quote:Originally posted by MrFloyd> [8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Che venga o non venga, una bevutina in Alta Valle: Bardo o Cesana si può sempre fare, no?? [:D][:D][:D][:D] ....mazzà, messa così però sembriamo un gruppo di alcolizzati [:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by siena 9> FOTO - FOTO !!!! Mi hai fatto spiegare 10 volte come si postano le foto e NON NE HAI ANCORA MESSA UNA.......................FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ciao Daniele P.S. questo we vorrei tanto fare la mi prima uscita in 4!!!! Veiamo come va tutto e tutti[:p] dal momento che sarà una calda setimmana di lavoro sino a venerdì notte[:(][:(!][xx(]
scusate pure me, oltre al saluto ad alligator volevo anche vedere le fotooooo?? saluti dalla toscana su nella val di susa! siena 9 bis (eva) >
quote:Originally posted by alligator> ....ma cosa dici che ormai tu sei in vacanza sempre!! [:D][:D]
tutti parlate di ferie mai io cosa devo dire? che fino al 6 settembre non posso partire causa ferie dei figli.e' un ingiustizia o no ? ciauu neeeeeeee >
quote:Risposta al messaggio di stex 150 inserito in data 14/07/2009 17:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono Daniele, benvenuto[:D]... con che mezzo vai a spasso[:p]?
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 14/07/2009 19:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente[:)][:)], ti davamo x disperso[;)]. Qui tutto bene, si lavora sempre, si viaggia sempre meno, ma la famiglia cresce[:D][:D]. Fatti sentire ogni tanto e non abbandonarci [:D][8D][:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 15/07/2009 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo commossi.................[;)], almeno avrai del tempo x allenarti e postare un bel pò di foto[:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di stex 150 inserito in data 19/07/2009 19:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli altri sono dei pigroni senza senso[8D][8D], aspettano che tu posti qlc foto, poi........guarda con che frequenza rispondono, e ti accorgi che pensionati siamo[;)] Ciao da Daniele
Così si vede in ogni posto, solo che devo installare il palo nell'angolo dietro il sedile guida x occupare meno spazio ed averlo in posizione ancora + strategica.
Devo ancora collegarlo, xkè sto ancora "studiando", ma sembra una buona posizione.
Scusate il disordine ma, ma era in costruzione ed elaborazione.
Il decoder e la play stanno sotto il tavolo, sopra la scatola fusibili, dove dovrò creare apposito alloggiamento, ed il tv avendo il dvd+usb lo potrò usare in viaggio x distrarre la tribù nel caso ne avessi bisogno.
Datemi i Vs pareri.
Ciao Daniele