http://www.arpa.piemonte.it/mod...
Ragazzi il meteo non si presenta tra i migliori. Mi sa che metto a posto in casa, oltre a festeggiare ancora il primo compleanno del bimbo ...quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2009 09:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi per il piccolo, e finalmente ben tornato...era un pò che qui non ti si leggeva più. Ma che fine avevi fatto? Ciao Daniele
Ciaooooooooooooooooooooooo
tiziana[;)] quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 21/09/2009 14:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della relazione esaustiva[;)], ci tenevo xkè ero curioso del mh mobilvetta, che da alcune foto che ho visto (rispetto al disegno qlc mese fa qui su col) mi ha un pò deluso....dal vivo com'era? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/09/2009 12:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed il NiBI? L'hai preso? Hai chiesto che sconto ci fanno se ne prendiamo due in blocco[:p] Diavolooooooooooooo, ma sti 16 mt di foto[:D][:D] Doccccccccccccccccc, tutto bene? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 23/09/2009 13:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....faccio prima a cambiare amici su COL e FB [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, mia moglie si è innamorata del mh Bavaria il Baltic mi pare, a me è piaciuto molto il Burstner Elegance
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/09/2009 15:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il burstner è uno dei miei sogni + realizzabili[:D][:D], l'elegance non l'ho visto ma gli altri mh si...ad alpignano....belli, ma molto belli. Il bavaria non mi ispira un granchè, ora vado a vederlo sul sito. Dimenticavo, il frontale del mh burstner è identica a queela dei chartago[:p]. Ciao Daniele