quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/10/2010 09:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO...[:)][:)][:)][:)] SCUSACI ANDREA MA SIAMO ANCORA UN PO' LATITANTI CMQ CI SENTIAMO STASERA TI CONSIGLIO DI CHIAMARE DOPO LE 21.00 [;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 07/10/2010 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nunn abbastn Massim e Lell, mò t' c' miett pur tù [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
www.laduna.it
p cè piglià nu poch e sole,che ne dite? dista solo 33 km.abbiamo chiamato e ha disponibilità.nel caso vada bene viritavell vui organizzatori.id="blue">id="size5">quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 07/10/2010 14:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
P.b.id="size6">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/10/2010 13:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A titolo informativo,con tutto il rispetto per i miei cognati,la cats eye del gruppo sono stata io?Allora spetta prima a me il finocchietto,se no a Maria nun ce facc verè cchiu' manc nu cucuzziell,na mela e nu cachisso!(Aropp tutt 'o finocchietto caggio fatt,vvuò vede ca proprio io nun 'll aggio!)id="size5">id="red">MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,PIENZ 'A MME'!id="Comic Sans MS">id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 07/10/2010 18:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! CIAO TOMMY, NOI SIAMO CAMPERISTI E TALE PAROLA SIGNIFICA LIBERTA'[;)] COME GIA' PARLATO CON ANDREA E IL PRESIDENTE SI POTREBBE ANDARE SABATO SERA ALLA SAGRA DELLA CIOCCOLATA E LA MATTINA DOPO(o la sera stessa) SPOSTARCI A TERRACINA DOVE POTREMMO FARCI UNA SCORPACCIATA DI PESCE.[:p] COSA NE PENSATE?id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 07/10/2010 18:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/10/2010 18:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 100% [:p][:p][:p] Buonasera a tutti [:)]id="size5">
POI CON ANTIPASTO A BASE DI PESCE[:0]
INIZIANDO CON I CARI PRIMI[:p]
PASSANDO AI SECONDI[:I]
NEL SEGNO DELLA LEGGEREZZA[:0] CALZONI RIPIENI DI PESCE[:D]
IL TUTTO ANNAFFIATO CON UN OTTIMO VINO ITALIANO[:o)]
CAFFE'!
E AMMAZZA CAFFE'[:p]
TUTTO QUESTO DEDICATO AL PRESIDENTE E A TUTTE LE PERSONE A DIETA[:D]id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/10/2010 18:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/10/2010 18:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera c.c. a noi terracina ci piace molto perciò anche io quoto 100 100 anzi penso di andarci sabato [:D][:D][:D][8D][8D][8D]id="navy"> id="size5">