CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
185 20 8259
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:47:59
Ciao Ilaria, no sto ancora qui...[:(] ma venerdi' e; l'ultimo giorno!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente me scollo da sta sedia e nun combino piu' danni [^]... Ila'...corremo il rischio de incontracce in Sardegna molto presto [8D][8D][8D][8D][8D] prepara l'abbronzante che stamo a parti'!!!! Cori a fa' i bagagli......[:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:50:54
quote:
Originally posted by camperfree
Udite udite!!!! Annuciazzziò Annuciazzzziò!!!! Tu marì....ops Vi comunico che in data odierna è stata rimodulata la destinazione del prox we ovvero: Anzichè Giulianova è stata decisa come destinazione Roseto degli Abruzzi presso il camping village Eurocamping.

http://www.eurcamping.it/italy/...

Tale variazione rimane comoda conseguentemente alla chiusura dell'uscita per Giulianova dell'autostrada Roma Teramo. Diversamente avremmo dovuto percorrere una trentina di chilometri in più. Invece uscendo in località Valle Vomano e percorrendo la statale in direzione Roseto tutto diventa più semplice ed ecoNAFTAcompatibile. Il camping è molto bello, gestori gentili e dotato di market interno, piscina, bar, ristorante, pizzeria, campo di bocce, campo di calcio, parco giochi...... Ah dimenticavo c'è pure il mare e il paese è raggiungibile in bici senza maglia rosa!!! Sul sito trovate anche una web cam e il listino prezzi.id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 [/code] id="size5">id="Comic Sans MS"> Dunque, Sandro arriva venerdi' sera e riparte lunedi', lo stesso faremo noi e probabilmente anche Camperfree. Anche Damama arrivera' venerdi' sera e riparte domenica ed Enrico non mi ricordo assolutamente quando arriva ma mi ricordo che aveva detto che sarebbe rimasto fino a lunedi'! Eri' facce sape' quando arrivi... E PER CHI NON VIENE CON NOI QUESTO WE...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> LA FACCIAMO QUESTA PIZZA DI SALUTI CON BRINDISI ALLE FUTURE VACANZE MERCOLEDI' 25 GIUGNO QUI???

http://www.sportinglifementana....

id="red"> >
>
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:51:01
SIGNORI CHE PARTECIPANO ,AL RILASSAMENTOid="limegreen">, MENO 2 GIORNI ALL'IMPATTOid="purple">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:52:13
ALLORA CHI VIENE ALLA PIZZATA DI MERCOLEDI' 25 GIUGNOid="size5">id="Comic Sans MS">id="red">? cominciamo con... I SANDRONI I PAOLATHEI I DIFREL se Enrico torna in tempo anche loro CELLONIIIIII POMATIIIIII CAMPERISTI ROMANI VECCHI E NUOVI.....FATECE SAPE'! Lancerei un'idea...li molliamo a casa i regazzini e se imbriacamo come l'alpini ubriachi? [;)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da paolathea il 18/06/2008 alle 14:36:59
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:53:22
quote:Originally posted by moje de sandrone
SIGNORI CHE PARTECIPANO ,AL RILASSAMENTOid="limegreen">, MENO 2 GIORNI ALL'IMPATTOid="purple"> >
> A Ila' io me sto a stressa' apposta sti giorni....cosi' avoja a rilassacce!!!!!!!!
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:55:25
E' tutto pronto voio parti' co na scarpa e na ciavatta per non portamme mezza casa come al solito voio fa' la zingara. venerdi festeggiamo l'ultimo giorno de lavoro , na' bella pizza al villaggio come la vedi[?][:0][:I][:o)][8D][:)][:p][:p][:p][:p]id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:58:24
...e come la vedo.... BBBBENEEEEEEEE!!!!!!!!! Anche se arrivero' con i pomodori col riso che fara' mi madre venerdi mattina... certo e' un'ardua scelta! Vedemo prima a che ora ci siamo tutti e poi decidiamo Ma credo proprio che se po fa...se po fa! [;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:02:39
ok. adesso ti saluto devo svegliare la dormigliona di marty. sto in camera sua a scrive e non fa' un minimo di cenno boooo.....manco le cannonate mesa 'che la svegliano[:D][:D][:D][:D]id="blue"> domani pagelle scuola speriamo bene[:)][:)][:)]id="red">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:21:50
buongiorno bellezze fa un caldo assurdo speriamo che sabato e domenica sia uguale.. certo io me devo mette la crema dei ragazzini altrimenti faccio la fine dell'hanno scorso.. mi ri fanno la frittata sulla schiena[:D][:D][:D]so biancaaaaaaaaaaaaa.. oddio tra oggi e domani devo riempi la roulotte mamma mia pare che devo parti 1 mese ma anche voi e cosi o son l'unica anormale?????????vabbè un saluto a tutti voi un bacino manu
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:22:13
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]finalmente il pc sistemato come vedo pensate sempre a mangiare bravi bravi [:D][:D][:D][:D]paola sei pronta o ti sei dimenticata di noi [:(][:(][:(]non fa niente pero uno squilletto ogni tanto e sempre ben accetto salutami tutti fammi sapere per la sardegna visto che e rimasto poco[^][^][^][^][^][^][^]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:59:31
PEPERICCHIA BEN TORNATA SPERO TUTTO BENE[?][?] id="purple">UN BACIO id="purple"> Damama,non sei l'unica che sembra che parte con 500 cose,anche noi siamo pieni ma l'unica cosa negativa che noi prima dobbiamo caricare tutto in macchina e poi scaricare nel camper....[:(!][:(!]e Sandro mi ha detto che se continuo cosi' se deve porta' il furgone per caricare[:D][:D] un bacio[:X][:X]id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:46:09
Ariecchime, sono appena tornata dal pediatra (per Vale [:I]io sono un po' cresciutella per il pediatra!)...tutto ok! Io per evitare il solito trasloco prima di ogni uscita, ho lasciato direttamente tutto sul camper domenica scorsa...e siccome c'e' il market al campeggio di Roseto, comprero' li' cio' che serve. Ciao Sonia e ben tornata! Sulla Sardegna che te devo di'? Namo e divertimose! Noi siamo molto quelli delle decisioni all'incrocio o al semaforo quindi l'unica cosa certa e' che sbarchiamo ad Olbia poi...ho alcune spiagge che ho segnato su una specie di ipotetico itinerario ma puntiamo essenzialmente alla sosta libera, quindi se andando troviamo un posticino per noi...tiriamo il freno a mano e bonanotte! [;)] X Manu e Ilaria Ma che c'avete da carica'? Portate due costumi da bagno, crema protezione 2000, un asciugamano e ANTIAMOOOOOOO!!!!!!!

Modificato da paolathea il 18/06/2008 alle 15:44:44
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:42:50
...mi sorge spontaneo un dubbio?????!!!!![:0][:0][:0] ma tutti l'artri ma che fine hanno fatto????? ma che ja' presso a tutti quanti la dissenteria???[xx(][xx(][xx(] non diteme che tutti quanti state gia' in vacanza!!! celloneeeeeee...ma che te sei fatto casa sott'acqua ????id="red"> pomatiiiiiiii...avete preso casa insieme ar cellone????id="green"> sireprimomarzulloooo...ma che t'hanno cacciato dalla RAI ????id="orange"> pepericchiaaaaaa...ma le acque der fiume se so' ritirate o state ancora in piena????id="purple"> difrelllll....ma che sei rimasto nei sotteranei a cambia li tubbi???id="purple"> id="maroon"> clo66seiiiii...ma che er campere novo sei annato a piallo a piedi???id="blue"> fdeseeeeee...ma che siete rimasti chiusi dentro ar negozio????id="brown"> e tutti l'artriiiii....che ve sete vennuti er campere????id="navy"> id="size3">

Modificato da sandrone69 il 18/06/2008 alle 16:45:12
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:06:52
Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: -Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. -Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. -Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. -Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi. -Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti,o essi controlleranno te. -Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. -Che la pazienza richiede molta pratica. -Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. -Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai,è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. -Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso. -Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze:sarebbe una tragedia se lo credesse. -Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso. -Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari. -Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. -Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. -La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta. -È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. -Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo. -Non cercare le apparenze, possono ingannare. -Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. -Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. -Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. -Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! -Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. -Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. -Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così. -Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino. -L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the. -Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori. -Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange. io la leggo spesso quando mi sento un po'solo,e subito dopo ritrovo la forza e la voglia di vedere e di sentire i miei amici,quelli di ieri quelli di oggi e spero anche quelli di domani. ciao. sandrone
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:45:51
Grazie Sandro. Per aver aperto una piccola finestra sul tuo sentire e per aver acceso una torcia su una strada che spesso si percorre al buio...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:13:48
Va beh! Parliamo de cose serie.... Ma li pomodori cor riso, se li preparo venerdì mattina, me se mantengono fino a sabato a pranzo?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:22:26
Altra cosa mooooolto seria e poco piacevole... hanno cambiato il turno a Marco e nun posso partì prima delle 8 de sera [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Teneteme er posto!!!!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:41:39
quote:Originally posted by sandrone69
...mi sorge spontaneo un dubbio?????!!!!![:0][:0][:0] ma tutti l'artri ma che fine hanno fatto????? ma che ja' presso a tutti quanti la dissenteria???[xx(][xx(][xx(] non diteme che tutti quanti state gia' in vacanza!!! celloneeeeeee...ma che te sei fatto casa sott'acqua ????id="red"> pomatiiiiiiii...avete preso casa insieme ar cellone????id="green"> sireprimomarzulloooo...ma che t'hanno cacciato dalla RAI ????id="orange"> pepericchiaaaaaa...ma le acque der fiume se so' ritirate o state ancora in piena????id="purple"> difrelllll....ma che sei rimasto nei sotteranei a cambia li tubbi???id="purple"> id="maroon"> clo66seiiiii...ma che er campere novo sei annato a piallo a piedi???id="blue"> fdeseeeeee...ma che siete rimasti chiusi dentro ar negozio????id="brown"> e tutti l'artriiiii....che ve sete vennuti er campere????id="navy"> id="size3"> >
> CIAO SANDRO, I POMATI E SIRE PRIMO SONO ASSENTI GIUSTIFICATI CAUSA ROTTURA PC[:)] MI MARITO NON STA A CAMBIA' I TUBI MA STA IN RITIRO CON GLI ALTRI AZZURRI PER QUESTI EUROPEI.....[:D][:D] NON VEDO L'ORA DI VEDERVI MERCOLEDI'[;)][;)] E.....
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 19/06/2008 alle: 08:16:28
ARIBUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:37:47
AL NOSTRO PICCOLOid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Laure' dagli un bacio fortissimo da parte di Marco Paola Betta e Valeid="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 19/06/2008 alle 10:02:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link