quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/02/2010 14:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni , tu come ben sai io dalle 09 alle 14:30 domenica lavoro mentre il resto della famiglia rimane ad aspettarmi nel piazzale del ristorante l'oasi quindi verso le 15 circa saro' di ritorno . Non so' sto tutt nceppato , se venire col camper con la macchina o con tutte e due [V][V][V][V].... Vediamo il resto che fa poi decido in serata al ritorno dal lavoro . Gennaro .id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Epsilon inserito in data 19/02/2010 12:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma insomma ogni tanto fatevi sentire visto x non ci vediamo baci a domaniid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 19/02/2010 13:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti la cremina ok baci a cristianid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/02/2010 14:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci vai tu vengo pure io okid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 19/02/2010 12:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona digestione anche a te grazie baci andrea e marinellaid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 19/02/2010 15:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pinoid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 19/02/2010 14:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche io so se ci vado, ho messo il post solo per informare poi si vedrà da come risponde la plateaid="red">id="size6">
La mia piccina innevataid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/02/2010 14:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PER NOI ANDREBBE BENE VISTO PER PROBLEMI INFLUENZALI NON SIAMO POTUTI PATECIPARE A NESSUNA MANIFESTAZIONE CARNEVALESCA[:o)] E POI QUELLO CHE FATE TUTTI VOI A ME STA BENE L'IMPORTANTE E STARE INSIEME[:D][:D]
e="3">buon pomeriggio a tutti id="purple">id="size3">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 19/02/2010 15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARO' VAI TU...CHILL TEN CHE FA' CH'E BRASILIANE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 19/02/2010 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sicurament veng prim re brasilian e capit buonid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/02/2010 14:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giovanni x noi ok alla propostaid="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
[V][V][V][V] (Forse meglio le brasiliane?!) quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 19/02/2010 18:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma aro vai? appuntament chel giovan t fa o strascinid="purple">id="size6">