quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 08/02/2010 21:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa volta ti perdoniamo, ma alla prox non solo paghi da bere, ma devi una penale quantificabile ad un efoy x ogni partecipante alla bevuta[:D][:D][:D][;)] a parte gli scherzi, la signora sta meglio? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 10/02/2010 09:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Mezza Bravo! Hai fatto bene, io aspetto ancora un pò, magari per il prox inverno, per adesso mi accontento magari di cambiare la batteria con una più performante (Fiamm AGM) e metterne una doppia, mi consigli la PM di Collegno? Si occupano loro del montaggio sotto il sedile?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/02/2010 10:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con loro mi sono trovato bene x lo scooter e l'ultima volta con l'avventura Bm che Vi ho raccontato. Il mio testimone di nozze ci lavora spesso con loro in quanto rivende muletti elettrici.... Se interessa a qlc ho visto oggi sulla brochure auchan un generatore da 1 kw con inverter a 199,00. Non ho approfondito di + ma sembrava un bel pezzo. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 11/02/2010 13:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiocca fiocca
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/02/2010 13:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]...ma dove sei? A Torino c'è un sole caldo in questo momento!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/02/2010 13:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, intendevo ieri sera, ovvio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/02/2010 13:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, potevi anche essere via per lavoro, in qst momento Roma è praticamente bloccata!
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 11/02/2010 21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... che botta, a pensare che oltre quello che ha avuto deve pure sopportarti [:D][:D][:D] falle gli auguri di pronta guarigione[;)] Ciao Daniele
https://forum.camperonline.it/#...
magari formiamo una bella comitiva tra vicini di casa neh. Angelo