Qualche suggerimento:
Io faccio così , mi sono creato una cartella "Foto Forum" sul desktop e vi COPIO
(quindi le duplico senza intaccare gli originali) le foto che voglio postare nei forum che frequento,
le ridimensiono da alcuni megabyte a 2/300 Kilobyte (ad esempio con MSOffice Picture Manager attraverso i seguenti passaggi :
Menù "Immagine" poi "Comprimi immagine" poi sul lato destro flag sull'opzione di compressione "Documenti" poi salvo.
In questo modo invece di aspettare una vita per caricare sul sito Tinypic (o imageschack) la foto di molti mega
aspetto pochissimo (con l'ADSL) e la foto si vede benissimo lo stesso.
[purple][size=4]Lasciate un vostro messaggio o foto così il 3D rimane in alto a beneficio dei nuovi iscritti
e di chi non ha mai provato a postare una foto.
TUTTO QUANTO SCRITTO L'HO COPIATO DALL'OTTIMO ED UTILISSIMO LAVORO FATTO DA TRENTAD, IL QUALE RINGRAZIO A NOME DI TUTTA LA COMUNITA'
Ciao Daniele quote:Originally posted by alligator>Giorgio..............smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
daniele ti ringrazio questa sera ci provo.ciauu neee >
quote:Originally posted by gattaribelle> [?][?]
quote:Originally posted by alligator>Giorgio..............smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
>
quote:Originally posted by mezza> saluti. ricordate sempre che ci sono io. Ogni tanto mi vede alligator che passo davanti a casa sua ... [:D][:D][:D]
Scusate, mi sarò perso qlc pezzo....ma il nemero in rosso tra le parentesi nella colonna "letture", cosè? >
quote:Originally posted by mezza>ciao, so che non faccio parte del gruppo, scusami, ma volevo solo mandare un bacione ad alligator!!!!! tiziana[;)]
quote:Originally posted by alligator>Giorgio..............smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
>
>
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele, vivissimi AUGURONI per il nuovo arrivato [:)][:)][:)] ops[^] o nuova [?] ma sopratutto auguroni a chi a fatto piu' fatica (cioe' la mamma) [:D][:D] Per i NUMERETTI TRA PARENTESI, sono solo le nostre pagine "archiviate" ma sempre consultabili.....[;)] Ciao ciao a tutt.i-e.
Scusate, mi sarò perso qlc pezzo....ma il nemero in rosso tra le parentesi nella colonna "letture", cosè? >
quote:Originally posted by gattaribelle>
quote:Originally posted by mezza>ciao, so che non faccio parte del gruppo, scusami, ma volevo solo mandare un bacione ad alligator!!!!! tiziana[;)] Non farci caso a Mezza, è solo geloso [:D]
>
>
>
quote:Originally posted by mezza>Ma diciamo che da Alli probabilmente ci andrò ad agosto[:D][:D][:D][:D][:D]se ci siete[:p][:p] Notte!! tiziana
Non è che sono geloso [:D][:D], e che non capivo la "quotata"....... 6 perdonata se ci paghi da bere dopo le vacanze estive[:p] Ciao Daniele >