a casa,gli ho detto prepara un paia di kg di caffè che arriviamo id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by trudi61> Ma Puri!!![:D][:D](anche io)avevo pensato una cosa del genere[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
Porto un ramoscello d'ulivo in segno di pace e .... propongo un brindisi! AI CAMPERISTI PURI.... HIP! HIP! HURRAAAAA!!!!!!!!id="size6"> >
quote:Originally posted by carlo965> scusa giovanni; ho visto solo ora il post; in ogni caso ho già dato la mia conferma sul relativo argomento: salui con affetto anche per la mitica Maria (e non fà o gelus....[:D][:D]) Grazie Carlo ma che geloso ti aspetto per il 1 maggio id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
![]()
![]()
x Carlo 965 per il week end del 1 maggio mi fai sapere se partecipi?id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by raffelino [FORZA PEPPE SAIMO TUTTI CON TE IO SONO PRONTO X UN BEL CAFFE' ISIEME A TUTTI I C.C.[:)][:)]id="size5">id="brown"> >> e ti pareva.....tu stai praticando Nana'[:D][:D]id="size4">id="maroon">