quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 03/10/2010 01:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E SEMPRE DI PIU'id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 03/10/2010 13:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rino non ti preoqupare cio' pensato io oggi a tenere tutti a bada a faicchio tanto x non cambiare[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
un solo grido forza napoli!!
dai ragazzi della curva bid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/10/2010 21:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]immagino Andrea cosa mi sn persa...[V][V][V][V][V]ma il dovere ci chiama...ci rifaremo al prox we...bacioni a te e Maria[:X][:X][:X][:X]id="green">id="size5">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 03/10/2010 22:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VI ASPETTIAMO!id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/10/2010 21:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI PER IL NUOVO BAMBINONE E FA LE CARTE FALSE PER ESSERE CON NOI QUESTO FINE SETTIMANA[;)]id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 03/10/2010 21:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI E' DISPIACIUTO LA VOSTRA ASSENZA! MA TE LO DEBBO DIRE:[}:)] E CH TE PERZ[:D][:D]id="Arial Black">id="size3">id="red">
a domani per il resto e adesso scusate vado a fare un servizio che Maria mi ha chiesto [;)][;)][;)][;)] a tutti una buona notte
Andrea & mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/10/2010 21:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande tamagogi! le serate porte aperte a me' piacciono tanto x che non si spende un euroooooooooooo hahaha[:D][:D] ciao max.id="size5">id="purple">