quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 23/02/2010 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 24/02/2010 15:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA I PENSIONATI [;)] [:X] [:)]id="Century Gothic">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 24/02/2010 15:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero amore mio devo seguire il consiglio della mia maestra sto uscendoid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 24/02/2010 15:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi andiamo a castel di sangro se vuoi possiamo incontrarci all'uscita di caianiello alle 15,30 fammi sapere[:)]
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 24/02/2010 15:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUONASERAAAAAAAAA...QUESTO MESSAGGIO ^ E' PER TUTTI GLI AMICI C.C.!Maria sei l'unica che vede le mie stelle[V][V][V]...neanche io le vedo[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 24/02/2010 18:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore devi stare più attenta le stelle sono importanteid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 24/02/2010 19:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neang te fai e fat tuoiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 24/02/2010 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in verità se è bel tempo sto cercando di partire sabato mattina(se ci riusciamo...)quindi sapere più o meno dove trovarvi quando arriverete visto che ci recheremmo a roccaraso o a limite a campitello matese, ciao[:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 24/02/2010 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Benvenuto tra il gruppo C.C. noi per abitudine ci fermiamo a Castel di Sangro la sera del venerdì,il sabato mattina presto ci dirigiamo per Pizzalto per poi riscendere la sera di nuovo a castel di sangro per passare la serata tutti insieme al bowuling, se ti fa piacere non ci sono problemi, io non so ancora ma come ti diceva Tommy ci saranno loro e stai in buona compagniaid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/02/2010 20:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giovanni55,allora do un'occhiata tra domani e venerdi perchè anche io avrei intenzione pizzalto e al posto di dormire al palaghiaccio,mi aggregherei a voi,buona serata intanto!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 24/02/2010 20:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a differenza del Palaghiaccio, credo sia più comodo ed economico Castel di Sangroid="purple">id="size5">