quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 21/07/2009 07:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena compro il palo e lo piazxzo, proverò a nasconderlo con la tenda o qlc di simile- Grazie Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/07/2009 10:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, come vedi dalle foto, avevo un aiutante[:o)][:D] forza commenti? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di DocHudson inserito in data 21/07/2009 23:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tv è fissata e non si muove di li se non sbloccandola. Ad oggi non l'ho mai avuta e mai usata, quindi ti dirò se avendola disponibile ne troverò un vantaggio oppure no[:D]. + che altro volevo farmi qlc partita alla play in inverno, visto che dopo le 15/15.30 inizia ad imbrunire ed a gelare. Oppure nelle lunhe soste estive, dove tutti dormono (speriamo) ed io................ non lo so, ora la piazzo e se mi rompe la metto in cameretta a casa. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 11/07/2009 10:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal forum???? Ma se lo sai da quando ci siamo incontrati..... bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gatta