quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 21/02/2010 20:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa enorme piacere sentir dire che ancora una volta sono riuscito a mettervi in allegria,ma un plauso particolare va a tutti voi che con la vostra fiducia mi mettete in condizioni di organizzare con serenità uscite ed incontri con tutti dico tutti perchè per me in questo grande gruppo non esiste ne il primo ne ultimo. Grazie Grazie Grazieid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 21/02/2010 21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni,sono Tanio,ti ringrazio per la splendida serata ke ci hai regalato...il divertimento non è solo per voi adulti ma anche alla nostra età si riesce a stare bene nei C.C. anche perkè in vostra compagnia il divertimento è assicurato[:D][:D][:D][:D][:D] Spero al più presto di rivivere una serata come questa[:)][:)][:)] una bacio a te e a "cumpagna nost"[:X][:X][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 19/02/2010 22:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele vieni presto che ci mancateid="purple">id="size6">
Piu' tardi carichero' le nostre foto e ovviamente anche da parte di Lino faccio un ringraziamento speciale a tutti,escluso nessuno,anche a quelli che non erano presenti.Ancora una volta ci siamo resi conto che voi non siete solo amici carissimi ma siete per noi una grande famiglia,che come tutte le famiglie che si rispettino,ci avete deliziato e ci deliziate con la vostra allegria!Date tanto senza volere nulla in cambio...solo divertimento allo stato puro...posso solo concludere,se me lo permettete,fare un ringraziamento "speciale",ad una persona speciale,LINO il mio compagno di vita,che senza di lui "forse" le persone speciali che siete non le avrei mai incontrate...TI AMO AMOREid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
c="http://i48.tinypic.com/2na1toz.gif"> Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di colibri11 inserito in data 21/02/2010 22:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vostra mancanza si è sentita, e pure tanto, a presto...Lina....id="Script MT Bold">id="size6">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 22/02/2010 09:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi due siete, persone super " SPECIALE " [:X][:X][:X] Lina...id="Script MT Bold">id="size6">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 22/02/2010 09:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Ciao Daniela, ci fai accapponare la pelle, quello che dici è bellissimo e di una sensibilità unica, percio' io, Maria, la mia famiglia e tutti gli amici C.C. ti stimiamo e ti vogliamo un mondo di bene. Poi che tu sei la compagna di Lino Biondi, per come si è travestito è meglio tenerlo nascosto [:D][:D][:D][:D][:D] abbracci fraterni Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/02/2010 11:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Andrea,devo scusarmi con te e Maria di non aver commentato le splendide foto dei vostri nipotini,bhe,che dire,MERAVIGLIOSI!Per quanto riguarda Lino,ormai non e' piu' un segreto...la sua immagine circola anche tra gli amici e parenti di facebook,che dire...gli amici sono dispiaciuti,i parenti sconvolti![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Bacioni a te e Maria da parte nostra!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 22/02/2010 11:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lina,sei un tesoro[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">