CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
271 20 5544
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 06/08/2015 alle: 17:35:35
grazie per gl'auguri,e meglio che mi sbrigo a lasciare sta sedia a rotelle,tutti i giorni aggiungo un posto al viaggio che faro quando guarito mi sa che non bastano piu 80 giorni
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/08/2015 alle: 16:04:28
Scendere dal camper e mio papà che mi dice che l'ecografia gli ha trovato qualcosa in un rene...
Non è una cosa grande, ma per lui che è sempre sotto controllo è una brutta botta per il morale...
Il giorno dopo la TAC rivela che i timori sono realtà, che la parola tumore è entrata a far parte del nostro gergo familiare...
ma il peggio è che l'ecografia non aveva visto che nell'altro rene ce n'è uno più grande e qualche cellula impazzita è arrivata anche nei polmoni...
perchè quando facciamo le cose, le facciamo bene...
Giorni difficili. Visite, paure e pareri, dubbi...
Lunedì mattina l'operazione, lunga e complicata. Un rene tolto e asportato il tumore dall'altro...
Questa mattina è uscito dal reparto di terapia intensiva. Provato e dolorante, ma il decorso procede regolare...
Ora sono più sollevato, anche se so che questo è stato solamente il primo passo di una strada lunga e difficile, ma ora la affrontiamo con più ottimismo...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/08/2015 alle: 16:24:47
In risposta al messaggio di MrFloyd del 12/08/2015 alle 16:04:28

Scendere dal camper e mio papà che mi dice che l'ecografia gli ha trovato qualcosa in un rene... Non è una cosa grande, ma per lui che è sempre sotto controllo è una brutta botta per il morale... Il giorno dopo la TAC
rivela che i timori sono realtà, che la parola tumore è entrata a far parte del nostro gergo familiare... ma il peggio è che l'ecografia non aveva visto che nell'altro rene ce n'è uno più grande e qualche cellula impazzita è arrivata anche nei polmoni... perchè quando facciamo le cose, le facciamo bene... Giorni difficili. Visite, paure e pareri, dubbi... Lunedì mattina l'operazione, lunga e complicata. Un rene tolto e asportato il tumore dall'altro... Questa mattina è uscito dal reparto di terapia intensiva. Provato e dolorante, ma il decorso procede regolare... Ora sono più sollevato, anche se so che questo è stato solamente il primo passo di una strada lunga e difficile, ma ora la affrontiamo con più ottimismo...  
...

Mi spiace tanto.
So che non consola. ma appena sceso a Nordkapp ricevo una telefonata da mia madre. Pensavo di dirle che ero sotto la webcam, invece mi dice è è ricoverata per una fibrillazione. Aveva fatto la stupidaggine di andare a fare una isita medica con 39 gradi. E così ho passato la nottata tra fare foto sotto il globo e telefonare a mio fratello e mia nipote per capire cosa facevano. poi che sia chiaro, nulla di paragonabile, di fibrillazione non si muore se ti scoaguli, però proprio alla massima distanza possibile doveva capitare. Più o meno l'hanno dimessa quando siamo andati via di li.
Fatevi coraggio e sappiate che se ne può uscire, si deve tenere duro con la speranza perché si può fare.
dani.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/08/2015 alle: 23:34:57
Grazie Dani per le parole di conforto. Mi spiace per la tua mamma, spero si sia ripresa e immagino il senso di frustrazione dell'essere così lontani da casa e non poter fare nulla, neanche starle accanto....

Questa mattina mio papà é uscito dalla terapia intensiva di Chieri ed è stato riportato dove l'hanno operato, cioè a Carmagnola.
In TI non ti permettevano di fare la notte, anche perché era già super monitorizzato, quindi questa è la prima che faccio...

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 13/08/2015 alle: 10:55:38
ragazzi in bocca al lupo per i vostri genitori.mi sa che dobbiamo organizzare un pellegrinaggio da qualche parte,la sfortuna si sta accanendo un po troppo sulle nostre famiglie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/08/2015 alle: 16:22:26

@Dani: che posti affascinanti! Sarà bello leggere il tuo resoconto tra qualche tempo...
@Giorgio: veramente, un bel giretto per santuari...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/08/2015 alle: 19:17:14
In risposta al messaggio di MrFloyd del 13/08/2015 alle 16:22:26

@Dani: che posti affascinanti! Sarà bello leggere il tuo resoconto tra qualche tempo... @Giorgio: veramente, un bel giretto per santuari...

Beh, prima del diario ce ne vorrà un po'. Anche perché è un viaggio durato quasi il doppio dei precedenti, e non sarà banale raccontarlo in modo intellegibile e non eccessivamente noioso.
Per ora sto cominciando a guardare le foto pensando a un fotolibro.

LINK ALL'ORIGINALE

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/08/2015 alle: 08:39:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/08/2015 alle 19:17:14

Beh, prima del diario ce ne vorrà un po'. Anche perché è un viaggio durato quasi il doppio dei precedenti, e non sarà banale raccontarlo in modo intellegibile e non eccessivamente noioso. Per ora sto cominciando a guardare
le foto pensando a un fotolibro. LINK ALL'ORIGINALE Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Il fotolibro ti consiglio caldamente di realizzarlo, perché sono un ricordo bellissimo... Io l'ho fatto di tutti i miei viaggi importanti. Mancano solo quelli della Svezia 2012, pronto e solo da ricontrollare, Belgio 2013, sarà molto piccolo e quello della Germania di quest'anno, per ora non ho scaricato neanche le foto dalle schede...
Una foto come questa la puoi stampare su due pagine, con un bell'effetto smiley
Comunque se io sono fermo al 2012....hai tutto il tempo per farlo laugh

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 20/08/2015 alle: 15:48:26
ragazzi cammino ieri tolto ambaradan ,per una settimana stampelle e poi via anche loro,stamattina prima guida e' stato emozionante dopo 2 mesi esatti riprendere il volante in mano adesso una trentina di giorni per guadagnare tono muscolare e poi finalmente partiro'!!!ciauuu
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/08/2015 alle: 09:44:00
In risposta al messaggio di alligator del 20/08/2015 alle 15:48:26

ragazzi cammino ieri tolto ambaradan ,per una settimana stampelle e poi via anche loro,stamattina prima guida e' stato emozionante dopo 2 mesi esatti riprendere il volante in mano adesso una trentina di giorni per guadagnare tono muscolare e poi finalmente partiro'!!!ciauuu

Venerdì (o giovedì ?) al Brico abbiamo trovato la moglie di Giorgio disperata per avere un uomo in pena in casa che non riesce a muoversi. Dai, che sei verso l'uscita del tunnel. Mi ha raccontato di come è avvenuto, io ho rischiato grosso sulle scalette che salivano al Romsdalseggen, mi si è infilato il piede tra i gradini e mi sono tenuto dritto per miracolo. La crosta sta andando via adesso.

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/09/2015 alle: 07:01:59
Come procede la guarigione? smiley

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 04/09/2015 alle: 09:05:05
In risposta al messaggio di MrFloyd del 04/09/2015 alle 07:01:59

Come procede la guarigione? 

Lunedì mattina presto un figuro si aggirava col bastone per la piazzetta della stazione di Avigliana. Sembrava di buon umore.

http://tinyurl.com/od3vvte
R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/09/2015 alle: 08:33:11
Buongiorno a tutti!

Come procede il vostro week-end? Io per lavoro non ne sto più facendo uno, i due precedenti me li sono giocati con la Sagra del Peperone di Carmagnola, questo (solo oggi) e il prossimo con la Douja,  il Palio di Asti e il Rally Città di Torino....è gia si parla del 4 ottobre ad Andrate.

Le esterne mi piace anche farle, si esce dalla routine, ma sottrarre tempo alla famiglia mi pesa...

Ho recuperato un po' giovedì, ultimo giorno di vacanza per i bimbi, portandoli in giro e al cinema, ma spero di stare più con la famiglia più avanti, magari trascorrendo un bel week-end lungo al mare...

Ho partecipato al concorso fotografico dell'Elnagh, arrivando secondo e ora dovrei ritirare il premio, un non specificato Anniversary Kit, direttamente a Parma, al Salone del Camper. Ci andrei anche volentieri, una gitarella di un giorno, non per il premio in sè, che sarà proprio piccolo, ma per la soddisfazione di aver vinto qualcosina...però ho paura di non riuscire a organizzarmi con il lavoro....

@Giorgio
Lo stai preparando questo camper?

buon week-end 

Modificato da MrFloyd il 12/09/2015 alle 08:35:13
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/09/2015 alle: 00:41:53
Bhè, non posso lamentarmi, con la scusa di intervistare i presidenti delle proloco abbiamo assaggiato un sacco di piatti deliziosi.
Poi arrivati alla Douja abbiamo scoperto che eravamo invitati alla cena....fortunatamente era solo un piatto (quello più rappresentativo del ristorante ospite della serata) e un dolce.....

vicino no al palazzo dove si svolge la manifestazione, nel parcheggio dell'ex Way-Assauto, il Camper Club La Granda ha organizzato un raduno a cui hanno partecipato diversi camper....

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 13/09/2015 alle: 09:03:31
camper gia pronto venerdi sono andato alle gru e mentre la silvia faceva i suoi giri io sono andato da media word e sono uscito con 126 euro in meno,ho preso un nuovo navigatore il tom tom start 60 era in offerta e cosi........ 45 nazioni e mappe gratis a vita.adesso ancora 15 terapie e poi partiro' per le sudate ferie,prima pero' al 25 vado a sordevolo per la passione di cristo ,spero sia bella visti i prezzi
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/09/2015 alle: 06:04:07
In risposta al messaggio di alligator del 13/09/2015 alle 09:03:31

camper gia pronto venerdi sono andato alle gru e mentre la silvia faceva i suoi giri io sono andato da media word e sono uscito con 126 euro in meno,ho preso un nuovo navigatore il tom tom start 60 era in offerta e cosi........
45 nazioni e mappe gratis a vita.adesso ancora 15 terapie e poi partiro' per le sudate ferie,prima pero' al 25 vado a sordevolo per la passione di cristo ,spero sia bella visti i prezzi
...

Io con i navigatori ultimamente ho un rapporto controverso. Ne ho avuti tre, tutti TomTom, dal 2004 ad oggi e, secondo me, sono peggiorati nel condurti in viaggio.

All'inizio li amavo, specie quando mi permettevano di non perdermi più a Milano, ma adesso trovo che diano degli inconvenienti.

Prendi il mio attuale modello (1005), fino a quando imposti o viaggi in autostrada nessun problema, ma quando lo imposti per viaggiare su strade normali o perché nel tratto non ci sono autostrade, le cose peggiorano. Mentre una volta (il 700 o il 910) ti faceva fare strade normali, larghe e ad alto scorrimento, ora con le cartine che sono aumentate di dettaglio, ti porta anche su strade piccole e strette, magari in mezzo ai campi, per farti risparmiare solamente qualche km, a volte anche solo per poche centinaia di metri. Quindi una volta impostavo la destinazione e facevo fare tutto al TT, mentre ora gli dico io dove passare, oppure seguo le indicazioni stradali e mi affido al TT solo per l'ultimo tratto. Questa estate, complice le coordinate sulla guida che non sono state prese all'entrata dell'area (Warnemunde, Dani la conosce benelaugh), ma al centro, il TT voleva farci passare in mezzo a una strada pedonale, quindi ho dovuto fare una lunga retromarcia e fare un giro "ad occhio" per trovare l'entrata. Più tardi dall'area ho visto un camper che ha avuto lo stesso problema, ma ha proseguito ugualmente in mezzo alla gente, per poi fermarsi alla recinzione dell'area camper...

L'ultima generazione dei TomTom (510, 5100, 610, 6100) poi ha adottato un software con dei menù meno intuitivi delle versioni precedenti. Mi sembra che, considerata l'aumento esponenziale della concorrenza degli smartphone, abbiano voluto a tutti i costi fare qualcosa che sembrasse nuovo e innovativo, ma alla fine abbiano solamente complicato inutilmente le cose. Senza contare che gli utenti leggermente più smanettoni, non possono più personalizzarlo a piacere, inserendo i propri POI, cambiare i colori delle mappe per adattarli alla colorazione del proprio cruscotto o cambiare il simbolo della freccia (io sul mio ho messo il simbolo della mia macchina e del camper). Questi ultimi sono dettagli, ma per me è comunque un passo indietro non poterlo più personalizzare a piacere, infatti da una parte ho la "scimmia" di prendere l'ultima generazione, dall'altra preferisco tenermi ancora il mio.

Fortunatamente il tuo Start ha ancora la versione con le vecchie impostazioni dei menù. Al ritorno mi aspetto le tue impressioni! wink

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 25/09/2015 alle: 09:40:29
In risposta al messaggio di MrFloyd del 25/09/2015 alle 06:04:07

Io con i navigatori ultimamente ho un rapporto controverso. Ne ho avuti tre, tutti TomTom, dal 2004 ad oggi e, secondo me, sono peggiorati nel condurti in viaggio. All'inizio li amavo, specie quando mi permettevano di non
perdermi più a Milano, ma adesso trovo che diano degli inconvenienti. Prendi il mio attuale modello (1005), fino a quando imposti o viaggi in autostrada nessun problema, ma quando lo imposti per viaggiare su strade normali o perché nel tratto non ci sono autostrade, le cose peggiorano. Mentre una volta (il 700 o il 910) ti faceva fare strade normali, larghe e ad alto scorrimento, ora con le cartine che sono aumentate di dettaglio, ti porta anche su strade piccole e strette, magari in mezzo ai campi, per farti risparmiare solamente qualche km, a volte anche solo per poche centinaia di metri. Quindi una volta impostavo la destinazione e facevo fare tutto al TT, mentre ora gli dico io dove passare, oppure seguo le indicazioni stradali e mi affido al TT solo per l'ultimo tratto. Questa estate, complice le coordinate sulla guida che non sono state prese all'entrata dell'area (Warnemunde, Dani la conosce bene), ma al centro, il TT voleva farci passare in mezzo a una strada pedonale, quindi ho dovuto fare una lunga retromarcia e fare un giro ad occhio per trovare l'entrata. Più tardi dall'area ho visto un camper che ha avuto lo stesso problema, ma ha proseguito ugualmente in mezzo alla gente, per poi fermarsi alla recinzione dell'area camper... L'ultima generazione dei TomTom (510, 5100, 610, 6100) poi ha adottato un software con dei menù meno intuitivi delle versioni precedenti. Mi sembra che, considerata l'aumento esponenziale della concorrenza degli smartphone, abbiano voluto a tutti i costi fare qualcosa che sembrasse nuovo e innovativo, ma alla fine abbiano solamente complicato inutilmente le cose. Senza contare che gli utenti leggermente più smanettoni, non possono più personalizzarlo a piacere, inserendo i propri POI, cambiare i colori delle mappe per adattarli alla colorazione del proprio cruscotto o cambiare il simbolo della freccia (io sul mio ho messo il simbolo della mia macchina e del camper). Questi ultimi sono dettagli, ma per me è comunque un passo indietro non poterlo più personalizzare a piacere, infatti da una parte ho la scimmia di prendere l'ultima generazione, dall'altra preferisco tenermi ancora il mio. Fortunatamente il tuo Start ha ancora la versione con le vecchie impostazioni dei menù. Al ritorno mi aspetto le tue impressioni! 
...

Concordo in pieno wink
A proposito della AA di warnemunde, lo scorso anno io non l'avevo sulle mie AA, per cui andammo leggermente fuori, in una nuova AA ad

Elmenhorst

, e poi andammo in bici a Warnemunde. Quando arrivai li vidi quella AA, e sinceramente mi chiesi come fosse possibile arrivarvi.
Io fintato che vive mantengo il mio primissimo tomtom, che è irraggiungibile in termini di pratici8tà di ricerca delle AA e degli indirizzi. Quel sw non andava toccato salvo le correzioni dei bug, ha tutto quello che serve a un navigatore.
Ovviamente c'è il problema delle mappe, per cui tengo sullo smartphone sygic, che amo davvero poco, per le evenienze. Se mi mette una strada nuova, è meglio. Oltretutto uso un vecchio smarphone andato senza più sim, visto che massacrare la batteria di quello nuovo non mi pare furbo.
Tornando a Warnemunde, quest'anno arrivati dalla svezia sempre a Rostok, avevamo avanzato un giorno che era previsto in svezia ma che è tramontato a causa della pioggia.
Siamo tornati ad Elmenhorst, e appena arrivati abbiamo visto che il bellissimo parco avventura di fianco era finalmente terminato (l'anno prima era in costruzione). Non c'è stata nemmeno discussione, appena ho messo in bolla  il mezzo il ragazzo era già pronto per andare. L'unico problema è stato che i gestori mi hanno messo in mano anche a me l'imbrago: loro non avrebbero saputo gestire il bimbo in lingua italiana. Il cucciolo mi ha fatto un paiolo non da poco, non è per nulla facile arrampicarsi in quei robi.

http://tinyurl.com/od3vvte
R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/09/2015 alle: 22:02:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/09/2015 alle 09:40:29

Concordo in pieno A proposito della AA di warnemunde, lo scorso anno io non l'avevo sulle mie AA, per cui andammo leggermente fuori, in una nuova AA ad Elmenhorst, e poi andammo in bici a Warnemunde. Quando arrivai li vidi
quella AA, e sinceramente mi chiesi come fosse possibile arrivarvi. Io fintato che vive mantengo il mio primissimo tomtom, che è irraggiungibile in termini di pratici8tà di ricerca delle AA e degli indirizzi. Quel sw non andava toccato salvo le correzioni dei bug, ha tutto quello che serve a un navigatore. Ovviamente c'è il problema delle mappe, per cui tengo sullo smartphone sygic, che amo davvero poco, per le evenienze. Se mi mette una strada nuova, è meglio. Oltretutto uso un vecchio smarphone andato senza più sim, visto che massacrare la batteria di quello nuovo non mi pare furbo. Tornando a Warnemunde, quest'anno arrivati dalla svezia sempre a Rostok, avevamo avanzato un giorno che era previsto in svezia ma che è tramontato a causa della pioggia. Siamo tornati ad Elmenhorst, e appena arrivati abbiamo visto che il bellissimo parco avventura di fianco era finalmente terminato (l'anno prima era in costruzione). Non c'è stata nemmeno discussione, appena ho messo in bolla  il mezzo il ragazzo era già pronto per andare. L'unico problema è stato che i gestori mi hanno messo in mano anche a me l'imbrago: loro non avrebbero saputo gestire il bimbo in lingua italiana. Il cucciolo mi ha fatto un paiolo non da poco, non è per nulla facile arrampicarsi in quei robi.   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Noi a Warnemunde ci siamo trovati bene. All'arrivo mi era spiaciuto non parcheggiare in prima fila, ma il mattino dopo un camper norvegese, davanti a noi, è partito sotto i miei occhi, quindi mi sono fiondato al posto guida e mi sono spostato, bruciando sul tempo il mio vicino tedesco....laugh

É stata una delle poche soste dove ci siamo fermati due notti, perché abbiamo fatto le gite in barca e alla sera ci siamo concessi un ristorantino affacciato sul canale. 
Bellissimo alla sera il tramonto sul mare e il passaggio delle navi da crociera visto dagli scogli vicino al faro. Abbiamo un ottimo ricordo. Unica sofferenza è stato vedere i traghetti con i camper a bordo partire per la Svezia.....

@Giorgio
Com'é andato il test di guida? Pronto per partire per le vacanze? wink

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/09/2015 alle: 10:11:11
il collaudo e' andato!sabato sera da etroubles a piedi fino a saint remy andata e ritorno con pausa cena e il ginocchio non ha dato problemi,domenica mattina sveglia presto, caffe e messo il camper direzione colle del gran s.bernardo arrivato in cima nessun problema piccola camminata dal lago all'ospizio e li incominciano i guai,silvia dice:prendiamo un caffe'? due caffe in piedi 7 euro aff.......lo agli svizzeri,discesa e li il ginocchio incomincia a far capricci tutte le volte che frenavo dolori dolori,mi son fermato un po prima di aosta piccola sgambata e i dolori son passati,ma per il 18 10 son pronto a partire
15
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 30/09/2015 alle: 11:33:52
Unica sofferenza è stato vedere i traghetti con i camper a bordo partire per la Svezia....

E secondo te, quand'è che noi abbiamo deciso di fare la Norvegia, quest'anno?!?
cheekycheekycheeky
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link