quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/03/2011 00:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritiriamo il 12 se tutto va bene. Deve essere ancor immatricolato e ci sono tutti gli accessori da mettere. IL webasto non lo mettono loro ma lo portano da un centro specializzato, per cui solo quello occuperà 1-2 gg. Questo vuol dire che il primo we lo passeremo tra pulizie e reinserimento di tutto il necessario, quindi si va via per il primo giro a Pasqua. avrei preferito collaudarlo in un we, ma se deve essere così ..
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/03/2011 14:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di parallelatore, discutendo ieri col tecnico mi propone l'oggetto che è dentro l'acquisto. Lui mi dice che col parallelo secco se parte una batteria parte anche l'altra (non credo sia vero, ma ...), per cui il parallelatore è più che necessario. Io gli ho fatto notare che quando ho preso il mezzo attuale mettendo la seconda batteria nemmeno mi hanno posto la questione. Mi ha fatto una faccia ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/03/2011 14:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quindi lo svuoto xkè lo devi consegnare prima?? allora x due settimane rimani senza[:(][B)] che bella sensazione ritirare il vr nuovo di pacca[:p][:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/03/2011 22:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non ha senso svuotare l'ultimo giorno. Tanto il prossimi we siamo impegnati, e poi mi mette ansia usare il mezzo attuale con il nuovo sul piazzale. Tanto vale svuotare e pulire subito. Oggi il camper dentro non ha più nulla di nostro. mi fa davvero impressione.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2011 15:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]partecipo volentieri all'estrazione[;)], che sfiga[B)][B)][B)][B)][B)] ma ameno la visita alla sea com'è andata? lì piove? (qui no, ma sta peggiorando). Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/03/2011 17:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che siamo fatti per lavorare[:D][:D], un giorno di riposo ... e guarda che combiniamo[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/03/2011 17:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Se ripassi in farmacia vendono anche dei sacchetti di liquido blu da mettere in freezer e poi applicare sulla parte. Il vantaggio rispetto alla bomboletta é che non finisce. Alle brutte puoi provare con la tachipirina. Se non passa ... Si va di sorteggio. Mia moglie anche se non gradisce guidare il camper e stata costretta al minimo sindacale. L'ultima volta appena entrati autostrada esce l'avviso di un veicolo contromano !!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/03/2011 22:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico tutto questo perchè ho una vasta esperienza di distorsioni alle caviglie [V][V][V][:(!][:(!][:(!] Stasera io e daniele ci vediamo per lavoro (suo, io cliente sono), a questo punto bisogna capire se si sorteggia o meno ...