quote:Originally posted by Pepper> Ciao, l'area attrezzata di Spotorno reg. Chiariventi, conosciuta come Parcheggio Roma, è abbastanza carina, come servizi offre allaccio corrente, possibilità di carico dell'acqua e scarico cassetta. In pochi minuti a piedi sei sia nel centro di Spotorno che in spiaggia. Ti conviene però telefonare prima, in questa stagione andando direttamente si corre il rischio di non trovare posto. I costi dovrebbero essere: sab-dom € 20,00 ven-sab-dom € 40,00 (o almeno era così fino a pochi mesi fa) Il numero è 349/72.42.540 (non è violazione della privacy perchè il numero è presente anche sul Portolano [:)])
@ MrFloyd Mi sai dare qualche indicazione per AA di chiariventi[?] Volevo fare un salto in questo we [:)] >
quote:Originally posted by DocHudson> Bhè, è già tanto, diciamo che tutte le c*22*te che abbiamo scritto potevano essere tranquillamente cancellate!!! [:D][:D][:D][:D] @Mezza: puoi avvisare il tuo secondo erede che.....il 18 luglio, se va tutto bene, parto, sai vorrei fare 'sta famosa bevuta prima!! [;)][;)]
[:(] Ci hanno messo in archivio[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by diavolo rosso> Grazie Roby!!! A dir la verità non ho mai smesso da 2 anni a sta parte............cambia solo la misura [:D][:D] Ciao Daniele
congratulazioni per il vitellino,spero stia bene,lui ,la mamma e che tu ti sia ripreso dalla sbronza. volevo ricordarti che tra un po ritornano i pannoliniiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiii >
Los Merenderos a Bardonecchia [:D][:D]
La Liguria in questo periodo per me è off-limits!!
Per sabato non dovrebbero esserci problemi per l'aperitivo [;)]
Buona settimana a tutti!!