quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/03/2011 22:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN effetti è stata una estrazione molto equa ...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/03/2011 10:59:34 (> A questo punto se per caso hai reali problemi di lavoro e di famiglia possiamo uscire dallo scherzo e organizzare davvero una spedizione. Ho visto laVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
simulazione
per andare a Barberino Val d'Elsa, e ci si mette dalle 5 alle 7 ore in base al fatto che si prenda la freccia rossa o meno. Poi però bisogna arrivare al tuo campeggio, sarà a una 20na di km ... In auto è più comodo però poi uno la macchina deve metterla nel tuo garage ... @mezza Ti consiglio di mettere su gearth queste coordinate 45.253582°, 9.044041° e attivare street view p.s.: hai verificato se l'assicurazione ti copre l'autista ? Nella mia una clausola simile c'è ... anche se credo sia per l'eventuale ritiro patente. Ovvio che dovresti andare al PS. Con tutti i soldi che mettiamo nelle assicurazioni ... un peccato non usarle in caso di bisogno.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/03/2011 11:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto, è anche relativamente vicino...chissà che magari su appuntamento singolo e privato (o magari con raduno comitive) non facciano incontri[:)] sarebbe da approfondire[8D] Ho sentito Ale e mi sembrava ancor sereno, quindi si sta godendo la vacanza e pigiando il lavoro[:D][:D][:D]....a proposito, magari l'aci ha un servizio dedicato....chissà[:0]. ora vado a pranzare[:p][:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/03/2011 23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son sicuro che Raffaella, dopo quel tratto, ci prenderà gusto, e non ti farà mai più guidare il giocattolo[;)] In bocca al lupo[8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/03/2011 23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna fare di ogni necessità virtù: dopo un viaggio simile tua moglie diventerà una autista provetta ! Credo che se entra dentro l'autostrada sarà davvero difficile che non arrivi a rivoli. A questo punto anche le signore dovranno pagarsi l'aperitivo (noi in famiglia il pisco sour lo stiamo studiando davvero). Mia moglie non ama guidare perchè è piuttosto talpa e si stanca, e certo un mezzo grosso per chi non vede alla grande mette più ansia. Però in auto ha sempre guidato a metà nelle vacanze...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/03/2011 23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizie ?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/03/2011 18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ora non ti resta che rimetterti. Poi raccontaci come è andato il viaggio di ritorno, SE PUOI ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/03/2011 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cavolo...sono arrivato da poco a S.Giminiano e non ti trovavo[:0][:0][:0][:0][:0], ora mi tocca tornare indietro col treno[:D][:D] Domani ci aggiorni sul tuo stato di salute, già in valle abbiamo da mantenere Giorgio, non vorremmo aggiungere ulteriori "pensionati", qui ci servono contribuenti, altrimenti il debito pubblico chi lo risana[:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/03/2011 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale...auguri per la caviglia ma...mentre sei in "ballo[:D]" balla fino al S.Luigi[;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/03/2011 10:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] MI spiace... avrò più tempo per preparare l'aperitivo !