quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/10/2010 12:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao miki...siamo contentissimi x te...[:X]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 08/10/2010 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ue allora nun t'abbuffà id="navy">id="size5">
allora vuol dire che questo me lo papperò tutto ioid="navy">id="size5">
tanto io non sto a dieta[:p][}:)]
aaa senza i' n'frev'id="navy">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 08/10/2010 15:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE FRATELLO! QUESTO LO MANGEREMO DOMENICA A PRANZO CON TANTI AMICI COME TE[;)]DOMANI TEANO E DOMENICA TERRACINA[:D] NON FATECI SENTIRE LA VOSTRA MANCANZA[V] TANTO I DUE POSTI SONO VICINI[;)] NA BOTT O CHIRCHJ E NAT O CUMPAGN[;)][;)][:X]id="Arial Black">id="size4">id="red">
>sera a tutti , auguri a pakytitti da parte nostra .
noi sicuramente ci saremo per teano , quindi chi viene...a sorpresa..[:0] chi parte pure a sorpresa...[:0] che bello è più divertente così..
apparte gli scherzi..noi si parte primo pom. ? soli...?id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 08/10/2010 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci si vede domani a Teano[;)] meglio soli che mali accompagnati[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 08/10/2010 17:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande enzo!non vogliamo starvi lontani[:)]ci sentiamo staseraid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 08/10/2010 22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato questo era il momento buono per impararci fare le siringhe[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] X tutti gli amici ancora in partenza per Teano:id="blue"> portatevi le fotocamere perchè io non ce l'hoid="red">]id="size5">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">