quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 12/03/2011 18:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgioooooooo, senti chi parla[:D][:D][:D] Noi è da Ottobre che non usciam più, lavoriamo (tutto lo studio) anche il sabato tutto il giorno e (solo io ed il mio socio) tutte le domeniche mattine...capodanno e natale a casa... aooooo[:D][:D], dobbiamo dare un taglio alle pensioni[;)][:D] altrimenti x noi ci rimane ben poco [:)][:D][8D][B)] P.S. Ovviamente scherzo....x le pensioni[;)]
quote:Risposta al messaggio di green67 inserito in data 12/03/2011 23:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto @mrfloyd So che l'allineamento sfruttando l'ora delle riprese con una traccia gps è possibile. Devo trovare i sw, ma so che è possibile. Per queste cavolate, guarda anche sui siti di roba cinesi, tipo chinavision. Hanno i più incredibili gadgets. Io in questo periodo sto guardando le radio doppio din cinesi, confesso che non mi spiacerebbero. Mi frena il fatto che dovrei installarla io, e che lascerei in camper una cosa che fa molta, molta gola, visto che il corrispettivo di marca ha un valore di tutto rispetto.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/03/2011 21:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco un'amico che ha montato una doppio DIn che fa da Tv, navi, radio, dvd, etc... Credo l'abbia pagata circa 200 €, ma se vuoi chiedo prezzo e marca, ed a detta sua si trova egregiamente... Io ero intenzionato a prenderne una con un din solo ma con lo slide da 7 pollici, ed il prezzo è quasi identico...ma poi sono sempre al punto di partenza...x quello che lo sto usando vale la pena spendere sempre soldi[B)][B)] chissà, un giorno, e magari un bel regalo di natale...[:p][:D] Notte baldi giovani
quote:Risposta al messaggio di DocHudson inserito in data 14/03/2011 00:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doc, vedrai che è solo una questione di abitudine....poi se per caso "sfortunato"[:D][:D] trovi la tua nuova dolce metà da quelle parti...della nostra amata Valle ne avrai solo un bel ricordo[;)] Forza Mariooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/03/2011 11:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la tua, me la ricordo bene[:p]. Solo che generalemente un doppio din senza tv costa molto meno di un din solo con slide motorizzato (pensandoci è anche ovvio) e quindi la spesa notevole mi ha sempre fatto desistere dall'acquisto[:(][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/03/2011 14:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezza che scrive più post e in due giorni di seguito? [:0][:0][:0] Fa piacere [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/03/2011 21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In due settimane fatte un a domenica prima Novegro e questa domenica Biella[;)]...nulla di chè x entrambi ed a parte la prima la seconda è stata meglio che rimanere a casa[:D][:D] Ci sveli chi sarà l'ospite d'onore?[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/03/2011 22:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max Pezzali [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/03/2011 08:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sue canzoni...che bei ricordi di gioventù[:p][:p][:p][:p] E' uscito il sole e sembra da meteo.it che in Liguria il tempo tiene x tutti il we lungo.....quasi quasi[:p][:p][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/03/2011 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi saluti dal camper village. Ultimo viaggio col camper vecchio, poi lo svuotiamo. Il meteo a scendere non era un gran che ma sta migliorando. Domani cicloarticolato ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/03/2011 20:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienici, se riesci, aggiornati con il meteo che quasi quasi un salto in Liguria lo facciamo anche noi[:p][:p][:p] ...e mi raccomando che aspettiamo ancora l'aperitivo[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/03/2011 22:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le previsioni sembrano buone. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/03/2011 22:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sole e bello, solo un poco d'aria. Domani passa la milano sanremo. Risalire al camper village col biciarticolato ...che rampa !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/03/2011 19:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente siamo riusciti a far girare le ruote al ve[:D][:D], siamo arrivati ieri a Cervo (sentivamo nostalgia[:p]) e dopo una bella giornata di sole, visto la fine della Milano-Sanremo ci siamo presi almeno 2 ore di pioggia[B)], ora siamo in camper e speriamo che domani.... Dani volevamo raggiungerti, ma il vr appena ha visto Cervo ha girato da solo[B)], ma il Village è tanto più in là[:0] se domani piove mi sa che faremo un giro a Mondovicino[:D] Daniele