quote:Risposta al messaggio di DocHudson inserito in data 05/03/2011 09:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahhhhh!!ecco perchè!mario vuoi ridere?giovedi ho fatto una consegna dalle tue parti!a saperlo!saluti luca
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2011 19:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi redo conto che con poco tempo ogni minuto è d'oro e passarlo guidare non è un gran che. Noi sabato lo abbiamo passato più con calma; buona parte della giornata ad Arma facendo giocare il bimbo in spiaggia, poi abbiamo anche noi visto passare la Sanremo, col tato che dormiva nel carrellino. Impresa, sono risalito, al seconod tentativo, al camper village senza mettere il piede a terra. E guardate cosa trainavo ...
Poi il gran pioggione della notte, e domenica anche noi abbiamo fatto a Mondovicino la spesa della settimana.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/03/2011 14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi chiedo se riesco a togliere il gasolio dal mezzo vecchio per metterlo nel nuovo. Mezzo serbatoio regalato mi sta sui marones ... Io di solito qui metto poco e poi faccio il pieno a Mondovicino. In alternativa è ottima l'ipercoop di Beinasco.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/03/2011 14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a vedere la festa a Sanremo ? @ Dani - quando ho venduto il mio 1° vr l'ho lasciato anch'io con mezzo pieno quasi, ed ho chiesto se come rispetto reciproco mi mettevano altrettanto gasolio sul nuovo....ma si son subito dimostrati "molto attenti ad assecondare le richieste del cliente", tanto ormai il vr era pagato[}:)][}:)][}:)][}:)]....cmq una giustizia divina credo che ci sia, quindi [^]... Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2011 09:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tempo accompagnava noi saremmo andati a Cervo e poi con il bus o il treno escursione a sanremo e poi ritorno alla base....questa era l'idea[:p][:p], ma non vorremmo esagerare, due we consecutivi magari non porta bene[:D][B)][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/03/2011 20:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivando a Sanremo dalla ciclabile venerdì scorso abbiamo fatto le stesse valutazioni. Una zia di mia moglie ha appena preso li un alloggio. Però il pensiero di partire da casa nostra, praticamente in campagna e all'aria fresca, per andare in una città ci lascia molto perplessi. Al di la dei problemi camnperistici, Sanremo ha poco della liguria che ci piace.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/03/2011 22:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....a parte che non l'ho mai vista[:)], sarei stato solo a Sanremo x vedere le vie addobbate, in quanto pare che sia una manifestazione molto carina. Poi farmela in bici da Cervo, era una proposta della moglie, ma non credo che lei (io di sicuro) sia così ginnica[:D][:D][:D] P.S. tanto lei il forum non lo legge, e chi parla è .... caput[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/03/2011 11:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fichissimo, postaci una tonnellata d foto[:p][:p], un giorno un tour in un'azienda di vr la vorrei fare anch'io, al mio + grande piacerebbe sicuramente[:p], mentre il secondo è ancora troppo piccolo x capire bene[:0][:D][:D][:D] Domenica dà pioggia[B)][:(], boh vedremo Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2011 22:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi questo we stiamo invece in camper: a svuotarlo definitivamente !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/03/2011 23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quando è previsto il nuovo arrivo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]