quote:Originally posted by alligator> Ciao lavoro in un ufficio a Ferriera e non vado spesso in viale dei mareschi see non x dei clienti. La macchina d'estate non la uso, in quanto viaggio sempre in scooter, quindi sicuramente non ero io. Mi potrai vedere con il giocattolo solo se piove o in inverno o casi speciali dei we. Quando organizziamo l'aperitivo di fine mese mi presenterò con il giocattolo. Ciao Daniele
mezza lavori alla fine del viale mareschi sulla destra,,? oggi passando di li dovrei aver visto il tuo nuovo brum brum complimenti bel colore se e' il tuo,io questa settimana di pomeriggio sono in zona,sto preparando un mercedes d'epoca per un matrimonio,e targato andorra e dopo le 18 mi faccio un giretto nel viale tanto per prendere la mano a quel trabiccolo,magari ci incontriamo? ciauu neeeeeeeee >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ma non lo sapevi o ti è sfuggito..........il pedale?
Grugliasco - C.so Allamano 170,00 euro di multa e -5 punti! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by mezza> Sinceramente pensavo rilevasse solamente il passaggio con il rosso e non la velocità del veicolo..... Andavo ai 75 con il limite dei 50 quindi con la tolleranza ho superato di 20 km/h la massima velocità consentita (alle 00.03 puoi immaginare come facevo a stare ai 50 in un corso a tre corsie senza attraversamenti), il bello è che dopo un mese circa hanno alzato il limite ai 70! [xx(]
quote:Originally posted by MrFloyd> Ma non lo sapevi o ti è sfuggito..........il pedale?
Grugliasco - C.so Allamano 170,00 euro di multa e -5 punti! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
>
NORMANDIAid="blue">id="size3">
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by alligator> Non è un po' tardino a settembre?!?! [?][?][?][?] Se non ci sono intoppi partirei a metà luglio..... cmnq appena ho un'idea più precisa del percorso, per ora è solo a grandi linee, te la dico, così magari ci confrontiamo [:)]
mister in che periodo io vado da quelle parti in settembre.ciauu neeeeeeeee >