CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
270 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/06/2015 alle: 17:10:03

Ciao Giorgio,

ho letto la tragica notizia su La Stampa e poi da FB ho compreso che ha colpito duramente la tua famiglia. A te e ai tuoi cari le nostre più sentite condoglianze.

Alessandro e famiglia

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 04/06/2015 alle: 21:49:23

Sono senza parole. Sentite condoglianze da tutta la nostra famiglia. 

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/06/2015 alle: 11:30:04
Volevo tirare fuori il camper per cominciare a prepararlo per il viaggio, ma le previsioni meteo pessime mi hanno fatto desistere...
Era l'ultimo we dove avrei potuto farlo con calma, perché il prossimo sabato Sara ha il saggio e domenica io lavoro...vedrò di ritagliare un po' di tempo nelle pause pranzo...

Il programma di viaggio è praticamente pronto, ho messo fin troppe tappe, quindi qualcosa taglieremo di sicuro, perché non voglio che diventi una corsa a tappe...

Buon week-end a tutti

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 17/06/2015 alle: 10:52:45
In risposta al messaggio di MrFloyd del 13/06/2015 alle 11:30:04

Volevo tirare fuori il camper per cominciare a prepararlo per il viaggio, ma le previsioni meteo pessime mi hanno fatto desistere... Era l'ultimo we dove avrei potuto farlo con calma, perché il prossimo sabato Sara ha il
saggio e domenica io lavoro...vedrò di ritagliare un po' di tempo nelle pause pranzo... Il programma di viaggio è praticamente pronto, ho messo fin troppe tappe, quindi qualcosa taglieremo di sicuro, perché non voglio che diventi una corsa a tappe... Buon week-end a tutti  
...

Quando parti ? Rischiamo di salire in Germania contemporaneamente ?

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/06/2015 alle: 15:25:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/06/2015 alle 10:52:45

Quando parti ? Rischiamo di salire in Germania contemporaneamente ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Sarei dovuto partire il 24 giugno, ma mia moglie è stata chiamata per un provino il 29 (Prova del Cuoco), quindi minimo minimo il 30, se le complicazioni sul lavoro degli ultimi giorni (collaboratori esauriti...) non ritarderanno ancora la partenza...sad

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 25/06/2015 alle: 20:37:56
In risposta al messaggio di MrFloyd del 20/06/2015 alle 15:25:25

Sarei dovuto partire il 24 giugno, ma mia moglie è stata chiamata per un provino il 29 (Prova del Cuoco), quindi minimo minimo il 30, se le complicazioni sul lavoro degli ultimi giorni (collaboratori esauriti...) non ritarderanno ancora la partenza...

IL 30 noi siamo in traghetto, dopo LA GRANDE CAVALCATA DELLA GERMANIA.
Ho visto che passare da Inssbruck e Bourg en bresse non fa molta differenza, deciderò all'ultimo.
Oggi ho fatto fare un controllino al meccanico (c'era la maledetta lucina del quadro) e sto "igienizzando" il serbatoio.
Come scrivevo altrove è il momento del panico, solito per noi prima della partenza. Cosa prendere, chiedersi  se si è preso tutto o troppo ....
Siamo stanchi e stressati ma comunque motivati: il prossimo anno sarà comunque svacco !!!!
Non metterò yourposition, mi pare contro i principi di sicurezza. Su FB preferisco non pubblicare nulla fino al ritorno. Qui spero che sia più sicuro, preferisco dare notizie qui.

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/06/2015 alle: 11:13:26

Ciao,

sono contento che alla fine l'incidente sia solo un brutto ricordo e la ferita più grave sia quella al portafoglio...(nel senso che poteva andare molto peggio).
Vi auguro un buon viaggio!

Meccanicamente il mio camper è ormai pronto, tagliando a febbraio/cinghia+pompa a maggio/gomme a giugno sono state una triade molto pesante, ma dovrei viaggiare tranquillo, almeno spero...

Domani mattina andiamo in rimessaggio a prenderlo per cominciare a caricarlo e lavarlo dentro e fuori, più serbatoi. 
Ieri sono andato a rinnovare la polizza RCA/Furto-Incendio (mi scadrebbe a metà viaggio), ma il sistema non aveva preso il cambio di residenza, quindi continuava a stampare la polizza con il vecchio indirizzo e quindi non me l'hanno data. Questa mattina mi hanno detto che è pronta, quindi andrò lunedì, nulla di grave ma un altro contrattempo (l'agenzia è in pieno centro) di cui avrei fatto a meno...

Sulla sicurezza ti do ragione, meglio non far sapere i propri movimenti su Facebook, ma YouPosition è un nick da cui non risali al proprietario, quindi se non gli dai l'opzione di pubblicazione su FB, rimane circoscritto al sito. A me piace, perché poi al ritorno dal viaggio, mi scarico le coordinate e posso riviverlo su Google Earth, quindi lo utilizzerò anche quest'anno, pur non pubblicando su Facebook gli aggiornamenti. Tra le altre cose proprio oggi sono venuti ad aggiornarmi il software dell'antifurto e il tecnico mi ha detto che ormai le infrazioni avvengono prevalentemente di giorno, quindi di inserire il perimetrale sempre quando siamo in casa e non solo di sera....
So già che non lo farò, perché appena posso esco in giardino e non mi rassegno a vivere come un recluso....

Modificato da MrFloyd il 26/06/2015 alle 11:14:29
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/06/2015 alle: 10:03:43
fortunati voi che partite!!! la sfiga continua a colpire ,lunedi scivolone da stupido e patatrac ginocchio partito, rottura del tendine rotuleo,adesso 40 giorni di tutore poi rieducazione forse camminero senza stampelle a fine settembre e addio viaggio estivo con il camper,ma non mi abbatto vedo il bicchiere mezzo pieno risparmiero' euro!!!!!vi auguro buoni km e divertitevi anche per me vi seguiro'se postate qualcosa,ciauuu nee,dani venerdi o sabato ti ho visto passare col camper
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/06/2015 alle: 12:19:05
Ciao Giorgio,

mi dispiace per la disavventura, non è certo un periodo fortunato per te e i tuoi cari...  sad

Alcuni anni fa mi ero rotto il perone, quindi so cosa voglia dire muoversi con le stampelle e il ginocchio ha pure una gessatura più estesa, che con questo caldo...
Dai resisti vecchio alpino!!

Dani ho visto che ha già fatto un bel pezzo di strada!! Noi partiamo oggi pomeriggio. Mi raccomando, ogni tanto scrivi qualcosa sul gruppo o ci archiviano! laugh

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:18:27
In risposta al messaggio di MrFloyd del 30/06/2015 alle 12:19:05

Ciao Giorgio, mi dispiace per la disavventura, non è certo un periodo fortunato per te e i tuoi cari...   Alcuni anni fa mi ero rotto il perone, quindi so cosa voglia dire muoversi con le stampelle e il ginocchio ha pure
una gessatura più estesa, che con questo caldo... Dai resisti vecchio alpino!! Dani ho visto che ha già fatto un bel pezzo di strada!! Noi partiamo oggi pomeriggio. Mi raccomando, ogni tanto scrivi qualcosa sul gruppo o ci archiviano! 
...

Ragazzi un saluto  rapido che le zanze mi divoooorano.  Qui caldo  domani sera rowaniemi 

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 05/07/2015 alle: 22:13:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/07/2015 alle 22:18:27

Ragazzi un saluto  rapido che le zanze mi divoooorano.  Qui caldo  domani sera rowaniemi  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Ci siamo quasi...  Se tutto va domani arriviamo. 
Ilari,  il campeggino

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 07/07/2015 alle: 10:03:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/07/2015 alle 22:13:00

Ci siamo quasi...  Se tutto va domani arriviamo.  Ilari,  il campeggino Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Capo nord il parcheggio 

È il sottoscritto 

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/07/2015 alle: 23:15:13
Appena rientrato in Italia, sono in sosta a Bardonecchia. Domani mattina scendo a Rivoli. Fortunatamente è andato tutto bene e il viaggio ci ha soddisfatti. 
Purtroppo non avendo la connessione dati dall'estero e non avendo trovato Wi-Fi non ho potuto seguire il viaggio di Dani. Anche adesso dall'iPad non riesco, perché mi manda sul sito per il mobile e non riesco a vedere la pagina. Domani da casa/ufficio vado subito a vedere a che punto è....dalle poche foto immagino che sia un viaggio fantastico. Nei prossimi giorni metto qualcuna delle mie.

@Giorgio: come va il ginocchio?

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/07/2015 alle: 17:19:47
mister il ginocchio va come una barca in un bosco,oggi iniziato a piegarlo 30 gradi un male cane ma per poter ricamminare ne vale la pena ,poi a settembre quando ripartiro col camper sara' solo piu un ricordo come tanti altri.ben rientrato
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 30/07/2015 alle: 23:16:32
In risposta al messaggio di alligator del 29/07/2015 alle 17:19:47

mister il ginocchio va come una barca in un bosco,oggi iniziato a piegarlo 30 gradi un male cane ma per poter ricamminare ne vale la pena ,poi a settembre quando ripartiro col camper sara' solo piu un ricordo come tanti altri.ben rientrato

Piano piano migliorerai. 
Casa finalmente ma che caldo fa? 

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/07/2015 alle: 07:29:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/07/2015 alle 23:16:32

Piano piano migliorerai.  Casa finalmente ma che caldo fa?  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

@Alligator
Vedrai che a settembre partirai in piena forma!

@Dani
Shhhhhhh!!! Non dire nulla sul caldo!!! Io appena mi lamento un po' vengo subito ripreso da tutti, perché quello di adesso è meno pesante di quello che c'era quando eravamo in vacanza noi! Anch'io la prima cosa che ho rimpianto quando ho visto la colonnina a 35^ è stato il fresco e l'arietta del Baltico...

Ho visto il tuo viaggio, ogni tanto vado a mettere in dettaglio qualche tappa. Mi fa piacere che abbiate realizzato il vostro progetto, che sembrava in dubbio dopo il brutto incidente, e che sia andato tutto bene. In attesa del diario di viaggio, posta ogni tanto qualche foto e commento come anticipazione smiley

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 02/08/2015 alle: 21:25:20
In risposta al messaggio di MrFloyd del 31/07/2015 alle 07:29:18

@Alligator Vedrai che a settembre partirai in piena forma! @Dani Shhhhhhh!!! Non dire nulla sul caldo!!! Io appena mi lamento un po' vengo subito ripreso da tutti, perché quello di adesso è meno pesante di quello che c'era
quando eravamo in vacanza noi! Anch'io la prima cosa che ho rimpianto quando ho visto la colonnina a 35^ è stato il fresco e l'arietta del Baltico... Ho visto il tuo viaggio, ogni tanto vado a mettere in dettaglio qualche tappa. Mi fa piacere che abbiate realizzato il vostro progetto, che sembrava in dubbio dopo il brutto incidente, e che sia andato tutto bene. In attesa del diario di viaggio, posta ogni tanto qualche foto e commento come anticipazione 
...

Le foto le sto sistemando ora, abbiate pazienza. Debbo dire che pur con quei grandissimi paesaggi, fare belle foto lassu non è per nulla semplice.

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/08/2015 alle: 18:56:26

Non ti preoccupare, fai con comodo! Figurati che io ho quattro schede di foto da scaricare, ma giacciono ancora sulla mia scrivania (quelle del Belgio 2013 le ho messe a posto appena lo scorso inverno)...dalle anteprime sulla macchina fotografica poi quelle decenti sono veramente poche, anche se ho visitato posti bellissimi...comunque belle o brutte, saranno sicuramente interessanti :)

Modificato da MrFloyd il 04/08/2015 alle 18:57:37
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/08/2015 alle: 15:48:16
BUON COMPLEANNO GIORGIO!!!smileysmileysmiley

Cerca di passare presto dalle ruote della carrozzina a quelle del camper!!!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 06/08/2015 alle: 16:22:23
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/08/2015 alle 15:48:16

BUON COMPLEANNO GIORGIO!!! Cerca di passare presto dalle ruote della carrozzina a quelle del camper!!!

Verso il Dalsnibba ..

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link