CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
277 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/09/2016 alle: 16:41:54

Si, ho dei parenti a Foligno che hanno sentito sia la scossa che ha devastato Amatrice, che qualcuna dello sciame successivo. Fortunatamente non ci sono stati danni.

Ci siamo fermati poi solo ad Assisi, due notti e ieri mattina siamo venuti a Cavallino-Treporti, in un campeggio molto bello che già conoscevamo.
Sarà una coincidenza, ma ci veniamo negli anni in cui non riusciamo a fare il viaggio all'estero, una specie di consolazione?
Ci fermiamo un po' di giorni. Non  è il mio tipo di vacanza ideale, ma i bambini si divertono all'acquapark e noi ci rilassiamo con un buon libro. Ogni tanto ci può stare!

In bocca al lupo, tienici poi aggiornati.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 09/09/2016 alle: 21:04:43
In risposta al messaggio di MrFloyd del 09/09/2016 alle 16:41:54

Si, ho dei parenti a Foligno che hanno sentito sia la scossa che ha devastato Amatrice, che qualcuna dello sciame successivo. Fortunatamente non ci sono stati danni. Ci siamo fermati poi solo ad Assisi, due notti e ieri
mattina siamo venuti a Cavallino-Treporti, in un campeggio molto bello che già conoscevamo. Sarà una coincidenza, ma ci veniamo negli anni in cui non riusciamo a fare il viaggio all'estero, una specie di consolazione? Ci fermiamo un po' di giorni. Non  è il mio tipo di vacanza ideale, ma i bambini si divertono all'acquapark e noi ci rilassiamo con un buon libro. Ogni tanto ci può stare! In bocca al lupo, tienici poi aggiornati.
...

Comunque malgrado la devastazione sto posti sono bellissimi 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:52:09
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/09/2016 alle 21:04:43

Comunque malgrado la devastazione sto posti sono bellissimi  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

La zona di Amatrice/Rieti non l'ho mai fatta, ma quella di Norcia sì ed è molto bella. Volevo sempre andare a Castelluccio, ma non riuscendoci mai nel periodo della fioritura (spettacolare) avevo deciso di andarci in questo giro, dicendomi che era meglio vederla senza, che non vederla proprio.....giro rimandato a tempi più tranquilli.

Qui in campeggio è bello, ma mi manca un po' la vacanza itinerante e l'estero...

Oggi avevo in programma di spostarmi a Parma, domani visitare il Salone del Camper e mercoledì rientrare. Visto le giornate calde e i bimbi che sguazzano nell'acqua park ho deciso di rimanere ancora qui, tanto al salone mi farei solamente del male.......beninteso, il mio mi piace ancora parecchio e non manifesta problemi (sgrat-sgrat-sgrat), ma anche uno più moderno non mi dispiacerebbe....

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 21/09/2016 alle: 17:06:54
anche per me le vacanze son finite,sardegna bella e speso veramente poco da ritornarci
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 26/09/2016 alle: 16:21:32
In risposta al messaggio di alligator del 21/09/2016 alle 17:06:54

anche per me le vacanze son finite,sardegna bella e speso veramente poco da ritornarci

Oggi in ufficio abbiamo vissuto una giornata assai complicata
http://www.lastampa.it/2016/09/25/cronaca/ingegnere-della-protezione-civile-muore-in-un-incidente-tornando-dalle-zone-terremotate-7gLpqPvF9Jp69iUTcv83cL/pagina.html
Sui giornali hanno sbagliato quasi tutto, comunque erano due colleghi che tornavano dai rilievi giù, non abbiamo capito ancora cosa sia capitato. Di certo non colpo di sonno.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/10/2016 alle: 10:03:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/09/2016 alle 16:21:32

Oggi in ufficio abbiamo vissuto una giornata assai complicata Sui giornali hanno sbagliato quasi tutto, comunque erano due colleghi che tornavano dai rilievi giù, non abbiamo capito ancora cosa sia capitato. Di certo non colpo di sonno. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Ciao Dani,

mi dispiace per la perdita del tuo collega. Si è poi fatto luce sulla dinamica dell'incidente?

Noi tutto bene. Vacanze decisamente diverse e più riposanti quest'anno. Abbiamo iniziato dalla Toscana, dopo una tappa tecnica per dormire a Greve in Chianti, siamo andati a Pienza, perché non eravamo riusciti a visitarla l'anno scorso per la troppa gente. Poi siamo andati sul Trasimeno, a Castiglione del Lago per la precisione, in un'area attrezzata proprio in riva al lago. Bellissimo e rilassante. L'idea era quella di ripartire il mattino dopo, invece ci siamo fermati tre giorni. Poi tappa ad Assisi, perché, prima di avere il camper, andavamo in una taverna dove si mangiava bene e che era annessa a un campeggio. Così abbiamo unito le due cose: mangiare e dormire. Il campeggio è poco fuori le mura cittadine, immerso nel verde e silenzioso. Infine siamo andati poi al nostro solito Union Lido a Cavallino. Per la prima volta siamo rimasti otto giorni, otto, fermi in un campeggio! Insomma quest'anno una vacanza poco itinerante, ma molto rilassante. In campeggio ho riscoperto anche la piscina, infatti al ritorno mi sono iscritto. 

Buon week-end a tutti

Alex

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/10/2016 alle: 14:37:14

Campeggio Fontemaggio di Assisi a settembre
A me piacciono quelli in mezzo alla natura e tranquilli, quindi mi sono trovato benissimo...

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 27/10/2016 alle: 17:01:25
dani forse la domanda che ti porro' e gia stata fatta ma ad una certa eta il cugino tedesco incomincia a farmi troppo visite,oggi sulla stampa c'e una cartina delle faglie in italia mi sembra che c'e ne una sotto di noi possibile? ricordo che anni fai hai postato la foto di una faglia ma non mi ricordo dove era ciauuu
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 30/10/2016 alle: 22:24:19
In risposta al messaggio di alligator del 27/10/2016 alle 17:01:25

dani forse la domanda che ti porro' e gia stata fatta ma ad una certa eta il cugino tedesco incomincia a farmi troppo visite,oggi sulla stampa c'e una cartina delle faglie in italia mi sembra che c'e ne una sotto di noi possibile? ricordo che anni fai hai postato la foto di una faglia ma non mi ricordo dove era ciauuu

Una faglia, si è possibile. Responsabile dei terremotini che sentiamo.
Tieni conto che se venisse la famosa 5.5, in case come le nostre storiche farebbe un disastro. Tutti, dico tutti i nostri tetti sono il peggio, spesso pesanti (in lose !!) e spingenti. Muri fatti spesso di ciottoli con poco legante, e le case in cemento armato con armature non di rado legate in modo approssimativo.
Ponte finito male, tante idee e tutto finto con la mia influenza.

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2016 alle: 09:30:10
Ponte neanche iniziato, tante idee, moglie con corso di golf....angry

Oggi quindi ufficio, anche se a ritmi lenti.....

Riprenditi Dani. Ciao Giorgio!

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2016 alle: 15:03:13
@Dani
Non per metterti fretta, ma Giorgio il prossimo anno va in Norvegia e anch'io ci sto facendo un pensierino, quindi se tu cominciassi a mettere qualche appunto del tuo viaggio o consigli, te ne saremmo grati......eheheheheh

Tranquillo, scherzo, ci sono centinaia di diari su COL. 

Questa settimana c'è la Festa del Torrone a Cremona. Non chiedetemi il perché ma ci sono già stato tre e ci tornerei nuovamente! Magari approfittando che lunedì 28 i miei bimbi non vanno a scuola per la Santa Caterina di Rivoli.

Unico problema é che questa primavera avevo messo, febbre da accessori, i fari a led posteriori sul camper. Nell'ultima uscita uno si è spento, quindi martedì lo porto dall'elettrauto per cercare di risolvere il problema....

Buon week-end a tutti!

"La mappa non è il territorio..."
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/11/2016 alle: 10:43:01
In risposta al messaggio di MrFloyd del 19/11/2016 alle 15:03:13

@Dani Non per metterti fretta, ma Giorgio il prossimo anno va in Norvegia e anch'io ci sto facendo un pensierino, quindi se tu cominciassi a mettere qualche appunto del tuo viaggio o consigli, te ne saremmo grati......eheheheheh
Tranquillo, scherzo, ci sono centinaia di diari su COL.  Questa settimana c'è la Festa del Torrone a Cremona. Non chiedetemi il perché ma ci sono già stato tre e ci tornerei nuovamente! Magari approfittando che lunedì 28 i miei bimbi non vanno a scuola per la Santa Caterina di Rivoli. Unico problema é che questa primavera avevo messo, febbre da accessori, i fari a led posteriori sul camper. Nell'ultima uscita uno si è spento, quindi martedì lo porto dall'elettrauto per cercare di risolvere il problema.... Buon week-end a tutti! La mappa non è il territorio...
...

Eccomi di ritorno da una settimana a Norcia. Ospite degli amici di Giorgio. Poi un paio di giorni in albergo, che mi hanno fatto ricordare perché faccio le vacanze in camper.

R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 08/12/2016 alle: 10:46:44
anche nel 2016 presepio fatto!!!ingrandito un po speriamo bene
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/12/2016 alle: 13:49:25
@Dani: bentornato!

@Giorgio: ora che ho capito dov'è porto sicuramente i bambini a vederlo e a fare il solito giro in paese per vedere tutti quelli lungo la strada smiley

Buona festività a tutti!

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/12/2016 alle: 13:51:44
In risposta al messaggio di alligator del 08/12/2016 alle 10:46:44

anche nel 2016 presepio fatto!!!ingrandito un po speriamo bene

Ciao Giorgio,

ieri sera ho finalmente visto il vostro presepe! Le altre volte dalla SS giravano a sinistra verso i Bertassi, invece questa volta sono andato a destra e l'ho trovato!

È molto bello! È piaciuto a tutti e quattro, mia moglie l'ha anche fotografato. Complimenti a te e a tutto il gruppo che l'ha realizzato. 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/12/2016 alle: 13:26:35
In risposta al messaggio di MrFloyd del 09/12/2016 alle 13:51:44

Ciao Giorgio, ieri sera ho finalmente visto il vostro presepe! Le altre volte dalla SS giravano a sinistra verso i Bertassi, invece questa volta sono andato a destra e l'ho trovato! È molto bello! È piaciuto a tutti e quattro, mia moglie l'ha anche fotografato. Complimenti a te e a tutto il gruppo che l'ha realizzato.    La mappa non è il territorio...

Dopo:
- congiuntivite mia e di mia moglie (anche peggio per lei)
- operazioni dentarie invadenti
- compleanni
- terremoti
- influenze
Ecco, finalmente venerdì siamo riusciti ad andare via per il classico we sulla ciclabile di S. Remo.

R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/12/2016 alle: 00:48:46
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/12/2016 alle 13:26:35

Dopo: - congiuntivite mia e di mia moglie (anche peggio per lei) - operazioni dentarie invadenti - compleanni - terremoti - influenze Ecco, finalmente venerdì siamo riusciti ad andare via per il classico we sulla ciclabile di S. Remo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Bhé, anche le cose semplici sono belle e anche un'uscita di routine, se non là si fa per un po' di tempo manca. 
Avrai trovato un tempo meraviglioso.

Il mio piccolo, che non si ammala mai, ha pensato bene di farlo in vista della sua gita in montagna con la scuola.
Il bello, si fa per dire, che non andandoci mai, a causa della idiosincrasia di mia moglie, gli abbiamo comprato tutto e lui era felice di andarci.
Se anche domani è sfebbrato mercoledì lo lasciamo andare a Bardonecchia con i compagni, ma mi prendo un giorno di vacanza per seguirlo.
Non mi faccio vedere e farò tutt'altro, ma pronto a riportarlo a casa se dovesse avere problemi.
Un po' perché siamo apprensivi, un po' è una scusa per fare un giretto a Bardo....

A presto...

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 23/12/2016 alle: 10:35:59
auguri a tutti di buon natale e che il 2017 sia ricco di km sul camper
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 23/12/2016 alle: 10:40:02
dimenticavo(scusate e' l'eta') seper caso in queste vacanze non andate in girula a borgata bertolo di rivere c'e un bellissimo presepe costruito in un bosco,veramente bello grazie al lavoro di rita signora stupenda molto interessante per i bimbi,per gl'adulti oltre al presepe c'e nonno antonio mitico alpino che a volte offre del genepy fatto da lui
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/12/2016 alle: 23:22:07
Auguri anche da parte mia! Grazie per l'info del presepe nel bosco!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link