quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 19/02/2010 19:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria come va
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 19/02/2010 20:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sarà da crepare dal ridere con la vostra allegria id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 19/02/2010 19:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quand si brutt lino sicuro che le brasiliane so meglio.id="size5">id="red">
Dato che forse non riusciremo a vedere i vostri gioielli vestiti da carnevale, chi ha la possibilità di postare le loro foto che lo faccia, cosi questo post si arricchirà amcora di piu' di cose belle e utili, un abbraccio a tutti gli amici
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 19/02/2010 18:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo mo che son del nord...a mutand è lan ma port a pries salutami Giovanna e family[;)] id="maroon"> Rino at che antigelo ci ho messo a grappa nel radiatore.[:D][:D] ...brava a zi Mary avec attiv gop o forum spiezl è cosc a zi Giuvan buon diverimento per la festa di domani a tutti i partecipanti...mi raccomando le foto.[:)][:)][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 19/02/2010 22:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera[;)][;)] ciao miki saluti e baci a tutti voi, divertitevi[:D][:D][:D]id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">
rc="http://i45.tinypic.com/o56bmw.gif"> Rossella
X Lina e Giovanni ...domani vi posto le foto di Campitello...id="Verdana">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 19/02/2010 22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X] [;)][;)] [:X][:X]
OGGI INVECE DEL PENSIERO DEL GIORNO! SARA' IL DETTO DEL GIORNO!
IL MAGGIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA. id="Arial Black"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 20/02/2010 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo ma ti si accattat'u libr' re citazion'id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
A Tutti cc...
Gennaro[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size5">id="red">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">