Ciro fuiid="size6">id="red"> a loc non pensarlo neanche per scherzo, è che bidon due anni fà, fui fuiid="red">id="size6"> Mikè allucc a chist nu sta buonid="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 22/02/2010 17:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie approfitto rispondo a te ma vale per tutti,qualcuno che conosce bene la mia sensibilità sa che sono di lacrime facile nu me facit commuover ca ce vo nu lunzuolid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 22/02/2010 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pino, Grazieid="red">id="size6">
E BEN ARRIVATI ALLA FAMIGLIA PRESIDENZIALE[;)]
CI SIETE MANCATI TANTISSIMO! UN ABBRACCIO A TUTTA LA MIKIDADDA FAMILY.
ENZO,GIOVANNA,ROSANNA,PEPPE.id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 22/02/2010 19:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Virginia le manifestazioni riescono grazie al vostro contributo,ho messo la foto incriminata id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/02/2010 23:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi mi sono consultato con Maria, e giustamente per la festa delle donne le farebbe piacere festeggiare il giorno preciso e cioè l'8 marzo, altrimenti se si festeggia il sabato precedente è come un we normale, morale della favola esprimeteviid="red">id="size5">
ma abbiamo notato che uno se la faceva con monache alla mano
e persone molto strane
l'altro con gente poco raccomandabile
alla fine abbiamo deciso di rivolgerci direttamente al santo padre
ma anche lui non scherzava con le sue amicizie
per cui abbiamo deciso di rivolgerci direttamente a LUIid="size6">id="red">buona serata a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Andrea & Maria id="blue"> id="size4">
rc="http://i46.tinypic.com/29h8g9.gif"> Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="red">