quote:Originally posted by terrier> Ciao! Mi sono trasferito da poco a Bardo, il camper è ancora rimessato al coperto a Torino.
ciao mr floyd, io sono praticamente tutti i giorni a bardo, nn ho mai visto il tuo vr parcheggiato in giro. Una volta o l'altra ci prenderemo un caffè. Ciau alle prossime.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao Ale, tutto ok? Guarda che piano piano stiamo riempiendo tutto il rimessaggio[:)][:p].............di fronte al mi un globeus della detsleff (sicuro l'ho scritto sbagliato[8][8]) di 8,5 mt....... Ciao Daniele @Roby - 6 al mare?
quote:Originally posted by terrier> Ciao! Mi sono trasferito da poco a Bardo, il camper è ancora rimessato al coperto a Torino.
ciao mr floyd, io sono praticamente tutti i giorni a bardo, nn ho mai visto il tuo vr parcheggiato in giro. Una volta o l'altra ci prenderemo un caffè. Ciau alle prossime.[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> E dove vai?
Qst we sono stato fermo perchè avevo una comunione, il prox perchè ho i bimbi e alla sera devo riportarli a casa, se va tutto bene mi muovo il 23-24...... >
quote:Originally posted by MrFloyd> E Cervo?
Pensavo sempre a Spotorno, però all'area di Torre del Mare, costa meno (10 euro/giorno) perchè sei sul mare ma lontanuccio dal centro, ma tanto sono senza bimbi [:(][:(] >
quote:Originally posted by DocHudson> Se non mi danno il vr, mi aggiungo anch'io con la mia tenda[:D][:D] Ma adesso che ci penso, conosco qlc[;)] che ha un vr di almeno 10 mt........Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy c6? Forza, ora sollecito il mio vr, così ci incontriamo!!"!!! Ciao Daniele @alligator - ste foto le vediamo?
Se riuscissi nn mi dispiacerebbe farmi un giretto marino... vabbe al max monto la tenda a sbafo sotto la veranda di qualcuno [:D] >