quote:Risposta al [green]messaggio di Lino Biondi inserito in data 24/02/2010 21:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allarga la scrittura e coloralaid="size5">id="red">id="size5">[/greenid="size5">id="red">[/id="size5">id="red">green]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 24/02/2010 21:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tu nu fa pasticc co scritt Lello domani sera ci possiamo vedere alle ore 17,45 all'officina di Alfonso? id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/02/2010 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so ancora ti chiamo io domani pomeriggio puo darsi che gia sto la okid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 24/02/2010 19:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI CHE SEI UNA BELLA BAMBINA IN QUELLA FOTO! MA QUEL RAGAZZINO ALLA TUA SINISTRA ERA IL FIDANZATINO DI ALLORA?id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 24/02/2010 19:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi!! campeggiatori doc[:D][:D][:D] bellissima questa foto.id="size6">id="Comic Sans MS">id="brown">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 24/02/2010 21:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ENZA! BASTA ANDARE NELLE PERSONE FAMOSE[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
rc="http://i50.tinypic.com/id6l1h.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 24/02/2010 21:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è lui sempre è solo lui quella foto si ricorda 25 anni faid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 24/02/2010 23:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA NOTTE PURE A TE E SOGNI D,ORO A TUTTI C.C.id="purple">id="size5">
...AUGURANDO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA...[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">