quote:>
Originally posted by camperfree
Udite udite!!!! Annuciazzziò Annuciazzzziò!!!! Tu marì....ops Vi comunico che in data odierna è stata rimodulata la destinazione del prox we ovvero: Anzichè Giulianova è stata decisa come destinazione Roseto degli Abruzzi presso il camping village Eurocamping.http://www.eurcamping.it/italy/...
Tale variazione rimane comoda conseguentemente alla chiusura dell'uscita per Giulianova dell'autostrada Roma Teramo. Diversamente avremmo dovuto percorrere una trentina di chilometri in più. Invece uscendo in località Valle Vomano e percorrendo la statale in direzione Roseto tutto diventa più semplice ed ecoNAFTAcompatibile. Il camping è molto bello, gestori gentili e dotato di market interno, piscina, bar, ristorante, pizzeria, campo di bocce, campo di calcio, parco giochi...... Ah dimenticavo c'è pure il mare e il paese è raggiungibile in bici senza maglia rosa!!! Sul sito trovate anche una web cam e il listino prezzi.id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 [/code] id="size5">id="Comic Sans MS"> Dunque, Sandro arriva venerdi' sera e riparte lunedi', lo stesso faremo noi e probabilmente anche Camperfree. Anche Damama arrivera' venerdi' sera e riparte domenica ed Enrico non mi ricordo assolutamente quando arriva ma mi ricordo che aveva detto che sarebbe rimasto fino a lunedi'! Eri' facce sape' quando arrivi... E PER CHI NON VIENE CON NOI QUESTO WE...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> LA FACCIAMO QUESTA PIZZA DI SALUTI CON BRINDISI ALLE FUTURE VACANZE MERCOLEDI' 25 GIUGNO QUI???http://www.sportinglifementana....
id="red"> >
quote:Originally posted by moje de sandrone> A Ila' io me sto a stressa' apposta sti giorni....cosi' avoja a rilassacce!!!!!!!!
SIGNORI CHE PARTECIPANO ,AL RILASSAMENTOid="limegreen">, MENO 2 GIORNI ALL'IMPATTOid="purple"> >
quote:Originally posted by sandrone69> CIAO SANDRO, I POMATI E SIRE PRIMO SONO ASSENTI GIUSTIFICATI CAUSA ROTTURA PC[:)] MI MARITO NON STA A CAMBIA' I TUBI MA STA IN RITIRO CON GLI ALTRI AZZURRI PER QUESTI EUROPEI.....[:D][:D] NON VEDO L'ORA DI VEDERVI MERCOLEDI'[;)][;)]
...mi sorge spontaneo un dubbio?????!!!!![:0][:0][:0] ma tutti l'artri ma che fine hanno fatto????? ma che ja' presso a tutti quanti la dissenteria???[xx(][xx(][xx(] non diteme che tutti quanti state gia' in vacanza!!! celloneeeeeee...ma che te sei fatto casa sott'acqua ????id="red"> pomatiiiiiiii...avete preso casa insieme ar cellone????id="green"> sireprimomarzulloooo...ma che t'hanno cacciato dalla RAI ????id="orange"> pepericchiaaaaaa...ma le acque der fiume se so' ritirate o state ancora in piena????id="purple"> difrelllll....ma che sei rimasto nei sotteranei a cambia li tubbi???id="purple"> id="maroon"> clo66seiiiii...ma che er campere novo sei annato a piallo a piedi???id="blue"> fdeseeeeee...ma che siete rimasti chiusi dentro ar negozio????id="brown"> e tutti l'artriiiii....che ve sete vennuti er campere????id="navy"> id="size3"> >
E.....
AL NOSTRO PICCOLOid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Laure' dagli un bacio fortissimo da parte di Marco Paola Betta e Valeid="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">