CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
134 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/02/2011 alle: 18:47:23
Bardonecchia, pur non offrendo un'AA vera e propria, ha messo a disposizione un parcheggio, in posizione un pò infelice soprattutto l'entrata, e tollera la sosta nelle vie. Io quando d'estate vado a trovare i miei parcheggio sempre in via Melezet, vicino al torrente. Per il CS ho due possibilità, il camping Bokki in Valle Stretta, ma al telefono mi hanno detto che il cs è in posizione scomoda, oppure al Granbosco, sotto Oulx, è un pò più lontano ma il cs è comodo e ricarico un pochino le batterie durante i percorso....poi qualche volta mi capita di scambiare due chiacchiere con qualche stanziale [:)][:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/03/2011 alle: 23:08:22
Uhmmmmmm, ad aprile qualcuno deve pagare un doppio aperitivo, uno perchè ritira il camper nuovo e uno perché lo ritira con un mese d'anticipo[:D][:D][:D] @Ophelia Dai, venite a Curtatone, Mantova, al raduno Elnagh! [:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/03/2011 alle: 23:11:11
Oltre al probabile primato per la ricchezza delle AA nella nostra zona, credo che siamo l'unica "vallata" ad avere un thread dedicato su COL [:D]
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:45:20
dai di cose degne di primato in valle c'e' ne' ai iosa

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31336
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:20:11
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/03/2011  23:08:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Uh, quasi mi conviene comperare una bottiglia di Martini e farlo io ... Da qualche parte dovrei avere ancora una bottiglia di Pisco per fare questo aperitivo provato in viaggio di nozze

http://www.terra.com.pe/noticia...

Che poi il Pisco niente altro è che grappa bianca prodotta la da un veneto emigrato.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:46:35
Sostituire gli ***** con le lettere C U LO [;)]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 02/03/2011 alle: 22:39:40
Ciao valsusini! Tutto bene? E il meteo che dice dalle vostre parti? Da casa mia vedo il vostro cielo (ho la finestra della mia camera che guarda al Monte Rosa e comunque verso il Piemonte ed ho davanti solo campagna [:0][:0][:0])...che però da qualche giorno è come quello che c'è sopra casa mia...GRIGISSIMO!![8][8][8] Che programmi avete per Pasqua (vacanze della sQuola: 21-26/04)? Vi va di venire con una Brianzola e fam in Umbria? Ho messo su "Compagni" in argomento ad hoc. Dai Ophelia, così ci conosciamo, che ne dici? Buona serata a tutti Ginevra
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/03/2011 alle: 09:03:44
Ciao Gingia, questa mattina la mia macchina era ricoperta da un leggero strato di neve [:)][:)] Per Pasqua io e la family stiamo pensando di andare in Spagna, tieni conto che non abbiamo ancora vincoli scolastici perchè i miei bimbi sono ancora piccoli, e poi l'Umbria la conosco già piuttosto bene. Mio papà è originario di Foligno e fino a pochi mesi fa avevamo ancora un appartamento, quindi fino al 2007, anno di acquisto del camper, io e mia moglie, che adoriamo quei posti, passavamo già le vacanze di Pasqua e tre settimane tra fine agosto e settembre proprio in Umbria. Dopo trentasette anni di Umbria, da quando ho il camper ho voglia di vedere altri posti e in Umbria ci faccio un salto a settembre, per la Quintana, dopo il Salone del Camper [:)][:)][:)][:)] Se hai bisogno di consigli, chiedi pure [;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31336
Inserito il 04/03/2011 alle: 00:10:40
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/03/2011  09:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stasera a guardare fuori ho capito che questo we uscirò come i precedenti ... [}:)][}:)][}:)][}:)] In compenso in modo .... beh tralasciamo il modo, ho aggiornato il mio TT [:D][:D][:D][:D] Adesso voglio provare a fare un "aggiornamento" con le mappe truck, ma già così ho rinnovato di molto l'oggetto. Casa mia continua a non esserci anche nelle mappe più aggiornate di Teleatlas [xx(][xx(][xx(]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:04:29
Anche la mia via ha qualche problema con la mappatura: E' una via fatta a L, il primo tratto è leggermente disassato rispetto al tracciato reale, mentre il secondo è completamente sbagliato e ti fa entrare nell'Ecocentro di Rivoli [xx(][xx(] Quando arrivo al fondo della via il TT mi posiziona in mezzo ai prati! [:(!][:(!][:(!] Naturalmente anche la numerazione è sbagliata, se imposti il mio n° civico, il 30, il TT ti avverte che il numero più vicino disponibile è il 13 [:(][:(][:(] Ho segnalato l'errore due settimane fa tramite il TT nuovo ma dubito che apporteranno le modifiche richieste. Rispetto alle mappe del TT precedente, aggiornate due anni fa circa, quelle nuove hanno delle stranezze. Arrivando dalla tangenziale, casello Bruere, e dovendo andare verso via Rosta, il vecchio mi faceva uscire giustamente a Rivoli (uscita subito prima della galleria), quello nuovo mi dice di uscire a quella precedente di Rosta e pretende che all'innesto con la statale faccia qualche metro e poi l'inversione a U [:0][xx(][:0][xx(]. Ho segnalato anche qui l'errore. In realtà anche sul vecchio TT, con una delle versioni precedenti delle mappe, mi faceva lo stesso errore, ma poi era stato corretto...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31336
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:59:35
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/03/2011  10:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso sul mio nokya ho montato il gramin XT. Voglio fare un confronto. A mio avviso dalle nostre parti le carte di navteq superano teleatlas. Certo l'interfaccia del TT è molto più semplice. Il nokya ha anche il "suo" navigatore, che come direzionamento è perfetto, ma non permette l'inserimento dli POI ... Quello che dei cell non mi piace (almeno del nokya) che per inserire le vie usa il sistema di input del cellulare [xx(][xx(][xx(] Cosa che con un robino come il mio telefono vuol dire staccarlo, prenderlo in mano, scrivere l'indirizzo, ovvero fermarsi. Insomma, resta sempre e solo uno strumento di emergenza. Col TT invece l'input è veramente comodo. Mi pacerebbe vedere come funziona l'input con uno strumento garmin. Il C60X di mia moglie per la navigazione ... lascia molto a desiderare. Anche se per quest'estate gli rimetterò le carte di openstreetmap per andare in bici.

Modificato da dani1967 il 04/03/2011 alle 11:00:55
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/03/2011 alle: 12:19:18
Avevo il navigatore sul Nokia N95 ma avendo il TT920 non l'ho mai usato e quando l'ho provato non mi è piaciuto, trovavo scomodo, come te, l'inserimento dell'indirizzo, piuttosto macchinoso. Anche l'aggancio ai satelliti è più lungo che non con il TT. Concordo, è solamente uno strumento di emergenza. Per l'errore sulle mappe ho appena provato a segnalarli qui:

http://mapinsight.teleatlas.com...

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/03/2011 alle: 09:14:44

http://mapinsight.teleatlas.com...

Mi hanno mandato il link per poter seguire lo stato dei due rapporti, questo è quello della prima segnalazione Nessuna chiamata dalla carrozzeria, il camper è ancora in lavorazione. Purtroppo anche se me lo ridanno questa settimana, il prox we lavoro, quindi la prima uscita è ancora lontana... Questo we c'è il porte aperte da Grosso, magari un giretto riesco a farlo....[:)][:)]
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 05/03/2011 alle: 09:44:15
Gooooooooooooooooooooooooodmorning valleee!! [:D][:D][:D][:D] Ciccinibelli come state? Vi mando un salutone dall'emilia sono in fase di trasferimento :) ma vi tengo d'occhio [}:)] Ultimi aggiornamento ansa: Camper Venduto / Lavoro a Bologna / Ancora nessun aperitivo fatto con COL / Resto Valsusino anche in trasferta :)))
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 05/03/2011 alle: 18:41:17
doc e ' meglio valsusini sempre e in ogni posto del mondo.ciauu neeeeeee
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/03/2011 alle: 19:17:11
Ciao a tutti, complimenti Doc x questa svolta. Speriamo che la vita torni a sorriderti alla grande[;)]. Giorgio, la Valsusa sarà anche bella, ma confrontarla a Bologna e magari pensare che è meglio la nostra amata valle[:0][:0], solo x i tortellini e le bolognesi [:p][:p], senza contare la città e la mentalità Emiliana.... mi sa che Mario ci ha stra guadagnato. Poi solo che si allontani dalle centrale nucleare che abbiamo sulla testa.... Ale ma da che carrozziere sei andato? l'hai portato da A...te? Ciao Daniele P.S. anzichè Grosso forse è meglio Novengro, che questo we ha la fiera annuale[;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/03/2011 alle: 19:18:45
Ecco qui https://magazine.camperonline.i... Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/03/2011 alle: 09:05:48
Sono contento di leggere l'entusiasmo di Doc per la nuova avventura [:)] In bocca al lupo Mario, un abbraccio al nostro "emigrante" [:)][:)] Ieri poco prima di spegnere il computer ho visto di Novegro, ero convinto che fosse uno dei prossimi we. Dopo pranzo quindi ho caricato la family in auto e l'ho portata a vedere Italia Vacanze. [:)][:)] A me è piaciuta molto, molto probabilmente perchè adesso sono in astinenza forzata da camper, mentre mia moglie non è rimasta molto entusiasta....forse perchè dopo Parma e Carrara, è stufa di vedere camper sempre più belli e non poter cambiare il nostro [:D][:D][:D] Fortunatamente a me piace ancora parecchio, sia vedere camper alle fiere, sia il nostro mezzo, non perchè quelli nuovi non siano più belli, anzi, ma per i ricordi che si accumulano su questo e per i lavoretti fatti che lo rendono ancora più "mio" [:)][:)][:)] Certo, non sarebbe un sacrificio cambiarlo con un Esterel o un Elegance! [:D][:D] No, non l'ho portato da Abrate ma alla Carrozzeria Millemiglia di Orbassano che comunque ha dovuto rivolgersi ad Abrate per i pezzi di ricambio....ma perchè mettere gli asterischi? Mica sono parolacce il nome di chi ci affidiamo e neanche pubblicità occulta visto che siamo normali clienti [;)][;)] Se batto ancora una volta lo vendo e compro un Wingamm compatto! @Dany Ho provato a usare il programma di tracciamento sul percorso Rivoli-Novegro per vedere come si comporta sulle medie distanze [;)] e spero di provarlo presto sulla Rivoli-Bardonecchia [:)][:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/03/2011 alle: 11:40:45
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/03/2011  09:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La fiera di Novegro è grande come quella di Carrara ? C'è anche aziende di accessori? Gli asterischi sono ormai un'abitudine, non mi va di fare della pubblicità a delle persone che con me non si sono comportate bene, due ... non riesco più a dire quel nome senza arrabbiarmi, anche se non dovrei forse pronunciare più ca...house, ma forse sono solo giochi commerciali. Daniele
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 06/03/2011 alle: 18:17:38
daniele io non cambio la mia valle con nessun paese d'italia escluso la val pusteria ma li son crucchie allora niente.mario in bocca al lupo per la tua nuova avventura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link