quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/10/2010 23:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/10/2010 23:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 100%id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/10/2010 00:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO A TUTTI I C.C.!id="Arial Black">id="size5">id="red"> VISTO CHE SONO IO LA NOTTURNA DEL GRUPPO SONO SEMPRE LA PRIMA A FARE GLI AUGURI (ALMENO QUANDO MI RICORDO) QUINDI FACCIO GLI AUGURI A TUTTI I FRANCESCO E FRANCESCA DEI C. C. GRANDI E PICCOLI , E CREDETEMI VISTO CHE SIETE TANTI NON VORREI DIMENTICARE NESSUNO QUINDI PERDONATEMI SE CAPITERA': FRANCESCA TANZILLO, FRANCESCO FRIGOCAR, FRANCESCO 67, FRANCESCO DI ATTILA, FRANCESCA DI PAOMAR, OPS HO AVUTO UN VUOTO SARA' L'ORA? SE STANOTTE MI VIENE IN MENTE QUALCUN'ALTRO DOMANI RIMEDIERO'. AUGURONI DALLA FAMILY PAKYTITTY. NOTTE A TUTTI. NON E' PER CAUSA DELL'ORA CHE HAI SBAGLIATO! MA E' PERCHE' TI STAI FACENDO VECCHIA[:D] ATTROSI,MENOPAUSA,OSTIO PEROSI,PIEDE VALGO CON CIPOLLE,CACIOCAVALLO[;)] ECC. ECC. HAI DETTO TUTTI I NOMI BENE MENO CHE FRANCESCA TANZILLO PERCHE' L'HO FESTEGGIA UN'ALTRO GIORNO. SCHERZO! NON POTEVI SAPERE! COME PURE IO L'HO SAPUTO SOLO IERI SERA. INSOMMA MI ASSOCIO PER GLI AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUTTI I FESTEGGIATI DI QUEST'OGGI CON UN FORTE ABBRACCIO[;)] DALLA ENZOTGNA FAMILY.
id="Arial Black">id="size4">id="red">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 03/10/2010 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...grazie dott. sarà un piacere[;)][;)][;)][;)][;)]salutami Giovanna...kissid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 02/10/2010 09:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Michele (Misto), dato che come tutti sanno a Maria piacciono i mercatini e tu mi dicesti che sabato mattino c'è il marcato a Teano, ho telefonato al sign. De Simone per chiedere consigli in merito e mi ha detto che l'Auditorium ci aprirà i cancelli alle ore 9.00 (consigliata 1° entrata), venendo da Napoli ci si può arrivare senza interferenza col mercatino che si terrà dalle 8.00 alle 12.00. Per Maria sono sempre occasioni da non perdere, quindi x noi partenza sabato mattina presto [;)][;)][;)][;)][;)], a tutti buona giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 04/10/2010 12:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oggi non è come ieri [:p][:D][:D]...riso di farro,petto di pollo con insalata.[xx(][xx(][B)]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/10/2010 13:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo yougurt ?? a dimenticavo che sei a dieta[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/10/2010 11:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e devo fare i miei complimenti ad Andrea e Miki...è stato tutto molto meglio di quanto mi aspettassi PER FORZA PER QUELLO CHE HAI PAGATO![}:)][:D][;)][:D][B)][:X]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/10/2010 13:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO MI ACCONTERO' DI UNA CARBONARA E UNA FETTA DI CARNE DI FAICCHI[:p] CON INSALATA SORCINO[;)]FETTA DI CROSTATA FRUTTA CAFFE'E AMMAZZA CAFFE'[:0] E POI DI NUOVO A SUDARE TRA UFFICIO TRAFFICO E DEPOSITO[:(] BUON APPETITO A TUTTI.id="Arial Black">id="size4">id="red">