CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
273 20 5544
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 10/12/2015 alle: 14:16:21

Come spesso capita non è una foto "cercata" ma venuta per caso. wink

Noi il we siamo andati a rifare la ciclabile di Sanremo. Il meteo non è stato dei migliori, domenica uggioso e lunedì pioggia come noi ce la sogniamo da mesi.
Martedì, al momento di andare, gran giornata.
Ho rischiato di ammazzarmi nella passeggiata tra i negozi di Sanremo inciampando sullo skate di Riki.
Ah, questa è la novità, il bimbo si è appassionato di Skate - board da rampa dopo il corso fatto quest'autunno, ad Almese dove c'è una bella rampa.
Li si che sarebbe interessante usare la Go-pro da piazzare sui bordi della rampa. Adesso vedo se prendere un clone.
Quindi adesso nei viaggi devo individuare le rampe, alcune so già dove sono, come ad Annecy o a Dresda

Questa è la rampa di Dresda attaccata alla AA fotografata nel 2014. Il ragazzo è bravino ma forse questa è ancora un po' troppo.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 10/12/2015 alle 14:22:06
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/12/2015 alle: 21:36:22

(Se posso)....avrei tagliato un po' la parte sotto, per non avere l'orizzonte al centro...

Mamma mia, che bel posto...ispira pace e serenità

Lo skate era stato il mio regalo per la promozione, credo alle medie...mi divertivo a Sauze d'Oulx, dove trascorrevo una parte delle vacanze, partire dalla cima del paese e fare tutta la via fino al fondo dove abitavo. Il massimo allora era far ribaltare lo skate, oppure farlo saltare in aria e prenderlo al volo....io nulla di tutto ciò, solo un po' di slalom. Le rampe come questa non esistevano, almeno dove andavo io, ma tanto non sarei stato capace, quindi mi sono evitato un po' di lividi!

Grande Ricky comunque! 

Modificato da MrFloyd il 11/12/2015 alle 11:36:54
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 11/12/2015 alle: 11:34:25
In risposta al messaggio di MrFloyd del 10/12/2015 alle 21:36:22

(Se posso)....avrei tagliato un po' la parte sotto, per non avere l'orizzonte al centro... Mamma mia, che bel posto...ispira pace e serenità Lo skate era stato il mio regalo per la promozione, credo alle medie...mi divertivo
a Sauze d'Oulx, dove trascorrevo una parte delle vacanze, partire dalla cima del paese e fare tutta la via fino al fondo dove abitavo. Il massimo allora era far ribaltare lo skate, oppure farlo saltare in aria e prenderlo al volo....io nulla di tutto ciò, solo un po' di slalom. Le rampe come questa non esistevano, almeno dove andavo io, ma tanto non sarei stato capace, quindi mi sono evitato un po' di lividi! Grande Ricky comunque! 
...

In effetti così è più bellina.
Anche io avevo una skate, ma non mi avvicinavo minimamente a quello che si fa oggi, non sapevo nemmeno che esistessero certe specializzazioni, sempre che esistessero, considerati i tempi.
Con le classificazioni odierne quello che facevi tu, slalom sulle strade, viene chiamato longboard, con skate lunghi pesanti asimmetrici dalle ruote grandi, il mio era una specie di penny, e quello che fa mio figlio e i tuoi amici è skate da rampa o da spot, con skate simmetrici a punte tonde e ruote piccole.
I tuoi amici cercavano di fare varianti dei una mossa o trick chiamato

Ollie

. Riki ci sta provando e si è già alzato di un centimetro. Certo che il corso (che è una roba dove i bimbi si divertono, mica un corso noioso) lo ha aiutato molto, averlo avuto ai miei tempi ...
La rampa di Almese non è per nulla male, quella di Rivoli mi risulta abbandonata.
Ho notato che gli skate giocattolo corti che vendono in giro nei negozi di giocattoli o supermercati sono molto più difficili da usare di quelli da rampa, anche per chi non vi ha mai mesos sopra i piedi. Occhio quindi se li regalate ai bimbi.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 15/12/2015 alle: 12:03:26
mi permetto di segnalarvi il presepe nel bosco delle meraviglie ad almese molto bello per i bimbi.borgata bertolo 16 dalla piazzaci sono i cartelli

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/12/2015 alle: 10:47:56
È incredibile come sia riuscito ad arrivare al centro della Svezia e non riesca a trovare il presepe dei Bertassi!!
Anche qualche sera fa ho impostato il navigatore sui Bertassi, ma arrivò davanti al ristorante e sulla piazzetta e non vedo nulla, ho preso poi un'altra strada per uscire dal paese è ancora nulla.....

@Dani: mi dai le coordinate?!?!?! laughlaughlaugh

Buon Santo Stefano a tutti!!

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 27/12/2015 alle: 11:58:28
mister il presepio e' situato in via antica di francia angolo via bertassi,in s.ambrogio,arrivando da rivoli dopo il cavalcavia al semaforo gira a sx alla prima rotonda gira a dx continui dritto dopo il bivio per i bertassi passi il cimitero e dopo 500mt lo trovi.ciauuu
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/12/2015 alle: 18:47:33
Oh! Grazie Giorgio, ho visto sulla mappa e ho scoperto anche dove sbagliavo! 

Appena mi mi passa questa influenza, l'unico regalo ricevuto a Natale!, vengo a vederlo!

Buone Feste a tutti!

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/12/2015 alle: 11:17:07
Oh! Grazie Giorgio, ho visto sulla mappa e ho scoperto anche dove sbagliavo! 

Appena mi mi passa questa influenza, l'unico regalo ricevuto a Natale!, vengo a vederlo!

Buone Feste a tutti!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/12/2015 alle: 12:02:59
In risposta al messaggio di MrFloyd del 26/12/2015 alle 10:47:56

È incredibile come sia riuscito ad arrivare al centro della Svezia e non riesca a trovare il presepe dei Bertassi!! Anche qualche sera fa ho impostato il navigatore sui Bertassi, ma arrivò davanti al ristorante e sulla
piazzetta e non vedo nulla, ho preso poi un'altra strada per uscire dal paese è ancora nulla..... @Dani: mi dai le coordinate?!?!?!  Buon Santo Stefano a tutti!!  
...

Scusa il ritardo

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/12/2015 alle: 12:40:17
Grazie Dani! 

Che ne dici come prossimo passo per Ricky?!?!?

http://video.repubblica.it/divertimento/hoverboard-per-natale-che-rischio-sul-web-le-cadute-piu-esilaranti/223327/222576

laugh

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/12/2015 alle: 14:15:16
In risposta al messaggio di MrFloyd del 29/12/2015 alle 12:40:17

Grazie Dani!  Che ne dici come prossimo passo per Ricky?!?!?

Lasciamo stare ne !
A parte questo per fortuna preferiamo i mezzi a spinta e non elettrici
A parte questo, con il corso che ha fatto, molte cose che sono degli scogli sono diventate molto più semplici. La scorsa settimana siamo andati da amici che hanno un bimbo a loro dire imbranato, e facendogli ripetere gli esercizi che avevo visto far fare a riky e in due minuti è risultato molto meno imbranato di quanto pensassero i loro genitori. Ovvio, le protezioni sono d'obbligo.
Per quanto riguarda le cadute, penso ai dolori di quando ho provato i pattini in linea.
http://www.birrificiocastagnero.com/on-the-road/
http://www.laboratoriovalsusa.it/azienda/birrificio-lis-doc

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 01/01/2016 alle: 12:08:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/12/2015 alle 14:15:16

Lasciamo stare ne ! A parte questo per fortuna preferiamo i mezzi a spinta e non elettrici A parte questo, con il corso che ha fatto, molte cose che sono degli scogli sono diventate molto più semplici. La scorsa settimana
siamo andati da amici che hanno un bimbo a loro dire imbranato, e facendogli ripetere gli esercizi che avevo visto far fare a riky e in due minuti è risultato molto meno imbranato di quanto pensassero i loro genitori. Ovvio, le protezioni sono d'obbligo. Per quanto riguarda le cadute, penso ai dolori di quando ho provato i pattini in linea. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Buon anno a tutti 
Io...
 https://forum.camperonline.it/topic/Batterie-schiantate_215220

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:37:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/01/2016 alle 12:08:26

Buon anno a tutti  Io...     Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Accidenti, della serie "Questa uscita non sa da fa".....sadsadsad

Quindi è un problema di ricarica insufficiente, oppure sono ormai da cambiare?

Io dopo il lunghissimo fermo di due anni, fa dove si erano ossidate tutte e tre le batterie (BM+2BS) e prevedendo un utilizzo non intensivo del mezzo (faccio libera ma sempre di uno/due giorni al massimo), alla fine ho sostituito la BM e solo una BS, ritornando in pratica alla configurazione originale del mezzo. Quando torneremo a riutilizzarlo come si conviene anche d'inverno, rimetterò la seconda BS...

Hai risolto anche il problema a casa?

Pensa che io mi sono accorto di una perdita in tavernetta nel vecchio appartamento, pochi giorni prima dell'atto e della consegna chiavi ai nuovi proprietari.

Fortunatamente si trattava di un tubo condominiale, quindi se n'è occupato l'amministratore in tutto e per tutto...

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/01/2016 alle: 23:23:46
L'anno scorso non sapevo dove fosse e non ho visto il presepe dei Bertassi.
Quest'anno so dov'era il presepe ma non l'ho visto.
sono sicuro che il prossimo anno riuscirò anche a vederlo!,,

Domenica nel mio piccolo ho tolto gli addobbi da casa,,peccato, a me l'atmosfera natalizia piace molto. Ora casa mi ßembra meno calda....

finito il il fotolibro del Belgio. Pensavo fosse di poche pagine, ma in realtà ho raggiunto il limite delle pagine del libro, cento, e ho dovuto lasciare fuori diverse foto.
Devo fare l'ultimo controllo e poi lo mando a stampare. Tenendo conto che il viaggio è del 2013 e che nel 2014 sono rimasto fermo, mi manca solo più quello della Germania e quindi direi che ho recuperato....

Scusate se vi annoio con argomenti leggeri (banali), ma il camper é fermo e ho sempre paura che il nostro thread finisca in archivio e mi dispiacerebbe....

A presto

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 14/01/2016 alle: 08:09:55
In risposta al messaggio di MrFloyd del 12/01/2016 alle 23:23:46

L'anno scorso non sapevo dove fosse e non ho visto il presepe dei Bertassi. Quest'anno so dov'era il presepe ma non l'ho visto. sono sicuro che il prossimo anno riuscirò anche a vederlo!,, Domenica nel mio piccolo ho tolto
gli addobbi da casa,,peccato, a me l'atmosfera natalizia piace molto. Ora casa mi ßembra meno calda.... finito il il fotolibro del Belgio. Pensavo fosse di poche pagine, ma in realtà ho raggiunto il limite delle pagine del libro, cento, e ho dovuto lasciare fuori diverse foto. Devo fare l'ultimo controllo e poi lo mando a stampare. Tenendo conto che il viaggio è del 2013 e che nel 2014 sono rimasto fermo, mi manca solo più quello della Germania e quindi direi che ho recuperato....  Scusate se vi annoio con argomenti leggeri (banali), ma il camper é fermo e ho sempre paura che il nostro thread finisca in archivio e mi dispiacerebbe.... A presto
...

Cavoli il fotolibro....

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 21/01/2016 alle: 15:47:30
Ieri ho chiuso la questione delle batterie. GASP !
Sono infastidito che dopo l'accensione, per qualche secondo mi si accende la lucetta della batteria. Devo farlo vedere ancora, io credo che possano essere le spazzole dell'alternatore, tipico di mezzi usati con saltuarietà.
In ogni caso dura solo un paio di secondi, e posso aspettare di riprendermi dallo schock delle batterie
Adesso ci aspetta qualche we in montagna. A Bardo l'area che era dedicata è stata cancellata in favore di una rampa da slkate, e sulla nostra testa si alternano due diavoletti che litigano tra loro.
Comincia ad essere sempre più complicato fermarsi, sono veri figli di ....
Ieri pensavo di vedere l'amministrazione per lavoro e di esporgli (anzi, esporle visto che la tecnica comunale è una donna) la questione. Io francamente mi chiedo come possano essere cosi' sprovveduti, pensano solo a cacciare la gente.

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/02/2016 alle: 11:20:46
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/01/2016 alle 15:47:30

Ieri ho chiuso la questione delle batterie. GASP ! Sono infastidito che dopo l'accensione, per qualche secondo mi si accende la lucetta della batteria. Devo farlo vedere ancora, io credo che possano essere le spazzole dell'alternatore,
tipico di mezzi usati con saltuarietà. In ogni caso dura solo un paio di secondi, e posso aspettare di riprendermi dallo schock delle batterie Adesso ci aspetta qualche we in montagna. A Bardo l'area che era dedicata è stata cancellata in favore di una rampa da slkate, e sulla nostra testa si alternano due diavoletti che litigano tra loro. Comincia ad essere sempre più complicato fermarsi, sono veri figli di .... Ieri pensavo di vedere l'amministrazione per lavoro e di esporgli (anzi, esporle visto che la tecnica comunale è una donna) la questione. Io francamente mi chiedo come possano essere cosi' sprovveduti, pensano solo a cacciare la gente. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Quest'anno a Bardonecchia penso abbiano altri problemi.....però se riesci a farti sentire. Io ne parlo con il direttore marketing della Colomion, con cui sono in buoni rapporti, dopotutto è nel loro interesse migliorare l'accoglienza...

Risolto il problema spia batteria?

Buona giornata!

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/02/2016 alle: 02:10:25
@Giorgio: che senso ti fa festeggiare il decennale delle Olimpiadi?

A me fa effetto, anche se non ho partecipato in qualità di volontario o altro, ma perché mi ricordo che guardavo la cerimonia di apertura con Andrea in braccio, che era appena nato!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/02/2016 alle: 20:29:28
In risposta al messaggio di MrFloyd del 11/02/2016 alle 02:10:25

@Giorgio: che senso ti fa festeggiare il decennale delle Olimpiadi? A me fa effetto, anche se non ho partecipato in qualità di volontario o altro, ma perché mi ricordo che guardavo la cerimonia di apertura con Andrea in braccio, che era appena nato!

Scusate non resisto.  Dieci anni dalle olimpiadi sono un impianto del trampolino abbandonato come avevo previsto e detto ai progettisti, un impianto del bob sulla stessa strada, quello del freestyle costato una follia e usato 15gg. C'è il villaggio al lingotto tristemente abbandonato e le case che vanno a pezzi.  Certo 15 gg da sogno.  Ma poi solo sconfitte. 

R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 16/02/2016 alle: 17:15:39
mi auguro che rimettendo la divisa delle olinpiadi ringiovanisco di 10 anni!!!ma mi sa di no.sara emozionante rivivere quel periodo ritrovando ragazzi con cui ho lavorato ma sicuramente quando ci sara' l'alzabandiera il pensiero andra a chi non c'e' piu' cone diciamo noi alpini ha posato lo zaino e e' andato avanti,apropisito la divisa mi va ancora bene solo i pantaloni si sono ristretti un po nel giro vitalaughsilvia sicuramente ha sbagliato il lavaggio,poi per l'abbandono dei siti questo si sapeva
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link