quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 21/02/2010 23:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanio non devi ringraziare, perchè per me è un onore organizzare e pensare come far divertire maggiormente voi più piccoli in modo da non essere un peso uscire con i genitori, mi riempie il cuore di gioia sentire l'affetto di un giovane emergente che apprezza i miei sforzi, ma non ho nessun dubbio di quanto siete sinceri almeno voi diciamo più piccolini di noi id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/02/2010 23:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello lo sai per me è un piacere organizzare, per la festa della donna visto che i tempi son corti se c'è qualcuno che ha un idea la esprimesse quanto prima diciamo che andrebbe bene anche da subito,in modo da valutare e partire con la lista, pendo dalle vostre labbra avanti con le proposte o anche solo se siete o meno d'accordo, valutate che capita di lunedìid="purple">id="size6">
se permettete vorrei ringraziare in particolare Franco e M.Grazia Smeraldo che con il loro gesto semplice e spontaneo mi ha commosso.id="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/02/2010 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni tu e Maria meriti questo e molto altro di piu'...perchè solo con la vostra presenza ci fate gioire e il divertimento è assicurato...faro' di tutto per esserci 8 marzo.[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/02/2010 17:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO AMICIid="red">id="size4"> GIOVANNI 6...E' QUESTO TUO AMORE X LA FAMIGLIA E X I TUOI AMICI CHE TI RENDE...GRANDE E FORTE [:D]id="blue">id="size5"> Un abbraccio a tutti voi lo zio strano.[:D][:)][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 22/02/2010 17:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie michele e noi ti aspettiamo a braccie aperte id="purple">id="size5">
splendida serata ,splendidi costumi,e mi voglio ripetere ,splendidi e fantasiosi trucchi, un ringraziamento a tutti i partecipenti per la magnifica e divertente serata e un ringraziamento e un doppio e speciale