quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/01/2010 16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiudicato[;)] gli altri che fanno?
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 11/01/2010 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qui si parla del prox we, lavori anche sabato e domenica?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/01/2010 09:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Giorgio Per sabato, tempo permettendo, mi aspetta un appuntamento con gli sci[:)]...voi fate pure, ci vediamo poi a Carrara Dani ci sei anche tu a Carrara? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 13/01/2010 14:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io non mi sposto per un salone, non sono così appassionato di mezzi. Sto facendo pressione con la moglie per lo sci, ma la situazione difficile e intricata. Siccome scia anche lei, è fuori discussione che io vada a sciare e lei no. Ma il bimbo ? Per cui dovrei trovare una coppia con bimbi in modo che le mogli vadano il mattino a sciare e i mariti il pomeriggio o viceversa. Ma queste coppie latitano ... Io spero nella suocera ! [:D][:D][:D] Lei almeno non scia.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/01/2010 14:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noi con la scusa di carrara si sta 2 gg al mare a passeggiare sulla spiaggia, a far giocare i bimbi e fare una mangiata....due chiacchere ed un pò di relax.... se non era carrara magari era Cervo o spotorno Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/01/2010 14:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valutiamo in loco, stasera guardiamo se li vicino al mare e dintorni c'è un'AA o un posto dove stare e ce lo teniamo come alternativa[;)]...al max...sai dove possiamo spostarci.....[;)] Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 12/01/2010 21:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che vada tutto bene[:0][:0]