quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/02/2010 22:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino sei grande... questa del video è un'idea brillante perchè le immagini rendono ancor di piu' l'idea di quello che abbiamo combinato...[:D][:)][;)] notte a tutti enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 23/02/2010 21:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ua uagliù forz venc puri copp a nev agga sol convincr a Marì crer ca riman già pozz confermàid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 23/02/2010 23:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va chian uagliò a nupoc a vot, mo t salut t lascio a bona notta a te è famiglia ce vrimm rimanid="purple">id="size5">
rc="http://i46.tinypic.com/nv9sn5.gif"> Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="purple">
....e per restare in tema BUONGIORNO A TUTTI,AMICI!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/02/2010 18:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me ogni giorno è DOMENICA, [:)]questo è il vantaggio della pensione e posso dire tranquillamente che me la sto godendo![:D]id="navy">id="size6">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 24/02/2010 09:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C.
l'importante è arrivarci in buona salute con lo spirito alto e godersela al meglio.
Non tutti possono essere fortunati come noi
abbracci circolari
Andrea & Maria
id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 24/02/2010 14:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dali ma ti si mis ca cap e co penzier pe passà a 2 stel baci a voiid="purple">id="size6">