http://www.eurcamping.it/italy/...
Tale variazione rimane comoda conseguentemente alla chiusura dell'uscita per Giulianova dell'autostrada Roma Teramo. Diversamente avremmo dovuto percorrere una trentina di chilometri in più. Invece uscendo in località Valle Vomano e percorrendo la statale in direzione Roseto tutto diventa più semplice ed ecoNAFTAcompatibile. Il camping è molto bello, gestori gentili e dotato di market interno, piscina, bar, ristorante, pizzeria, campo di bocce, campo di calcio, parco giochi...... Ah dimenticavo c'è pure il mare e il paese è raggiungibile in bici senza maglia rosa!!! Sul sito trovate anche una web cam e il listino prezzi.id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 ENRICO66 2 2 [/code] id="size5">id="Comic Sans MS"> Dunque, Sandro arriva venerdi' sera e riparte lunedi', lo stesso faremo noi e probabilmente anche Camperfree. Anche Damama arrivera' venerdi' sera e riparte domenica ed Enrico non mi ricordo assolutamente quando arriva ma mi ricordo che aveva detto che sarebbe rimasto fino a lunedi'! Eri' facce sape' quando arrivi... E PER CHI NON VIENE CON NOI QUESTO WE...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> LA FACCIAMO QUESTA PIZZA DI SALUTI CON BRINDISI ALLE FUTURE VACANZE MERCOLEDI' 25 GIUGNO QUI???http://www.sportinglifementana....
id="red">quote:Originally posted by moje de sandrone>
PER SANDRONEid="size6">.... INVECE DI CAZ....A LAVORO TORNA SUBITO A CASA MOVETE. E DU SPAGHI CO LE VONGOLE PORTAME A MAGNALLE FORI TIRCHIO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by paolathea>
Originally posted by camperfree
Udite udite!!!! Annuciazzziò Annuciazzzziò!!!! Tu marì....ops Vi comunico che in data odierna è stata rimodulata la destinazione del prox we ovvero: Anzichè Giulianova è stata decisa come destinazione Roseto degli Abruzzi presso il camping village Eurocamping.http://www.eurcamping.it/italy/...
Tale variazione rimane comoda conseguentemente alla chiusura dell'uscita per Giulianova dell'autostrada Roma Teramo. Diversamente avremmo dovuto percorrere una trentina di chilometri in più. Invece uscendo in località Valle Vomano e percorrendo la statale in direzione Roseto tutto diventa più semplice ed ecoNAFTAcompatibile. Il camping è molto bello, gestori gentili e dotato di market interno, piscina, bar, ristorante, pizzeria, campo di bocce, campo di calcio, parco giochi...... Ah dimenticavo c'è pure il mare e il paese è raggiungibile in bici senza maglia rosa!!! Sul sito trovate anche una web cam e il listino prezzi.id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 ENRICO66 2 2 [/code] id="size5">id="Comic Sans MS"> Dunque, Sandro arriva venerdi' sera e riparte lunedi', lo stesso faremo noi e probabilmente anche Camperfree. Anche Damama arrivera' venerdi' sera e riparte domenica ed Enrico non mi ricordo assolutamente quando arriva ma mi ricordo che aveva detto che sarebbe rimasto fino a lunedi'! Eri' facce sape' quando arrivi... E PER CHI NON VIENE CON NOI QUESTO WE...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> LA FACCIAMO QUESTA PIZZA DI SALUTI CON BRINDISI ALLE FUTURE VACANZE MERCOLEDI' 25 GIUGNO QUI???http://www.sportinglifementana....
id="red"> >
quote:Originally posted by camperfree> A GIANLU' LA MUTA MIA NUN MENTRA PIU' DA UN BER PEZZO !!! MO INVECE DE FA' ER SUBACQUEO FACCIO L'OMINO DELLA GOODYEAR[:D][:Did="size4">] CIAO.[;)] SANDRONE
A sandrò naturalmente accettano pure i cani....senza doppi sensi èèèè.[:D] Ma quei filibustieri dei Celloni&C????? A Cellò nun poi mancà è pieno de spigole!!!!Quanno spari fai direttamente i spiedini con la fiocina ci devi solo aggiungere dù pezzetti de peperone. Per Sandrone portate l'occorrente inclusa bombola ed erogatori che ci facciamo un'immersone in curva.[:)]id="size4">id="red"> Ma quella simpatica coppia di cui nun me sovviene il nome ma se non ricordo male proveniva da colleferro?? Mah sarà la pioggia....staranno tutti per lumache!!!!id="size4"> >
quote:Originally posted by paolathea>
accidenti Enrico...mi dispiace [:(][:(][:(] E mi dispiace per Camperfree, per il tuo rientro con noi avrei tanto desiderato un grande incontro, con tante persone che gia' conosci e i tanti simpatici e nuovi amici che avrei voluto presentarti...[:(][:(][:(]ma e' andata cosi'. Io ce l'ho messa tutta, non sanno cosa si perdono a non incontrarti ma spero ci sara' un'altra occasione [:)]! Comunque: i SANDRONI e nun so se me spiego! i DAMAMA i cuccioli del gruppo! i PAOLATHEA sempre i soliti! a rapporto!!! Vor di' che magnamo anche per quelli che nun ce stanno...vero Sandro'? [;)] >
quote:Originally posted by damama> CIAO MANU...SENTIAMOCI X TELEFONO VENERDI POM. E MAGARI CI INCONTRIAMO SULLA A24,PENSO CHE ANCHE NOI DOVREMMO PARTIRE X QUELL'ORARIO.[;)]CIAO SANDRONE
a belli cosi pochi partimo assieme no? ci diamo un punto dove incontrarci sempre se potete ovvio.. noi partimo alle 18.30 dopo che stacca da lavoro quindi non c'è nessun festeggiato?[:(][V] vorrà dire che mangiamo tutto noi[:D][:D] >