id="Arial Black">id="size4">id="red">
c="http://i51.tinypic.com/11w5ztl.gif">
...buon W.E. a tutti...ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="orange">
P.S. ..Enzo e va beh...!con tutto quel ben di Dio che hai postoto...io propongo...sabato andate al cioccolato poi venite alle mongolfiere mi portate la cioccolata con tutto il pesce che dovete cucinare...e poi io e la mia dolce metà ci prodigheremo ad assaggiare...che dici[?][:D][:D][;)]ciao divertireviid="Arial Black">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 08/10/2010 00:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda dei C.C. e per voi due "piccioncini" continuate sempre cosi uniti, felici e sorridenti, 1000 di questo giorno
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 07/10/2010 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno tutto OK sei coperto al 100%, a me mi chiamano "Borletti punti perfetti"id="red"> e a Mariaid="blue"> "Candore punture senza dolore"id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 08/10/2010 09:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiiiii..!!!come ti permetti di insinuare cose simili[?]io sto a dieta[:(][:D][;)]ciao a tutti voi un abbraccio a Enza...e speriamo di rivwederci presto....comunque per il ponte del 1° novembre noi andiamo a Corinaldo voi che fate[?]Rossella id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/10/2010 09:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCORA NON ABBIAMO ORGANIZZATO STIAMO ELABORANDO CMQ CI SENTIAMO PER VIA CAVO[;)][;)][:)][:)] A DIETA VOI[:0][:0][:0][:0]NON CI CREDO[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 08/10/2010 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella! come vedi siamo in tanti e spostare 14/15 camper per venire alle mongolfiere e' un'inpresa molto ardua[:D] l'invito ve lo facciamo noi a voi! in tempo utile per organizzare i kg di pesce da comprare in piu'[:p] Fateci un pensierino, un saluto a tutta la banda segli strani e a un presto incontro. EnzotgNa.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 07/10/2010 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!Melania,sono disponibile per la puntura,anche se non sono infermiera,ne ho fatte e ne faccio a migliaia,sono a vostra completa disposizione.Un bacio a tutti!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/10/2010 12:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKE' PERCHE' AVEVI DUBBI? TE LO DISSI IO[;)] E SIAMO FELICI E ORGOGLIOSI DI AVERE SEMPRE IL SOLE CON NOI[;)][:D] [:X][:X][:X] id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 08/10/2010 12:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI LA CHIAMAVANO A CAMPERISTA CA SERENG SEMP PRONT[:D][:D]id="Arial Black">id="size5">id="blue"> DANIELA! TUTTO OK GIA GLI DISSI A ERMANNO CHE NON CI SONO PROBLEMI PERCHE' ANCHE IO E GIOVANNA SAPPIAMO FARE LE PUNTURE E NON SOLO.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/10/2010 12:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAN BELLA NOTIZIA MIKI[:)][:)][;)]UN ABBRACCIO FORTE[:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 08/10/2010 09:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece di fare la nottata a guardare il telefono lo prendevi in mano e facevi il mio n° [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] l'importabnte è che le cose vadano sempre di più al meglio. cosi spero per tutti gli amici C.C., saluti ad Enza ad ai ragazzi Andrea & Mariaid="size5">id="blue">