CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
276 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/07/2016 alle: 08:58:47

Vero, ma quella attuale ha nove anni e quasi 200.000 km, quindi non vorrei che riparato un pezzo, poco dopo mi si presentasse un altro problema (cambio automatico, DPF, ammortizzatori....) 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 23/07/2016 alle: 21:04:42
In risposta al messaggio di MrFloyd del 14/07/2016 alle 08:58:47

Vero, ma quella attuale ha nove anni e quasi 200.000 km, quindi non vorrei che riparato un pezzo, poco dopo mi si presentasse un altro problema (cambio automatico, DPF, ammortizzatori....) 

Vacanza brevissima. Partiti mercoledì oggi già di ritorno seminterrato alluvionato dal temporale di ieri mattina.  Giorgio,  dovo trovo sacchetti di sabbia? 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 23/07/2016 alle: 22:01:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/07/2016 alle 21:04:42

Vacanza brevissima. Partiti mercoledì oggi già di ritorno seminterrato alluvionato dal temporale di ieri mattina.  Giorgio,  dovo trovo sacchetti di sabbia?  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

sacchetti di sabbia per prevenire allagamenti ? fai prima, in maniera molto più economica e più impermeabile ad utilizzare sacchetti piccoli della immondizia riempiti di sabbia .
Sperando di non averne bisogno.
Prima che abitavo ad Avigliana ero sempre con il batticuore..
ciao
Gianni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/07/2016 alle: 13:57:09
In risposta al messaggio di Giantorino del 23/07/2016 alle 22:01:19

sacchetti di sabbia per prevenire allagamenti ? fai prima, in maniera molto più economica e più impermeabile ad utilizzare sacchetti piccoli della immondizia riempiti di sabbia . Sperando di non averne bisogno. Prima che abitavo ad Avigliana ero sempre con il batticuore.. ciao Gianni

Io zona o in alto ridia fondovalle, perciò non vengo direttamente alluvionato. Il problema è la fognatura totalmente sottodimensionata. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 26/07/2016 alle: 15:08:07
dani leggo adesso la tua disavventura,io ero in ferie sono stato alle terme di valdieri bel posto!!!peccato che a madonna dell'olmo mi hanno tamponato fermo allo stop e il tipo chissa cosa pensava,bel danno!!!mi dicono sostituzione totale parete posteriore e piano gavone piu plasticacce varie,domani viene il perito meno male che via mail ho contattato la casa e i pezzi son tutti disponibili,con un corriere veloce spediscono fari per la parete si deve aspettare fine agosto dopo le loro vacanze.ti procurero un po di sacchi di juta
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/07/2016 alle: 17:17:12
Io macchina fusa....
Dani mezzo alluvionato...
Alligator tamponato...

Organizziamo un viaggetto in camper a.....

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 27/07/2016 alle: 18:31:54
In risposta al messaggio di alligator del 26/07/2016 alle 15:08:07

dani leggo adesso la tua disavventura,io ero in ferie sono stato alle terme di valdieri bel posto!!!peccato che a madonna dell'olmo mi hanno tamponato fermo allo stop e il tipo chissa cosa pensava,bel danno!!!mi dicono sostituzione
totale parete posteriore e piano gavone piu plasticacce varie,domani viene il perito meno male che via mail ho contattato la casa e i pezzi son tutti disponibili,con un corriere veloce spediscono fari per la parete si deve aspettare fine agosto dopo le loro vacanze.ti procurero un po di sacchi di juta
...

A giudicare da quello che ho visto a casa tua l'altra sera, quando il gatto non c'è i topi ballano... 
Sono di nuovo in dolomiti,  ho anche fatto fuori un fanalino... 

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/07/2016 alle: 18:41:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2016 alle 18:31:54

A giudicare da quello che ho visto a casa tua l'altra sera, quando il gatto non c'è i topi ballano...  Sono di nuovo in dolomiti,  ho anche fatto fuori un fanalino...  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Vabbè, fino a che ci si limita al fanalino ci può ancora stare...è quando vai a toccare anche quello che ci sta intorno al fanalino che ci si fa male....

Io avevo chiamato il parcheggio custodito vicino al Museo Ferrari a Maranello, chiedendo se era adatto ai camper, perché avevo letto che l'entrata era "un po' difficoltosa", mi hanno assicurato che ci sarei comunque entrato.....una volta arrivato ho provato, ma dopo averci rimesso la freccia sullo specchietto e incrinato la plastica dello stesso, ho mollato perché rischiavo di fare anche la fiancata....naturalmente era in corso anche una corsa podistica, quindi parcheggi pieni. Dopo un po' di giri ho trovato posto nella via che porta all'entrata del circuito di Fiorano....ho resistito alla tentazione di mettere il camper sotto la scritta dell'entrata e fare la foto laugh

Buone vacanze!!

Ps: qui tuona e sta per piovere e ciò, ora che ho la macchina nuova, mi mette un po' di ansia per paura della grandine...sad

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/07/2016 alle: 09:02:17
@Dani
Posti qualche foto dalle Dolomiti? smiley
A mia moglie non piace la montagna, ma tutti (anche quelli come lei) gli dicono che le Dolomiti sono diverse e così belle che non possono non piacere.
Io conosco solamente Folgaria, ma c'ero stato da ragazzo con i miei genitori, quindi non mi ricordo molto.....

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/07/2016 alle: 16:29:38
Vini valsusini, prodotti a Chiomonte. Me li hanno portati in radio.

Curioso di assaggiarne uno smiley, mi ricordo che non me ne avevate parlato molto bene.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 30/07/2016 alle: 23:14:03
In risposta al messaggio di MrFloyd del 29/07/2016 alle 09:02:17

@Dani Posti qualche foto dalle Dolomiti?  A mia moglie non piace la montagna, ma tutti (anche quelli come lei) gli dicono che le Dolomiti sono diverse e così belle che non possono non piacere. Io conosco solamente Folgaria, ma c'ero stato da ragazzo con i miei genitori, quindi non mi ricordo molto.....

In effetti le dolomiti, sin particolare la val Pusteria, non sono montagna in senso come lo intedniamo noi. Turismo semicittadino, castelli, ciclabili con poca pendenza o in discesa e poi si, magari un puntata sui monti.
Noi non abbiamo fatto un giro di scoperta, in quanto sono luoghi che conosciamo, quindi le fo non sono mol obbiettive visto c cerchiamo il contrario di quello che vuole ha moglie.

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2016 alle: 08:45:23
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/07/2016 alle 23:14:03

In effetti le dolomiti, sin particolare la val Pusteria, non sono montagna in senso come lo intedniamo noi. Turismo semicittadino, castelli, ciclabili con poca pendenza o in discesa e poi si, magari un puntata sui monti.
Noi non abbiamo fatto un giro di scoperta, in quanto sono luoghi che conosciamo, quindi le fo non sono mol obbiettive visto c cerchiamo il contrario di quello che vuole ha moglie. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Bei posti comunque! Sia la parte più turistica, che quella più da amanti della montagna.

Peccato per il tempo, spero oggi migliori. Ieri anche qui in valle il tempo è stato molto variabile. Ieri eravamo a una manifestazione di trial a Chiomonte. 
Mattino tutto bene, verso le 16:00/16:30 ha cominciato a piovere un pochino, ma poi è venuto giù un violento acquazzone. 

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/08/2016 alle: 07:57:02

BUON COMPLEANNO SERGIO!!!!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 22/08/2016 alle: 11:20:15
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/08/2016 alle 07:57:02

BUON COMPLEANNO SERGIO!!!!

Chissà se Giorgio ieri sera è stato impegnato con l'incendio a Mattie....

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/08/2016 alle: 22:10:11
Ho paura che da Camperisti in Val di Susa, sia diventato il gruppo di Alex&Dani........

Ormai non scrivo neanche più @Dani, tanto ormai partecipi attivamente solo tu......

Weekend con il camper in campagna dalla suocera, per preparalo per la partenza. 
Purtroppo i bimbi il 12 iniziano la scuola, quindi niente grandi mete del nord (sigh), ma un più tranquillo giretto in Italia, ma senza grandi pretese...
Pensavo di andare in Umbria, che già conosco bene nella zona di Foligno, arrivando a Castelluccio di Norcia, ma benché Norcia non abbia avuto grandi danni, non mi sembra più il caso di andare ad affollare una zona vicina a quella martoriata dal terremoto...mi fermerò quindi alla Quintana di Foligno.
Poi qualche giorno vicino a Jesolo, per far fare un po' di mare ai bimbi. Vacanza quindi semi-stanziale (grrrrrr), ma va bene lo stesso...

Aspetto sempre il tuo diario della Norvegia! 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 30/08/2016 alle: 11:41:31

Mah, non so se farò il diario della Norvegia. In primavera avevo cominciato a scrivere col tablet, poi ho fatto un pasticcio con la sd e puff, diario sparito. Ero a metà.
Lo scorso anno abbiamo fatto, per il meteo, non esattamente il miglior itinerario che avremmo voluto fare. Questo è un po' il motivo per cui non è che un mio diario porrebbe chissà quali innovazioni, come magari quelli che ho fatto in baltico e sui pirenei.
Io nelle ore pari debbo partire per andare giù nelle zone terremotate, nelle ore dispari non se ne fa nulla. Il camper ha una piccola infiltrazionedietro, tra un paio di settimane lo porto dal conce per la relativa sistemazione, ancora in garanzia. Adesso è svuotato.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 30/08/2016 alle 11:42:32
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 02/09/2016 alle: 14:54:58
non scrivo ma leggo!!!!buone vacanze
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 05/09/2016 alle: 15:25:11
In risposta al messaggio di alligator del 02/09/2016 alle 14:54:58

non scrivo ma leggo!!!!buone vacanze

Alla fine io parto domattina. Il mezzo, visto che da noi non ce ne sono, è un ww california attrezzato per protezione civile del 2001. Speriamo di arrivare. surprise

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/09/2016 alle: 22:38:24
Ti capisco, Dani, non c'è nulla di più odioso, che dover rifare un lavoro già fatto...

Io finalmente sono partito giovedì. Sono prima ritornato in Toscana, perché c'ero venuto l'anno scorso, giro molto bello, ma non ero riuscito a visitare Pienza, perché presa d'assalto dai turisti e non c'era più un posto per parcheggiare. La prima sera abbiamo sostato nell'area di Greve in Chianti e la sera dopo finalmente a Pienza, piccolo borgo ma molto caratteristico. Sabato siamo venuti a Castiglione del Lago. L'idea era quella di fermarsi un giorno e poi ripartire per Foligno, invece siamo ancora qui. L'area é proprio sul lago, con molta ombra, attacco corrente e cs, frequentata da molti stranieri. Si sta così bene, in relax, che non sono riuscito a venire via dopo solo 24 ore. Domani però vogliamo andare ad Assisi, che non vediamo più da qualche anno. Vediamo se c'è posto in un campeggio dove io e mia moglie andavamo molti anni fa a cena. 

Domani quindi saremo piuttosto vicini, anche se passerai dall'autostrada Adriatica....in bocca al lupo!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 07/09/2016 alle: 23:23:52
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/09/2016 alle 22:38:24

Ti capisco, Dani, non c'è nulla di più odioso, che dover rifare un lavoro già fatto... Io finalmente sono partito giovedì. Sono prima ritornato in Toscana, perché c'ero venuto l'anno scorso, giro molto bello, ma non
ero riuscito a visitare Pienza, perché presa d'assalto dai turisti e non c'era più un posto per parcheggiare. La prima sera abbiamo sostato nell'area di Greve in Chianti e la sera dopo finalmente a Pienza, piccolo borgo ma molto caratteristico. Sabato siamo venuti a Castiglione del Lago. L'idea era quella di fermarsi un giorno e poi ripartire per Foligno, invece siamo ancora qui. L'area é proprio sul lago, con molta ombra, attacco corrente e cs, frequentata da molti stranieri. Si sta così bene, in relax, che non sono riuscito a venire via dopo solo 24 ore. Domani però vogliamo andare ad Assisi, che non vediamo più da qualche anno. Vediamo se c'è posto in un campeggio dove io e mia moglie andavamo molti anni fa a cena.  Domani quindi saremo piuttosto vicini, anche se passerai dall'autostrada Adriatica....in bocca al lupo!
...

Occhio  che Foligno è al limite della zona sensibile.  Oggi primo giorno arrivato ora in albergo 

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link