quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 04/10/2010 15:33:39 (> Ciao francesco a tantissimi auguri, OK sarai sempre informato, tanto noi scriviamo continuamente senza mai stancarci di sentirci[:D][:D][:D][:D]. Per il 23-24/10 "sagra del fungo porcino" a Castelcivita volevo contattare la proloco per chiedere delle informazioni ma non mi risponde mai nessuno e si attiva il fax al n°0828975467 per caso conosci qualche altro contatto? la stessa domanda la giro anche a Miki dato che in precedenza già ha avuto contatti con loro. In attesa di risposte auguro a tutti una buona notte Andrea & Mariaid="size5">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.prolocodicastelcivit...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di cisiel inserito in data 04/10/2010 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CIRO! QUELLO CHE SI FA LO SI FA CON IL CUORE! IL CUORE DI VERI AMICI. A PROPOSITO STA' IN SCADENZA LA PRIMA RATA DELL'AFFITTO DELLA CARROZZELLA[:D][:D][:D][:D] SALUTACI LA LACER..[;)][;)] VI VOGLIAMO BENE: ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Enzo Picasso inserito in data 04/10/2010 22:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO STEFY SENTI A ME! MODIFICA IL TUO NIK, CHE COSI' NESSUNO VI CONOSCE[:D] VA SUL NIK E DIGITA MODIFICA E METTI MUOLL MUOLLid="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 04/10/2010 23:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DETTO....FATTO!!id="Tahoma">id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 04/10/2010 20:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.Era doveroso ringraziare tutti coloro che erano presenti domenica a Faicchio per la stupenda giornata trascorsa con voi e per quelli che non ci sono stati sappiate che ci siete mancati e che ho mangiato anche per voi,io e Giovanna tgnapoli ci siamo date da fare con le forchette.Mi dispiace se anche con ritardo, approfitto per fare gli auguri a tutti i Francesco e Francesca dei c.c.id="size5">id="limegreen"> X LELLO JOXY id="size6">Guarda che in lista per Teano ci sei,al 10° posto![:(][:(][:(][;)][;)][;)]id="size5">id="limegreen">
la mia felicita',xchè questo W-end saremo di nuovo tutti insieme[;)]id="size5">id="maroon">