quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 22/02/2010 20:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo a te con tutta la tua splendita famiglia...e a tutti quelli che noi siamo mancati,vi prometto che recupereremo al piu' presto.[;)] enza&miki.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 23/02/2010 09:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Maria ricambia i saluti ed è contentissima di tutta la vostra felicità nell'aver trascorso una bellissima giornata. Sappiamo cosa vuol dire essere tra amici e divertirsi, purtroppo per adesso noi ci esimiamo dal farlo, appena ci sarà possibile ci riuniremo al gruppo, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Rino spero che tu abbia davvero altre foto...sono due giorni che non smettiamo di ridere...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 23/02/2010 17:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro si deve ancora decisere se fsarlo il gg 8 e dove poi apriremo la listaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 23/02/2010 18:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIRO GUARDA CHE 8 MARZO E' DI LUNEDI'...E LO SO' BRUTTA COSA LA VECCHIAIA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/02/2010 21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x noi è un pò problematico xkè lunedi...se si organizzasse di ven,sab o domenica nessun problemaid="size4">
MA COMM 'SO 'DDOCE STA JURNATA TENG 'O CORE DINTO 'O ZUCCHERO...Lello mettiti il cappotto e smettila di fare le linguacce[xx(][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 23/02/2010 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'A FATT FAVILL 'O TRAVESTITO...NUN 'CE STA NA FOTOGRAFIA 'RA MIA,STA SULO ISSO!QUAS,QUAS,'SO GELOSA...[:(][:(][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">